Serie TV > Chuck
Ricorda la storia  |      
Autore: M4RT1    15/02/2012    2 recensioni
Ok, non credo ci sia bisogno di spiegazioni: Casey che festeggia San Valentino parla da se... ma se non sapesse come festeggiarlo? A chi potrebbe chiedere aiuto? Come sempre ce lo racconta la nostra Sarah!
Genere: Comico, Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Chuck vs le Festività- Come si festeggia in casa Bartowski'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Portale una rosa!
-Una rosa? Su, Walker, ti stai rammollendo! Due anni fa non avresti mai accettato un fiore!
Guardo Casey sudare freddo come non fa neanche prima di un omicidio: mi fissa come se fossi un alieno.
-Su, Casey, un po' di romanticismo non fa male a nessuno!- lo incoraggia Morgan, abbracciando Alex: loro hanno festeggiato a lume di candela, loro.
-Non avrei mai pensato di doverlo fare, ma... Bartowski! Dammi un consiglio!
Chuck spalanca gli occhi, poi li socchiude, sospettoso:
-Io, Casey? 
-Sì! TU!- abbaia lui, in preda al suo panico-controllato.
-Beh... io e Sarah abbiamo festeggiato in quel modo!
-Quale modo?
-Come, Casey... quel modo!
-Sesso?
-No.- borbotto: Chuck ha preteso di giocare tutta la giornata a Call of Duty, facendomi fare il tifo.
Quando glielo spiego, Casey quasi muore dalle risate, ma poi rinsavisce:
-Significa che nessuno di voi ha passato un San Valentino normale?
Ringhia, poi si alza ed esce, sbattendo la porta.
-Pensate che festeggerà in quel modo?- chiede Chuck, ma lo zittisco con un'occhiataccia.
 
N.d.A.: ok, so che è arrivata un giorno dopo San Valentino e fa anche un po' schifo, ma la volevo pubblicare lo stesso xD Spero vi sia piaciuta anche se a me non è piaciuta affatto. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chuck / Vai alla pagina dell'autore: M4RT1