Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |      
Autore: Occhi_Di_Ghiaccio    14/02/2012    1 recensioni
Bene,eccomi di nuovo quì a scocciarvi.
Vi ricordo che sono una nuova scrittrice,quindi non sono ancora molto brava...
*prende un sacco pieno di pomodori*
Ecco,questi vi serviranno.*mette il cartellino con sù scritto:"Ottimi da lanciare alla sottoscritta dopo aver letto questa FF!
Questa FF,parla di Courtney,che,iniziata la nuova stagione:"Total Drama Of Revenge",ritorna a casa.Ma cosa succederà?Cosa inventerò sul momento?
Scopritelo quì!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Courtney.
Il reality è finito.Il reality dov'ero la concorrente da torturare, è finito.Ora La tortura letale è ricominciata,ma non ci siamo noi.Non ci sono io,nè Heather,nè Tyler...Nessuno.Solo i nuovi concorrenti.
Sono sulla parte anteriore della nave,tra la notte,mentre un leggero filo di vento,mi sfiora il viso.
Osservo il teschietto terrificante,ma pieno di ricordi tra le mie mani.Ci gioco per un po',con le lacrime agli occhi,anch'esse fredde,come questa notte.
Tutti staranno dormendo a quest'ora,e magari,Duncan ora stà accanto a Gwen,sussurrandole paroli dolci.Mentre io sono quì,attendendo qualcosa che solo io posso immaginare...Che lui ritorni da me....Ma sappiamo tutti che non accadrà.
Getto velocemente il teschietto tra le onde blu e cristalline del mare,mentre alcune lacrime,scivolano sulle mie guancie.
Entro nella mia camera,e incomincio a strappare tutti i fogli con su scritto le cose da cambiare di Duncan.
Il rumore rimbomba nelle mie orecchie,facendomi quasi male.
Mi stendo sul letto,cercando di trovare la calma,nel frattempo,pezzettini di carta svolazzano per la stanza,a caosa della finestra,dove il vento filtra gelido.
Cosa mi ha ridotta a questo punto?Colpa loro...O Forse,è anche colpa mia.Colpa del mio Orgoglio da Principessina perfetta.
Un respiro profondo...
Sento delle urla,provenienti dalla stanza accanto.
Esco dalla mia camera e appoggio l'orecchio destro,sulla porta.
"-Smettila di pensarlo sempre Gwen!-
-Io non penso sempre a Trent!-
-Allora perchè disegni sempre lui sul tuo quadernino?-
Silenzio....Solo orribile silenzio."

Mi allontano.Saranno problemi loro.
Mi avvicino alle altre stanze,per vedere che fanno gli altri:
Heather e Alejandro,dormono.Peccato che Alejandro stia a terra.Avranno litigato..Di nuovo.
Izzy sale sui mobili e Owen mangia.
Sierra stritola Cody.
Bridgette e Geoff...Fanno quello che fanno sempre e Trent suona la chitarra,nella sua stanza.
Io e lui siamo gli unici ad avere la camera unica.
Busso alla porta,che di scatto,si apre.Entro lentamente,mentre lui mi osserva.
-Ciao Trent.-dico,con un sibilio di voce,flebile e sottile.
-Ciao Courtney.-Risponde,smettendo di suonare.
-Come stai?-
-Diciamo bene.-
Sorride.
Sorrido.
Trent è l'unico che ora può capirmi davvero.Solo lui può,perchè sà ciò che sento io ora.
Anche attraverso il suo sorriso,scorgo tristezza.
-Hai sentito prima?Delle urla strane?-Domanda.
Annuisco.La mia voce,è talmente flebile,che è impossibile da udire.
Lo prendo per mano,e raggiungo la porta di Duncan e Gwen.
-No aspetta Courtney,che vuoi fare?Origliare gli altri è sbagliato-dice ,cercando di liberarsi dalla mia presa.
-Shhhhh!-lo zittisco,cercando di vedere dallo spioncino.
Duncan è seduto sul letto,con la cresta arruffata e lo sguardo perso nel vuoto.Gwen invece...Gwen non c'è.
Mi giro un secondo,per vedere se qualcuno ci stà osservando o stà venendo da noi,quando la porta,si apre.
Io,cado tra le braccia di Trent e chi c'è davanti a noi,sorride.
-Che stavate facendo?-Chiede Duncan
-Noi?Nulla.Passavamo per di quà e poi siamo inciampati.-si Giustifica Trent
-Non sono affari tuoi traditore!-Urlo,alzandomi e correndo nella mia stanza,fredda,come il mio cuore.
Perchè continuo a fare così?Perchè non dico semplicemente:Scusami,io ti amo?Perchè?
Perchè il mio Orgoglio non me lo permette.
Domani arriverò a destinazione,Toronto,e cercherò di dimenticarlo.Anche se sarà difficile.





Angolo Autrice Scema:
Spero vi sia piacuta!Certun granchè...Se non vi piace,metterò una nuova,già ideata di reating Giallo/Arancione sulla DXC e HXA....Decidete voi!Anche se volete una Dott *O* Spero non sia troppo Drammatica
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Occhi_Di_Ghiaccio