Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DraconiaMalfoy   Capitolo: 1
Dopo la fine della scuola come trascorreranno Draco e le altre Serpi la domenica pomeriggio? Uhm… diciamo in modo piuttosto umido!
Dal testo:
Mi diressi un attimo in cucina, deciso a prendere le ultime bottiglie di Whisky rimaste, quando una voce alle mie spalle mi fece sussultare: «Mi sono divertito… Quindi penso che non lo dirò a nessuno…», borbottò, Potter, guardandomi con un mezzo sorrisetto.
«Se ti fossi incazzato avresti rovinato tutto…», sospirai, rilassato.
Poi aggiunse, con sguardo ammiccante: «Comunque ti confesso che non ho fatto centro… Volevo prenderti in bocca se devo essere sincero…».
«Viva la sincerità allora! Mi spiace tu mi abbia mancato…».
Sorrisino suadente e… bam! La sua risposta: «Se ti va possiamo riprovarci…».
Sbaglio o quel fottuto riccone di Harry Potter, con un uccello a dir poco fantastico, ha appena espresso il desiderio di vedermi in privato?!
Oh, yeah! Go, Draco! GO!
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Serpeverde
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: DraconiaMalfoy