Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |      
Autore: AllyOwns    15/02/2012    2 recensioni
Salve a tutti! Questa storia è una GohanxVidel, spero sia di vostro gradimento!
Dal 1° CAP:
"Ahh, cara Videl, spero che ti abituerai a sfamare un sayan, soprattutto ora che ne hai due!"
A Videl andò un boccone di traverso:
"Cosa vorresti dire?!" Disse in una risatina nervosa.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Gohan/Videl
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Grazie mamma, era tutto squisito!"  A parlare fu Gohan, con la bocca ancora piena di cibo.
ChiChi sorrise.
"Dai Gohan, ti pare il caso di parlare con la bocca ancora piena?" Disse Videl, assumendo un tono autoritario.
Poco dopo finirono tutti di mangiare, e Videl, andò ad aiutare ChiChi a lavare i piatti.
ChiChi notò un'espressione preoccupata sul volto di Videl e ruppe il ghiaccio:
"Cara, vedo che hai un'aria preoccupata, che ti prende?
Videl sobbalzò, e prese coraggio:
"ChiChi, aspetto un bambino." Disse tutto ad un fiato.
A ChiChi cadde il piatto che stava asciugando, facendolo cadere a terra, provocando un gran rumore.
La sua faccia era a dir poco sconvolta, ma poi si riprese.
"O mio Dio! Era ora! Finalmento potrò avere un nipotino da viziare!" Si mise a gridare e a fare salti di gioia, e adesso quella sconvolta era Videl.
"Aspetta, ma lo hai già detto a Gohan?"
"N-no... Non so come dirglielo!"
Ci fu un attimo di silenzio.
"Cosa??? Non ti preoccupare, ci penser-.." ChiChi fu interrotta.
"Voglio essere io a dirglielo, dammi solo tempo."
ChiChi Annuì.
Passarono le ore e Goku, Gohan e Goten si allenavano senza fermarsi, interrottamente. 
Presto arrivò l'ora di cena, e le due donne apparecchiarono la tavola.
Videl andò a chiamare i sayan, e andarono tutti a mangiare.
I tre sayan mangiavano come ingordi, divorando tutto ciò che c'era sopra il tavolo.
ChiChi iniziò a parlare con Videl:
"Ahh... Cara Videl, spero che ti abituerai a sfamare un sayan, soprattutto che ora ne avrai due.
A Videl andò un boccone di traverso.
"Cosa vorrestì dire?" Videl fece una risatina nervosa.
Gohan aveva gli occhi sbarrati, era incredulo. Bevve un pò d'acqua e andò in bagno, provabilmente a sciaquarsi la faccia.
Quando tornò senti il padre Goku dire:
"Uuurca! Diventerò nonno!" 
Il ragazzo era ancora più sconvolto di prima, visto pensava fosse uno scherzo.
"N-nonno?!"
Videl si alzò e gli andò incontro:
"Si tesoro, diventerai papà, non sei contento?" Disse Videl, aprendo le braccia per abbracciarlo, ma il povero sayan svenne a terra, lasciando tutti sorpresi.
Il piccolo Goten che fin'ora era rimasto a mangiare in silenzio aprì bocca e disse:
" Ma allora diventerò zio? Che bello ora sono più grande!" 
Goku sorrise e gli accarezzò la testolina e disse:
"Oh si certo! Ora diventerai più grande e più responsabile!" Disse, per poi ridere.

 

Angolo Autrice

-----------------------------------------
Salve a tutti! E' la prima volta che scrivo su Dragon Ball e spero di non aver fatto una emerita porcata. u.u
Riguardo alla storia... Bhò! Mi è venuta questa idea e l'ho scritto, già ho una mente pazza.
VidelxGohan è la mia coppia preferita su DB e vedendo che in questo forum ce ne sono davvero poche, ho deciso di rendermi utile(inutilmente, visto che fann tutte schifo. D:) e scriverne alcune. Ora vi saluto, grazie di cuore per aver letto!
La vostra(odiata) AllyOwns. u.u
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: AllyOwns