Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |      
Autore: ClaTheWanted    15/02/2012    0 recensioni
In questa storia racconterò il mio sogno. E' per le mie amiche che su Twitter mi sono molto vicine.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io mi chiamo Clara e amo i The Wanted e Londra. Già da tempo chiedevo a mia mamma di potere andare a Londra per vedere il T.W.A.T oppure The Code, come lo chiamano loro. Sarebbe l'arena tour dei The Wanted. Mia mamma non voleva, diceva che sarebbe costato troppo e poi lei ha paura dell'aereo. Io ci stavo male, ci tenevo tantissimo e ci sarei anche andata da sola ma non essendo maggiorenne non era possibile. Una mattina mi svegliai per andare a scuola e come tutti i giorni stressai mia mamma dicendole che volevo andare Londra, che avrei rinunciato a molte cose pur di andarci e vedere coloro che mi rendono felici. Mia mamma come al solito fece finta di niente, dicendo che ci avrebbe pensato anche se io sapevo che era un 'no'. Dopo una giornata di scuola tornai a casa stanchissima, mia mamma era strana.. Le chiesi cosa stava succedendo lei vagamente mi disse che c'era una sorpresa.. Mi disse che saremmo andate a Londra a vedere i The Wanted. Era proprio quello che volevo sentirmi dire! Cominciai a saltare per tutta la casa e a piangere, ringraziandola e abbracciandola. Lei mi disse che aveva deciso di portarmici perchè aveva capito quanto fosse importante per me e quanto io ci tenessi. La partenza era prevista per la settimana dopo, allora io cominciai a preparare la valigia e a scrivere una lettera che avrei consegnato a quei meravigliosi ragazzi se li avrei visti. Quella settimana a scuola fu un disastro, avevo la testa già a Londra infatti presi dei brutti voti ma questo poco mi importava. Finalmente arrivò il giorno della partenza! La sera prima non ero riuscita a chiudere occhio dall'agitazione, infatti la mattina sembravo uno zombie. Arrivammo in aeroporto prestissimo, dopo circa tre ore salimmo sull'aereo e decollammo. Dopo circa due ore di volo io ero finalmente a Londra!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: ClaTheWanted