Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: vale_vale_gnr    15/02/2012    1 recensioni
il personaggio più enigmatico dei Guns N'Roses comincia a ricordare le sue ormai passate esperienze una notte d'estete... Ricordi ed emozioni riaffiorano... credeva di averli quasi dimenticati e invece...
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Settembre 1991. Erano usciti finalmente quei due album che avevano creato. Una produzione mastodontica da non riuscire nemmeno a crederci. Ma quando di mezzo viaggia la voglia di comporre e di fare nessuno può fermare un insieme di artisti. Steven alla fine era caduto in un baratro oscuro da cui nessuno riusciva più a staccarlo.. lui e le sue maledette droghe.. Axl si era talmente arrabbiato a vederlo così che pur di tentare di salvargli la vita gli aveva dato un ultimatum: o ti ripulisci o esci dal gruppo… Steven purtroppo aveva preso alla leggera l’avviso di Axl anche se l’accordo lo aveva firmato. Purtroppo ad Axl toccò cacciare Steven dal gruppo.
Era tempo di tour…. Un tour che durò 2 lunghi anni…. Cominciarono a fare concerti in America.. i loro spettacoli toccavano tutti i 50 stati. Ma quello più memorabile fu a Saint Louis dove Axl si lanciò in mezzo al pubblico per picchiare un fan con macchina fotografica al collo pronto a scattare foto proibite.
Axl si infuriò talmente tanto che lasciò il concerto nemmeno a metà….
Izzy e tutti gli altri componenti erano stanchi delle sue continue cazzate… prima con i ritardi di minimo due ore, poi le sparizioni improvvise con lui che partiva e andava a Parigi il giorno del concerto e ora con questo… era troppo…
Izzy gli corse dietro e cercò di fermarlo..
-Bill, ehi Bill che cazzo fai?? Torna sul palco non vorrai lasciare tutto così???-
-Me ne fotto Izzy ! Andate a fanculo tu, Slash e le sue battutine da schifo e quella merda di personaggio!-
-Datti una calmata Axl il mondo non gira attorno a te.. mi sembra di avertelo già spiegato non poco tempo fa… ci stiamo tutti rompendo i coglioni qui per far funzionare la cosa-
-E allora andatevene… vattene IZ…- e con gesto stizzoso aprì  richiuse alle sue spalle la porta del camerino.
Izzy era come se avesse ricevuto una sberla in faccia…. Vattene aveva detto…
Bene se continua così sarà quello che farò… io non sono il burattino tuo e nemmeno gli altri lo sono… si sentiva sporco, frustrato. Aveva dedicato anima e corpo a quel gruppo. Ora Steven non c’era più, i concerti cominciavano sempre in ritardo e si suonava di malumore non sapendo quando “Mister super star” sarebbe arrivato. Slash e Duff continuavano la loro vita di eccessi assieme al nuovo arrivato Matt Sorum e lui.. lui non sopportava più quella vita.
Era stanco delle continue mancanze di rispetto da parte di Axl, era stanco delle continue lamentele degli altri componenti che sapevano solo lamentarsi e mai affrontare il problema.
Era giunto il momento di lasciare quello in cui aveva creduto  fino a quel momento.
Non ci credeva più.. non si sentiva più un Guns. Dov’erano finiti i veri Guns N’Roses?
Quei pensieri accompagnarono Izzy durante il tragitto che dal furgone dov’erano rinchiusi li portava fuori dallo stato perché il palco e la strumentazione erano stati distrutti dai fans incazzati neri.



chiedo scusa per il mega ritardo con cui aggiorno !! ho avuto un pò di problemini!!! ma ora rieccomi qui !!! ringrazio tutti coloro che ancora seguono la mia storia!!! tanti bacii
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: vale_vale_gnr