Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: FraGermania    14/02/2012    0 recensioni
Un po' facciamo salire sul palco Germania (Femmina), poi India(Femmina) e dopo Corea (Femmina). La maggior parte è fatta da me, ho mischiato Hetalia con il mondo dei Pokèmon. Spero che FORSE FORSE vi piaccia. Almeno un pochino!!!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verde...........................................................................Passarono ben due mesi da quando Ivan morì. Dopo tutta quella violenza, i tre non riuscirono neanche a camminare! "Urgh... Che cosa stai facendo sorellina?" chiese debole Trifoglia. Non ottenne risposta perchè non la sentì, visto che quando Spiga dorme sembra che fosse in coma. Ludwig si svegliò anche per l'ennesima volta: "Dov'è Francesca?". "E' andata dal dottore. Hai presente quello lì...?" rispose Spiga. Lud annuì. "Bene..." squillò il telefono "Sì? Ah, sorellina... Ahah... COOOSAAA?! Sei in dolce attesa?!". Ludwig sobbalzò: "Che diavolo ho fatto...". "OK... Lo dico a Ludwig... Sì, va bene... Ciàcià!" riattaccò. "Ludwig? Sei quasi padre..." sospirò Spiga "Altri 6 mesi e mezzo... Niente di che... A proposito, perchè sento battermi qui?" porse la mano di Trifoglia e quella di Lud sulla pancia: "Non è che... Lud, stai pensando a quello che sto pensando io?!". Annuì: "Sì eccome se lo sto pensando. Sono sicuro che sono anche zio...". Trifoglia si alzò: "Visto che io e Spiga siamo quasi guarite, possiamo andare dal dottore! Ho la patente e so guidare, quindi...!". Spiga si rivolse a Lud: "Se arriva Prussia, non dirgli niente!" scendendo dalle scale. Uscirono sbattendo la porta. Due minuti dopo arrivarono Prussia e Germania: "Tesoro, te l'ha detto Spiga che diventeremo genitori, vero?". Annuì: "E sono sicuro che non ce la caveremo tanto facilmente, almeno io...". Ella rise: "Ma non eri tu quello che da bambino ha avuto a che fare con una falsa bimbetta, che ora si chiama Italia? Ti piaceva dici la verità! E non eri tu quello che voleva sposarla?". Lud arrossì e balbettò: "Chi te l'ha detto?!". Fran guardò Prussia con la coda dell'occhio. Ma fece finta di nulla. Si sedette accanto a lui: "Ti devo ricambiare le medicazioni, ma non ce la faccio... Prussia? Puoi pensarci tu?" < Driiiinnnn! >. Andò ad aprire Fran: "Amoreeee!!!" Spiga urlò "Sono inciiintaaa!". Prussia sgranò gli occhi: "Strano... Ma contentooo!!!" urlò lui. A pranzo, Trifoglia decise di fare un brindisi: "Voglio augurare a questi prossimi genitori, una vita felice con i loro figli, che verranno al mondo tra sette mesiii!!!". Italia disse: "Veeeeh, auguri Germaniaaa!". Quando Trifoglia lo fece per la terza volta però...: "Un ultimissimo brindisi ai nuovi genitori!!!". < CRAAASHHH!> Il bicchiere si è spezzato!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: FraGermania