Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |      
Autore: Aniel_    14/02/2012    2 recensioni
Tre brevi flashfic a tema.
Si, lo so. Sono stucchevole and I know it.
Ma sono una romanticona...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sam riesce a svegliarsi tutte le mattine un momento prima di sentire le labbra di Jessica sulle proprie.
Non sa come ci riesce.
Quando sente quel tocco, si sente felice.
Qualche secondo dopo, i lunghi capelli biondi di lei gli solleticano il naso,
costringendolo a scostarsi e a starnutire.
Jessica ride perché dice di trovarlo buffo quando starnutisce.
Sam avverte l'odore del caffè e di cornetti caldi nell'aria, cornetti al cioccolato.
- A cosa devo il piacere?- chiede, mentre Jessica si infila sotto la doccia.
- Buon San Valentino anche a te-.


Quando Dean apre gli occhi non riesce a vedere nulla.
Sbatte le palpebre diverse volte prima di focalizzare l'ambiente attorno a se.
Quello che aveva vissuto era solo un incubo, il solito incubo che riusciva a farlo svegliare completamente sudato tutte le mattine.
Ma adesso non ha niente da temere, perché Dean non è solo.
Ha una famiglia adesso, una famiglia che ama.
Lisa è la sua ancora di salvezza, il suo appiglio.
Quando apre gli occhi dopo un incubo lei gli prende la mano, istintivamente, anche se dorme ancora.
- Buon San Valentino.- le sussurra, affondando il viso tra i suoi capelli.
- Mmmm- è tutto quello che lei riesce a rispondere, nascondendo il viso dalla luce sotto le coperte.


Castiel aveva sempre sentito parlare di quella festa.
L'aveva vista nascere ed evolversi, eppure non l'aveva mai capita veramente.
Accende il laptop di Sam e cerca la voce San Valentino, dopo di che, scompare.
Quando Castiel torna al motel c'è solo Dean, allegro e sorridente.
Gli porge una torta a forma di cuore, perché il pasticcere ha detto che "è indicata per l'occasione".
Dean assume un cipiglio curioso, a metà tra il divertito e il sospettoso.
- Perché, Cass?- gli chiede, mantenendo una certa distanza.
- Perché ti piacciono le torte.-
- Perché a forma di cuore?-
- Perché se ami una persona le regali una torta a forma di cuore- risponde semplicemente l'angelo, gettando un'occhiata al laptop ancora aperto.
Dean inarca un sopracciglio e afferra la torta.
- Buon San Valentino, Cass-
- Buon San Valentino.-
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Aniel_