Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: _Rebecca_    14/02/2012    1 recensioni
E' una raccolta di tre drabble, ognuna incentrata sull'amore di uno dei tre Potter (la prima è una Lily/James, la seconda una Harry/Ginny, la terza parla di Albus e un OC di mia invenzione, Alice)
Buona lettura :D
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                        Ormai...

 L'ammiri inosservato e silenziosamente, come sempre del resto.

Non ti ha mai notato e mai lo farà, e in fondo anche tu lo sai ormai, James.

Con una mano scosta una ciocca di lunghi capelli rossi, che le erano caduti sul libro sul quale era china, intenta a studiare.

"Non uscirò mai con te, Potter!", le sue parole risuonano nella tua mente, come se una lieve brezza di vento le avesse fatte riemergere dai cassetti della memoria.

Ma ormai te ne sei fatto una ragione, ti accontenti anche solo di amarla, perché, dopotutto, è già una felicità poter amare, anche quando ad amare si è soli.





*La coppia è James/Lily, la frase in corsivo non è mia, è una citazione di Théophile Gautier, mi ha ispirata a scrivere questa drabble.

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Rebecca_