Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Susyxx    15/02/2012    0 recensioni
E quando lo vedevo, sentivo il mio cuore battere forte il mio viso diventare caldo e rosso.....
Quel ragazzo mi faceva sognare, era il ragazzo che non mi aspettavo di conoscere , il ragazzo che si conosce solo nei sogni.
Il principe azzurro.
L'unica cosa che sapevo è che volevo che fosse mio almeno per una notte, lui è il motivo per cui si fanno pensieri peccaminosi , lui era speciale, lui era il mio ragazzo ideale!!
Avrei fatto di tutto per realizzare il suo sogno farlo felice , sapendo anche che lui si dimenticherà di me...
Io lo amato e sempre lo amerò , e di una cosa sono sicura che lui sarà sempre mio....
Io lo amo ....
Il ragazzo riccio con gli occhi verdi mi ha rubato il cuore .....!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
 

Girl I see it in your eyes you’re disappointed
Cause I’m the foolish one that you anointed with your heart
I tore it apart
And girl what a mess I made upon your innocence
And no woman in the world deserves this
But here I am asking you for one more


Ero già pronta, per il mio primo giorno di College ero emozionata di tutto questo pero non riuscivo a crederci allo stesso tempo...
Sdraiata sul letto, intanto che aspettavo mia madre che si vestisse , mi misi le cuffiette ,chiusi gli occhi e cercai di rilassarmi ed a non pensare a questa giornata , che già immaginerò che sarà stressante D: ....Accesi l'ipod e misi riproduzione casuale non mi importava che canzone era basata che mi rilassasse...Uscì Last Friday Night di Katy Perry..quella canzone mi faceva pensare a tutti i miei amici del liceo , a tutte le feste e le uscite fatte insieme..Averli dovuti lascare solo per venire nel Università per ricconi "Oxford" mio padre vuole che io abbia un buon lavoro , ma questo potevo anche farlo in Italia, io non capisco mio padre, decide sempre per me , ma per fortuna ho mia madre, l'unica persona che mi è stata vicina oltre a mio fratello..! Alcune volte dicevo che me ne volevo andare da Roma e dal'Italia definitivamente , ma vi giuro che mi sto pentendo , non so che fare...Mi mancano, ma come dice mio padre "ora il tuo posto è qui" e lo devo rispettare anche se ho 18 anni!
"Samantha alzati" Disse Mamma.
Mi ero addormentata oddio non me ne ero neanche accorta.
"Si scusa mamma arrivo"Dissi.
Andai in bagno per un ultima ritoccata,i miei capelli leggermente mossi erano diventati ricci presi la spazzola e mi pettinai feci un ultima ripassata al trucco, e poi scesi giu di corsa  ed entrai in macchina dove mia madre mi stava aspettando.
"Scusa mamma non me ne ero nemmeno accorta di essermi addormentata" Dissi .
"Non ti preoccupare" Disse Mamma.
"Dov'è Justin? Non lo visto" Dissi io.
"Tuo fratello si è alzato presto per andare a lavoro con tuo padre" Disse Mamma.
"Ok." Dissi io con aria un po delusa, speravo che si trovasse un lavoro migliore che sfruttare cantanti e poi scartarli , mio fratello è un appassionato di musica gli piace molto, ma fare un lavoro di merda come mio padre, non me lo sarei mai aspettato.
"Justin vuole lavorare con papà?" Dissi
"Si, ieri hanno parlato insieme e sembra che tuo fratello abbia deciso cosi" Disse Mamma.
Eravamo arrivati mi girai e vidi questo grande palazzo , intanto vedevo ragazzi e ragazze che parlavano, altri che facevano i scemi, di sicuro quelli non erano stati accettati per i loro voti ma perchè papino gli aveva pagato tutto, io ho meritato tutto questo con una borsa di studio, al inizio volevo accettare ma poi ho iniziato a dubbitare perchè anche dopo tutta Roma era il posto dove ero nata la mia casa, ma poi mio padre decise per me e accettò l'offerta fatta da Oxford senza neanche chiedermi cosa ne pensavo. -.-"
"Devo per forza?" Dissi.
"Si, dai fallo per tuo padre" Disse mia madre
"E' propio per questo lui non se lo merita , aver deciso per me senza neanche chiedermi cosa ne pensavo , ti rendi conto?" Dissi io , mi stavo  innervosendo , perchè solo al pensiero di quello che aveva fatto mio padre alle mie spalle!
"Vabbene , ora stai calma e goditi quesat giornata, ci vediamo dopo, prendi l'autobus per tornare" Disse Mamma.
"Ok, a dopo" Dissi io dandogli un bacio sulla guancia e scendendo dalla macchina.

Appena scesa , vidi tutte ragazze vanitose del tipo "mi si è rotta un unghia!"  ..oddio ragazzi aiutatemi! Dicevo nella mia testa!
Camminavo tranquilla con le mia converse e miei jeans stretti , capelli sciolti e una t-shirt di Hollister! Vidi una ragazza avvicinarsi a me.....Era Alta, bionda capelli lunghi fino alle spalle , Indossava uùdei pantaloncini , una maglietta di Abercombrie....
"Hei ciao tu devi essere nuova, piacere Charlie" Disse Lei.
"E'si , piacere Samantha, ma come fai a sapere che ero nuova?" Dissi io.
"..Da come ti guardi in giro" Disse Charlie.
"Beh.. si non hai torto non riesco ad ambientarmi qui anche se ci sono da 5 minuti" Dissi.
"Ti capisco anche per me era cosi, ti accompagno in segreteria così ti faccio anche un po di conpagnia , vabbene??"Disse lei
Sembrava simpatica "Si grazie" Dissi.
Mentre camminavamo per gli infiniti corridoi del College iniziammo a parlare.
"Da dove vieni?"Disse Charlie.
"Italia"Dissi.
"Uh bella , non ci sono mai andata" Disse Charlie.
"E'si è stupenda" Dissi.
"Ti Manca?" Disse lei.
"Si pero ormai sono qui". Dissi.
"Parlami un po di questa scuola!" Dissi io.
"E' una scuola come tutte solamente  e  come tutte a le ragazze che si credono questo cazzo , i secchioni e i figoni, solamente che qui si studia mi duramente che dalle altre parti..." Disse lei.
Azzardai una risata "E quali sarebbero questi gran figoni e questa ragazze che si credono questo cazzo?" Dissi io.
"Si chiamano Katie e Violet , sono le figlie di papà , e poi ci sono i figoni , Zayn , Liam ,Niall, Harry e Louis "Disse lei ridendo.
"Scometto che loro due stanno insieme ad uno di loro!" Dissi.
"Si" Disse con aria delusa.
"Su dai dimmi chi è il fortunata" Dissi io scherzando.
"Come hai capito??Wow, ragazza sei brava!!! Comunque si chiama Zayn Malik , il suo sguardo , giuro, ti fa sognare!! E'un ragazzo d'oro!" Disse con gli occhi che gli brillavano.
"Me lo devi far conoscere" Dissi io ridendo.
"Certo, vediamo i corsi che frequenti e appena c'è la pausa pranzo ti invito ufficialmente a mangiare con noi" Disse.
"Ah perchè siete amici tu e gli altri ragazzi??" Dissi io .
"Si si , ti giuro sono fantastici, oh la segreteria entriamo!" Disse charlie.
Appena entrammo mi assegnarono gli orari....
"Oh cazzo è tardissimo devo andare in aula, allora  è deciso appena ora di pranzo ti vengo a cercare!" Disse correndo verso un aula.
"Ok, a dopo" Dissi urlando , ma penso che non mi abbia sentito, era troppo lontana.
Mi direggevo verso il corso , stavo pensando a Charlie era simpatica non come le altre ragazze lei era diversa , spero che diventeremo presto amiche.
Eccomi arrivata bussai la porta, sentììì un "avanti" ...
Aprìì la porta 46 occhi mi puntavano gli occhi , ma fra tutte quel chiasso e il professore che cercava di calmare i ragazzi notaii , un ragazzo : Riccio , e con i capelli marroni ma anche se era cosi lontano notaì i suoi occhi verdi , riuscivo a perdermi anche a 3 metri di distanza.
"Signorina, come mai cosi in ritardo?" Disse il professore urtato.
"Mi scusi ero dovuta andare in segreteria per farmi dare gli orari dei corsi" Dissi.
"Oh tu devi essere Samantha , Samantha Cowell,"Disse il professore.
"Si, sono io" Dissi.
"Bene signorina Cowell , si puo sedere vicino al signorino Styles". Disse.
"Cosa professore??" Disse il ragazzo appena tornato sulla terra.
"Ben ritrovato nel nostro mondo signorino Styles" Disse il professore.
"Si si per me vabbene" Disse il ragazzo senza neanche sapere perchè stava dicendo "vabbene"..
Mi dirigei verso il suo banco intanto vedevo ragazze parlarsi nel orecchio e guardarmi , non mi sentivo a mio agio.
Mi sedei...sulla sedia.
<<>>
Dopo la bella figura di merda fatta con tutta la classe una ragazza si avicinò a me....
Sentivo il suo profumo Alien , adoro quel profumo ...aveva i capelli leggermente mossi che le cadevano sulle spalle , gli occhi grandi e marroni , labbra carnose ma non molto .....
Mi stava guardando...
"Ehm...Piacere Harry" Dissi schiarendo la voce.
"Piacere Samantha" Mi disse sorridendo...
Era una bella ragazza, dicevo seriamente, vedevo alcune ragazze guardarci e spettegolare con la compagnia accanto...
Mentre il professore spiegava Filosofia , sentivo il profumo di quella ragazza...Era qualcosa di veramente eccezzionale...
Intanto che facevamo finta di seguire il professore , parlavamo , mi raccontava di come era venuta qua a Londra e perchè...
Dopo avermi spiegato tutti gli raccontai di me...Avevamo molte cose in comune, era diversa dalle altre ragazza....
*<<>>
Era un ragazza affascinante ma non solo esteticamente ma anche caratterialmente...era simpatico, mi piaceva anche se lo conoscevo da solo un ora....

Finìì la lezione...Harry si avvicinò a me.
"Senti ti va di pranzare insieme?? Ci saranno anche miei amici!" Disse lui timidamente.
"Si , mi farebbe piacere ma devo aspettare una mia amica" Dissi.
"e beh qual'è il problema la incontreremo li," Disse, facendomi un sorriso a 32 denti,
Ricambiai il sorriso e feci segno con la testa di si....
Ci stavamo dirigendo verso la mensa.............




 
 

Angolo autrice:
Piaciuta la storia?? Beh..spero veramente di si, il piu presto possibile scriverò il prossimo capitolo...
Voglio tante recensione mi raccomando!! Hahah xD
Su twitter sono @ImCarrotxSmile se volete seguitemi anche là...
 


   

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Susyxx