Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: __Kryptonite_    15/02/2012    0 recensioni
Ciao a tutti!
Sono una Directioner e ho cominciato a scrive una Fan-fiction su di loro; ho dato alla protagonista il mio stesso nome, spero che la troverete interessante e avvincente.
BUONA LETTURA!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era inverno, faceva freddissimo, ed io ero venuta a Londra da Manchester perchè mio padre aveva avuto una promozione di lavoro.
Ero contenta di andarmene da quella città, che non mi avrebbe dato alcun futuro; ma d'altro canto lì c'erano i miei amici, e mi è dispiaciuto lasciarli, ma una nuova città significa avere una nuova vita, e una nuova vita significa nuove conoscenze, e avrei avuto la possibilità di ricominciare tutto da capo.
La nuova casa era molto più grande di quella vecchia, la mia stanza era 10 volte più grande di quella di prima, il letto matrimoniale era assolutamente fantastico! Ma come sempre ci fu qualcuno che interruppe il mio intusiasmo.
Mamma: "Charlie! Scendi che dobbiamo parlare della nuova scuola!".
Io: "Sì mamma, arrivo!".
Non eravamo arrivati nemmeno da 30 minuti e già mi parlava di scuola.
Di mala voglia scesi le scale e mi subii tutta la tartaglia di mia madre.
Alla fine del polpettone mi dette la divisa e io mi rintanai di nuovo in camera mia.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: __Kryptonite_