Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: L_I_D    14/02/2012    2 recensioni
Un caso si presenta alle nostre nazioni: un assassinio. È loro dovere(altrimenti l’autrice- quale io- li castra ^7^) investigare in proposito. Riusciranno a trovare il colpevole?
... Ovvio che sì, ma un po' di saspens(...) fa sempre bene.
Genere: Commedia, Demenziale, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

1)Faccia a faccia con la morte

Se ne stava accasciato al suolo, chino sul corpo inerme dell’amico. Piangeva. E, stavolta, era per qualcosa di serio. Strano, vero?
Piangeva e le sue lacrime si mescolavano alla macchia scarlatta sul suolo… Per fare un bell’effetto, l’Autrice decide mi far entrare in scena un bell’acquazzone.
Piangeva e le sue lacrime si mescolavano alla macchia scarlatta sul suolo, bagnato dall’intenso scendere di gocce d’acqua.
«N-non puoi -tipo- lasciarmi, sei troppo importante per me!» urlava scuotendo il debole corpo.
Da quel corpo, seppur morto, parve uscire una lacrima, che gocciolò sulla rosea carne fino a impattare sul duro cemento dell’asfalto.
Era finita. Per loro era finita. Non avrebbe più potuto vedere i suoi allegri occhi azzurri illuminati di verde dalla luce che rifletteva sull’erba. Non lo avrebbe più consolato dalle sue delusioni amorose. Non lo avrebbe più accolto a braccia aperte quando tornava da lui dopo lungo tempo. Non lo avrebbe mai più conciato come voleva.
Resosi conto della dura realtà, Polonia, stavolta in veste di Feliks, si alzò in piedi, passandosi il dorso della mano sugli occhi, cercando di fermare il corso delle lacrime.
Doveva vendicarlo, doveva sapere chi era stato, doveva conficcare quella lama che aveva ucciso il suo amico nel petto del colpevole.
Estrasse dalla tasca il cellulare, pronto a chiamare gli altri. Doveva organizzare un meeting d’urgenza e investigare con qualcuno pronto ad aiutarlo. Doveva chiamare tutti e, avendoli tutti riuniti d’innanzi agli occhi, avrebbe dovuto spiegare loro la situazione.
Va bene, aveva paura degli estranei, ma era una situazione urgente. Se quest’assassino aveva colpito lui, c’era la possibilità che tornasse all’attacco.
Quindi doveva chiamare tutti, doveva smascherare il colpevole, doveva indagare e capire chi aveva ucciso Pony!

NOTE~
LID:- …
Polonia:- çAç PONY!
LID:- Sì, bravo. Storia campata per aria. Con il mio caro Polonia<3!
Russia:- ^L^ Non mi piace questo fatto *rubinetto*
Prussia:- è_é Maledetto polacco!
LID:- Su, miei preferiti, siate buoni con lui… Non vedete com’è carino <3
Russia:- ^L^ Se quel rosa che lo circonda divenisse rosso… kol kol.
LID:- ._. Ehm… sì… ecco… Lud, porta via tuo fratello. Bielorussia, vieni qui e renditi utile.
* Russia e Prussia se ne vanno GENTILMENTE accompagnati *
Lituania:- *compare* Che gli hai fatto fare?!
LID:- gli’è morto er pony. Ar prossimo capitolo fa finta d’esse’ stupito.
Lituania:-  … Comunque, com’è che Polonia ha fatto tutte queste cose col pony quand’era in vita è_é!?
LID:- ^_° geloso?
Lituania:- è___é*
LID:- ò_ò” Ho capito, mamma mia, come sei OOC. Sì, ma non preoccuparti, rimani sempre tu il compagno di sco… ù//ù” il suo migliore amico.
Lituania:- …  Sco? E poi che volevi dire?
LID:- Sco… perte ù//ù
Lituania:- AH, e dove?
LID:- E che cazz… ù//ù” a Skopje(?!).
Lituania:- a Skopje, eh… e tu che ne sai che ci siamo andati?
LID:- cioè, siete tipo il mio OTP, ti pare che non… ù//ù Russia mi chiedeva dov’eri, così…
Lituania:- comunque, tu pensi che Polonia sappia dove sia Skopje. Crede ancora che Cracovia sia la sua capitale!
LID:- Ma dice sempre “Varsavia diverrà la tua capitale”…
Lituania:- La tua, appunto, mica la sua!
LID:- D: mi crolla un mito(?!)
* cade una Alfa (?) *
Italia:- veeh~
LID:- Ah, ciao. Dicevo, storia campata in aria, primo capitolo breve, gli altri- si spera- un pochino più lunghi. AH, certo. Avete letto quest’italiano manzoniano con cui ho scritto questo capitolo?
Lituania:- ma dove?!
LID:- <3 Oh, Liet. Dicevo. Avete presente l’italiano manzoniano con cui ho scritto Lituania non commentare?
Polonia:- con cui hai scritto “Lituania non commentare”?
LID:- Vuoi vedere come avrai presente il mio prendere in considerazione la proposta di Russia?
Polonia:- :D perché, che ha detto?
LID:- * prega a Manzoni * Ve ne prego, padre della nostra bellissima lingua, lo mandi via e mi faccia finire. * si allontana e si riavvicina * e già che ci siete, scusate per avervi nominato.
Lituania:- ma a te non piace Manzoni…
LID:- A) una volta ogni tanto fammi fare la figura della colta, B) fare i ruffiani con un grande scrittore potrebbe portare vantaggi ^_°
LID:- Perché ho messo il mio nome due volte? Comunque, il prossimo capitolo e gli altri saranno scritti da schifo…
Lettori:- …
LID:- =:D almeno saranno più divertenti…
Lettori:- …
Lituania:- non sono convinti…
LID:_ T_T ah, ma ci vada…
Lituania:- ò_ò”
LID:- … no a recensire :D
Lituania:- -.-“ bene. Scusatela… è la sua prima fanfiction di Hetalia. Mi fa un po' pena...
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: L_I_D