Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: MissysP    14/02/2012    2 recensioni
San Valentino è la festa degli innamorati. Le coppiette lo festeggiano insieme felici di passare più tempo assieme. Si regalano fiori, cioccolatini e pupazzetti con su scritto 'Ti amo'. Eppure c'è chi non ha nessuno con cui festeggiare un giorno così romantico e vedere coppiette felici da tutte le parti non è propriamente felice per la propria autostima.
E questo che succede a Sakura. Non ha nessuno con cui festeggiare San Valentino e i suoi amici non l'aiutano ad ignorare questo fatto. Tutti hanno un compagno o una compagna con cui passare momenti bellissimi, tranne lei. E quando nota che Naruto e Hinata non fanno altro che fissarsi come due stoccafissi, non può che esplodere.
Tuttavia una serie di circostanze, avvenute troppo presto, la metteranno in ridicolo davanti alla classe, ma a lei non importa. Ha il suo lieto fine.
{Tratto dalla storia: "Che cosa vuoi?" domandò con irritazione il ragazzo. Nei suoi occhi azzurri si leggeva la promessa di vendetta, ma Sakura non se ne preoccupò. Voleva solamente sfogarsi, visto che lei non poteva festeggiare San Valentino.
"Quando vi deciderete a prendere una camera? Non voglio arrivare al punto di vedervi saltare l'uno addosso all'altra in un impeto di passione improvvisa. Non ci tengo a vedervi avvinghiati e nudi. I motel serviranno a qualcosa, no?" domandò con cattiveria. Sia Naruto che Hinata trasalirono per la sorpresa delle sue parole e subito dopo entrambi divennero rossi come pomodori, abbassando subito lo sguardo. Nella classe era piombato il silenzio e c'era chi rideva per le parole di Sakura. }
Genere: Comico, Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
♥ San Valentino ♥




Erano l'una di fronte all'altro. Sullo stesso banco, con la testa poggiata nelle palme delle mani e i loro occhi si fissavano. Erano in quella posizione da parecchio tempo e si sorridevano, come degli ebeti. Sul volti di entrambi i ragazzi era stampato un sorrisino di soddisfazione. Attorno a loro non esisteva niente se no il nulla stesso. Chiunque tentassi di avvicinarsi a loro veniva deliberatamente ignorato, quindi era anche inutile tentare di dissuaderli dai loro pensieri.
Poco distanti da loro c'erano tre ragazzi, che li guardavano. Una in particolare, li guardava con invidia e rabbia. Si mordicchiava le unghie, mentre cercava di fulminarli con il potere dello sguardo. Cosa che ancora non era avvenuta e le sembrava impossibile. Alla fine la sua amica bionda le diede una gomitata nel fianco costringendo la povera ragazza dai corti capelli rosa a voltarsi verso di lei, e finalmente lasciò in pace la neo-coppia.
<< Che cosa vuoi, Ino? Sono già invidiosa di mio, non ti ci mettere anche tu con Sai! >> esclamò ringhiando. Cercò di fulminare anche la sua migliore amica con lo sguardo, ma ancora una volta non funzionò. Ino alzò gli occhi al cielo, scuotendo la testa teatralmente e di conseguenza anche la sua lunga chioma di capelli biondi oscillò assecondando i movimenti della ragazza. L'altra ritornò a guardare con invidia i suoi amici che erano seduti proprio davanti a lei. Perché non poteva avere una situazione sentimentale come la loro? Perché quel cretino non le prestava attenzione?
Ormai non sapeva che cosa inventarsi per dimostrare i suoi sentimenti a quel ragazzo taciturno e distaccato. E come se non bastasse era pure il suo migliore amico. Al posto degli occhi aveva due fette di salame, o per lo meno le aveva quando si trattava di lei.
<< Smettila, fronte spaziosa. Lasciali in pace per la miseria. Non è mica colpa loro se Sasuke non si accorge di te... E poi dovresti essere felice che finalmente Naruto si sia accorto di Hinata, altrimenti sarebbe qua a farti una dichiarazione pomposa ed imbarazzante! >> la rimproverò Ino. La ragazza si strinse maggiormente al braccio del fidanzato, strusciandosi contro. Anche lei era felice quel giorno.
San Valentino era la sua festa preferita. Adorava i fiori, i dolcetti e le attenzioni che riceveva dal suo fidanzato. Guardò il ragazzo con sguardo adorante, mentre questo gli sorrideva. Per chi non lo conosceva si poteva dire che quel sorriso era tutto fuorché amorevole. Eppure Ino aveva imparato ad apprezzarlo per com'era.
<< Non fare la sapientona solamente perché con te c'è Sai! Ti ricordo che anche tu ti sei ritrovata nella mia stessa situazione qualche anno fa e guarda com'è finita! >> le bisbigliò all'orecchio Sakura. Ino sgranò gli occhi e si voltò verso l'amica. Gli lanciò un'occhiataccia, minacciandola di tacere e di non parlare oltre. Non voleva ricordarsi certi episodi del suo passato. Con una scrollata di spalle ritornò a contemplare il suo fidanzato.
<< Certo che sei proprio acida! Dovresti proprio farti una bella scopata! >> sbuffò in risposta la bionda. Sakura la guardò pronta a saltare addosso per rovinarle l'acconciatura. Però, a fermarla in quel momento fu proprio il centro dei suoi pensieri: Sasuke. Il ragazzo passò davanti a lei con indifferenza e quasi non li vide. Accennò ad un saluto con il capo e andò a sedersi al suo posto, proprio dietro il suo amico. Disgustato dalla scena che gli si presentava davanti preferì guardare fuori dalla finestra. Sakura sospirò affranta. Proprio per lui non esisteva.
Ino decise di staccarsi dal braccio di Sai e abbracciò Sakura, cercando di tirarle su il morale.
<< Ma dai, non farne una tragedia. Vedrai che presto si accorgerà di te e si renderà conto di quanto sia stato idiota a non cadere ai tuoi piedi prima >> sghignazzò la bionda. Sakura scosse la testa, era improbabile che si verificasse una cosa del genere. Per Sasuke non era altro che un'ottima amica e basta. Il suo sguardo ritornò su Hinata e Naruto che ridevano per un motivo agli altri sconosciuto. Sakura s'irritò ancora di più e decise d'intervenire per vendicarsi di quella pessima giornata.
Si districò dall'abbraccio di Ino e si diresse verso i due compagni. Senza curarsi di apparire sgarbata o maleducata, sbatté entrambe le mani sul banco e li fece sussultare. Entrambi si voltarono verso di lei e la guardarono. Naruto sembrava contrariato da quell'interruzione e Hinata era rosse per la vergogna. Si era totalmente dimenticata che si trovava in classe. Abbassò subito lo sguardo e arrossì ancora di più.
<< Che cosa vuoi? >> domandò con irritazione il ragazzo. Nei suoi occhi azzurri si leggeva la promessa di vendetta, ma Sakura non se ne preoccupò. Voleva solamente sfogarsi, visto che lei non poteva festeggiare San Valentino.
<< Quando vi deciderete a prendere una camera? Non voglio arrivare al punto di vedervi saltare l'uno addosso all'altra in un impeto di passione improvvisa. Non ci tengo a vedervi avvinghiati e nudi. I motel serviranno a qualcosa, no? >> domandò con cattiveria. Sia Naruto che Hinata trasalirono per la sorpresa delle sue parole e subito dopo entrambi divennero rossi come pomodori, abbassando subito lo sguardo. Nella classe era piombato il silenzio e c'era chi rideva per le parole di Sakura.
Soddisfatta di aver interrotto quegli sguardi fin troppo molesti a parer suo, Sakura si diresse verso il suo banco. La campanella suonò, segnando l'inizio della lezione. Il professore entrò nell'aula e prima di prestargli attenzione, Sakura si voltò verso Sasuke. Lo vide ghignare, mentre Naruto lo fulminava con lo sguardo.
Sakura si sentì in colpa per aver messo in ridicolo i suoi amici, ma non avrebbe sopportato oltre quel loro ridicolo comportamento. Si chinò per prendere l'astuccio dal suo zaino, ma ne tirò fuori una scatola di cioccolatini. Rimase stupita di ritrovarsi in mano proprio una scatola dei suoi cioccolatini preferiti e si guardò attorno, per trovare l'autore di quella piacevole sorpresa. Nessuno, tuttavia, sembrava prestarle attenzione. Quindi Sakura prese ad esaminare la scatola  e l'aprì. Al suo interno c'era un bigliettino con scritto:

 

Al campo di calcio a fine lezioni. S

 

Sakura sgranò gli occhi e automaticamente si voltò verso il moro. Le sorrideva e Sakura arrossì, facendosi piccola piccola. Non poteva crederci. Sorrise felice, forse era arrivato il suo momento. Sentiva le famose farfalle nel suo stomaco che la facevano sentire al di sopra di tutto. Con la testa incominciò a vagare con le sue fantasie. Con occhi adoranti, poggiò il capo sul  palmo della mano e incominciò a sognare.
Le era venuto in mente come poterlo ringraziare. Fregarsene della lezione e dei suoi compagni e del professore, alzarsi e avvicinarsi a lui. Posare la scatola di cioccolatini, prenderne uno e mangiarlo sensualmente davanti a lui, mentre sedeva sul suo grembo. E poi baciarlo. Baciarlo con tutta la passione che aveva in corpo per liu, con tutto l'amore che aveva accumulato nel corso del tempo. Sasuke non avrebbe resistito e sarebbe scattatto in piedi, baciandola come in quei film che a Sakura pacevano tanto. L'avrebbe guardata in un modo così sensule che si sarebbe sciolda d'amore per lui.
<< Signorina Haruno? Ci potrebbe spiegare perché sghignazza come un'oca e ha della bava agli angoli della bocca? Perché non rende partecipe anche noi delle sue 'fantasie'? >> domandò con ironia il professro Kakashi. La guardava con quel suo sguardo annoiato e scocciato. Nemmeno lui aveva tanta voglia di fare lezione, ma si era calato nel suo ruolo. Sakura si raddrizzò subito, pulendosi la bocca con la manica e abbassando lo sguardo, imbarazzata. Naruto rideva senza contegno, soddisfatto della pessima figura che aveva fatto davanti alla classe. Sakura si ripromise di strangolarlo con le sue stesse mani, un giorno o l'altro. Certo, dopo l'appuntamento con Sasuke.







(¯`·._.·._.·´¯¯`·._.··._.·´¯¯`·._.··._.·´¯¯`·._.··._.·´¯¯`·._.··._.·´¯¯`·._.··._.·´¯¯`·._.··._.·´¯)

Beh, incomincio con l'augurare Buon Sanvalentino 

a tutte le coppie.

Questa storiella mi è venuta in mente, oggi mentre lavoravo. Vedevo ragazzi e ragazze che compravano cioccolatini, orsetti e pupazzi da regalare alle proprie fidanzate/i e ho pensato: 'Io che sono single?' e quindi mi sono ritrovata in fila alle casse a comprarmi un mucchio di dolci per compensare la mancanza di qualcuno. xD
Comunque i protagonisti di questa storia mi sono parsi subito chiari: Sasuke e Sakura. Insomma lei si è dichiarata più e più volte, ma lui non le ha mai risposto. Certo all'inizio la storia non finiva proprio bene per la povera Sakura, ma poi mi sono detta che in fondo lei non si merita di passare un giorno come questo da sola. ^^
Quindi concludo qui, prima di sparare cavolate. Spero che la storia vi sia piaciuta!
Bacioni

MissysP

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: MissysP