Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GiadaGrangerCullen    14/02/2012    2 recensioni
Cosa prova Susan quando si spacca durante la sua prima materializzazione? Ho provato a descriverlo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Susan Bones
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giro su te stessa, per un attimo ti pare di soffocare. Riapri gli occhi e ti ritrovi all'interno del tuo cerchio. Ti senti pervasa da una grande euforia, ma presto arriva il dolore. Lanci un urlo non appena ti accorgi che la Materializzazione non ha funzionato bene, non č cosė bello come credevi. I tuoi occhi si spostano freneticamente da dove dovrebbe esserci la tua gamba a dove realmente č: rimasta nell'esatto punto dove ti trovavi prima.
Senti sguardi sconcertati su di te, qualcuno che blatera spiegazioni e poi una grande sensazione di sollievo e ti accorgi che la tua gamba sinistra č sistemata. Sbuffi di fumo viola si levano intorno a te, mentre ti tocchi per verificare che sia davvero tutto a posto. Avendo realizzato che sei di nuovo tutta intera riprendi i tuoi esercizi. Non riesci pių a materializzarti, ma forse č meglio cosė, non sei pių sicura di voler imparare.







Salve a tutti! E questa č veramente una delle cose peggiori che ho scritto, ma in questo momento sono pervasa da un'ondata di ottimismo e la pubblico comunque. Mi lasciate una recensione? Anche le critiche sono ben accette.
A presto, GGC
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGrangerCullen