Anime & Manga > 07 Ghost
Ricorda la storia  |      
Autore: Kanda_90    15/02/2012    3 recensioni
L'anima tormentata di Teito dopo la morte di Mikage non ha più un'ancora...La solitudine è troppo pesante da sopportare da soli...
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hakuren Oak, Teito Klein
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah, è davvero tanto che non scrivo...due anni, forse di più. Accidenti all'università che tarpa le ali del mio spirito creativo XDXDXD
Dato che sono fuori allenamento da molto tempo, ho preferito ricomniciare con una brevissima one-shot, in attesa che mi torni l'ispirazione per qualcosa di più complesso (e magari per finire le due fic lasciate in sospeso...ehm...)
Buona lettura!

Vero…
Non capisci ciò che è davvero importante, finchè non lo perdi.
Vero..
I raggi del tramonto fanno riaffiorare la tristezza nel cuore di chi è ferito.
Vero...
Sai di essere solo di fronte a un destino che non ti appartiene...
Mikage se n’è andato, ha sacrificato sé stesso per proteggere chi invece non ha mai capito il grande valore lui avesse nella sua vita...io.
Io che ho sempre mostrato di evitarlo, ma che cercavo e avvertivo la sua presenza intorno a me, ossigeno con cui potevo sopravvivere e non affogare nei pregiudizi e nella valanga costante di insulti che ogni giorno si riversavano su di me. Un fiume in piena inarrestabile ed inevitabile...
Ha rischiato il suo onore, stando accanto a me ogni giorno.
Ha rischiato la vita, venendomi a cercare, ribellandosi a colui che, malgrado tutto, non vuole che uccida....
Una morte che pesa su di me....
Eppure so che non è scomparso...è ancora accanto a me ogni giorno....sta guardando con me il tramonto dalla mia spalla...
Lui è qui...solo che non può saperlo ne rendersene conto, non può ricordarlo più ormai...
Non rivedrò mai più il suo sorriso, non ascolterò più le sue parole d’amicizia, non potrò più parlargli come ho fatto negli ultimi suoi dolorosi momenti.
Sono solo.
Nessuno con cui affrontare le nuove prove che mi si pongono innanzi.
Nessuno che possa comprendere.
Nessuno che possa riscaldare il gelo che mi avvolge.
Nessuno....
“Ma sei matto? Non hai freddo? Guarda che se non passo l’esame perché ti ammali...”
“Ora rientro...”
Certo, l’esame. Dopotutto a lui interessava solo questo, no?
“Senti...io lo so che non posso capire come ti senti, ma devi smetterla. Lo sai che non è colpa tua, è inutile che cerchi di convincerti del contrario...non hai nulla da espiare.”
Rimasi spiazzato da quelle parole. Venivano da qualcuno che non avrei mai pensato potesse minimamente interessarsi a come mi sentissi.
Non mi voltai a incrociare quegli occhi viola. Se l’avessi fatto sapevo che le lacrime avrebbero cominciato a scendere, inesorabili e amare...
Sussultai quando calde braccia mi cinsero in modo protettivo...cominciai a tremare, sapevo che di li ha poco non avrei più potuto trattenere i miei occhi...
“Sfogati.” Udii in un sussurro. “Starò qui in silenzio, non cercherò di consolarti. Però vorrei che ti ricordassi che qualcuno su cui contare ce l’hai ancora, se lo vuoi.”
La luce rossa del sole morente giungeva sfuocata attraverso il velo di dolore che sgorgava dai miei occhi....
Lasciai che l’abbraccio di Hakuren mi cullasse, lavasse via tutto ciò che avevo represso in quei giorni...
Dopotutto...forse non ero solo di fronte al mio destino.
Forse avevo qualcuno che mi potesse comprendere.
Forse il gelo che mi attanagliava dalla morte di Mikage poteva essere sciolto...
Le lacrime continuarono a scendere...e il sole con esse...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 07 Ghost / Vai alla pagina dell'autore: Kanda_90