Fanfic su attori > Cast Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Renee_86    15/02/2012    3 recensioni
"Ci fissiamo per alcuni secondi negli occhi, secondi che sembrano ore..cazzo Rob, cazzo... questa ragazza ti è entrata nell'anima.."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kristen Stewart, Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ma ciao raga!!!
Il mio ritorno alle fan fiction!!!
Devo ammettere che un pò mi è mancato scrivere... !!
Vabbè, basta chiacchiere, che dire, questa è una cosuccia che ho scritto per San Valentino, e puramente inventata, anche se mi piace pensare che almeno qualcosina è andata così!!!
In alcuni punti trovate delle canzoni che  hanno fatto da sottofondo mentre scrivevo questa storia!!
Buona lettura!!! Renee
PS: Piccolo problema tecnico, le canzoni è meglio se le ascoltate dopo aver letto questa one-shot...vi chiedo scusa, ma non sono stata capace di mettere i video quà su efp!!


2012
Kris  


"Rob ma dove cazzo sei finito?Dio..rispondi a questo dannato telefono!"                        
Sono giorni che litighiamo, che ci mandiamo a fare in culo, che ci tiriamo le cose.. la situazione stà diventando pesante...anche oggi l'ennesima litigata per la cazzata di turno che non ricordo nemmeno qual'è..
è uscito di casa sbattendo la porta e mi ha lasciata quà, da sola con Bear a piangere come una cogliona, una cogliona che lo ama,nonostante questo periodo di merda..
E pensare che oggi è anche San Valentino... la festa degli innamorati, la nostra festa... e lui che fà? Mi tratta da schifo urlando e sbattendo tutto...
Bhè, forse dopo tre anni non posso più aspettarmi dei bei San Valentino... non posso più ritrovarmelo davanti casa come prima delle riprese di New Moon,con una chitarra e un mazzo di fiori di campo, non posso più pretendere la serata romantica che abbiamo passato a Londra prima dei BAFTA del 2010 quando mi ha regalato la fedina vintage con il suo nome inciso su...non posso pretendere di passare la serata davanti al caminetto come lo scorso anno a Vancouver a fare l'amore..no... dopo tre anni la magia,il romanticismo almeno per lui sembrano finiti...
Mi alzo dal divano e provo per l'ennesima volta a chiamarlo...niente,c'è ancora la segreteria telefonica...le lacrime iniziano a rigarmi il volto.. forse è davvero stanco di me, di noi... ritorno sul divano e prendo il libro che stavo leggendo tra le mani, all'interno schiacciata c'è una piccola margheritina,la guardo e un sorriso nasce spontaneo sulle mie labbra..mi ricordo di quella sera, forse il San Valentino più dolce che abbiamo passato...
 
2008...  
Rob
Accendo l'essesima sigaretta e guardo la pioggia che continua a cadere incessantemente da ore..alcune gocce fredde mi colpiscono sulla nuca, un brivido mi attraversa tutto.. forse è meglio che entro dentro..non ho alcuna intenzione di rovinarmi il "trucco alla Edward", non ho assolutamente voglia di passare un'altra ora a farmi riempire la faccia di cerone...
Tiro su il cappuccio del giaccone e mi avvio verso il set coperto
Ed eccola, la ragione dei miei tormenti, l'unica capace di farmi sentire al settimo cielo, o sotto terra... lei, la mia Stew
"Flippy!Ma che facevi sotto la pioggia?" il suo sorriso come sempre mi spezza il fiato...cazzo Rob, per lei sei solo un'amico, ficcatelo in testa!
"Mi piace la pioggia, mi ricorda casa.." ammetto abbassando lo sguardo, non riesco a guardarla negli occhi, non ce la faccio, quei due occhioni sono in grado li legare la mia anima a lei, e questo non posso permettermelo.. non posso rovinare anche l'amicizia che c'è tra noi solo perchè io da bravo coglione quale sono, ho perso la testa per lei...
"Rob, tutto ok?Mi sembri pensieroso.." un velo di preoccupazione nasce sul suo volto, alzo lo sguardo e mi faccio trafiggere dai suoi occhi...Dio... sorrido.  "Quanto sei paranoica!Va tutto bene Kris!"
Tutto, tranne il fatto che mi stò innamorando perdutamente di te..
Tutto tranne che tu ami un'altro ragazzo...
Tutto tranne che il pensiero di te e lui insieme.. di lui che ti tocca, che ti bacia, mi uccide 
"Ok,mi fido di te..sai che se non stai bene, non stò bene nemmeno io.."
"Lo sò.."
Ci fissiamo per alcuni secondi negli occhi, secondi che sembrano ore..cazzo Rob, cazzo... questa ragazza ti è entrata nell'anima...deglutisco a fatica, ma non riesco a distogliere lo sguardo
"Pattz!Progetti per questa sera?" per fortuna Jackson ci raggiunge, sospiro sollevato dal peso di quello sguardo
"Nessuno!A parte stare nella mia stanza a buttare giù qualche nota in compagnia di una birra!" 
"A te Stewart senza che chiedo, sicuramente avrai una serata romantica insieme al tuo ragazzo!" 
Kris abbassa lo sguardo sembra confusa, imbarazzata, chissà cos'ha letto nei miei occhi prima..con le guance che sono un misto tra rosso e viola risponde.. "Si.. si..ehm, credo di si, insomma.. ancora non ho sentito Mike, quindi non sò.. " balbetta 
Mike... Mike... Mike... 
La persona che più odio e più invidio al mondo...
"Rob visto che pure io non ho progetti per questa cazzo di festa perchè non ce ne andiamo in qualche pub?"
"Birra, buona musica... ci stò, ho proprio bisogno di una bella sbronza!"
"Deciso allora!Ci vediamo alle 9!"
Jack si allontana lasciandoci nuovamente da soli..
"Quindi questa sera non sai ancora che progetti ha il tuo ragazzo?" e dico quella parola quasi come se fosse uno sputo..
"No...non sò che intenzioni ha.."  Kris abbassa lo sguardo, e questa volta sono io ad intuire che c'è qualcosa che non và..
"Tutto bene Stew?"
"No... non proprio.. è che ultimamente con Mike.." e in quell'istante il suo cellulare inizia a squillare  ".... è lui, scusami Rob"
Risponde "Ciao Mike... certo, alle nove? Va bene.. si, anch'io"
Stava per dirmi qualcosa, lo sò.. ma a questo punto che importanza ha?La guardo negli occhi e con voce fredda e distaccata dico
"Bhè, buon San Valentino Kris, divertiti con Mike" 
"Grazie..divertiti anche tu.." mi dice con un mezzo sorriso, il mio cambio d'umore deve averla spiazzata.. a volte sono stronzo, lo sò, ma che posso farci?
 
 
KRIS
Cena fuori...un mazzo di rose rosse.. un bigliettino sdolcinato.. ed ora eccoci quà davanti alla porta della mia stanza..
"Piccola, ti amo così tanto, se dovessi perderti non sò che farei"
"Non mi perderai.." dico in automatico mentre apro la porta, ma lo penso davvero?
Entriamo in camera dove Mike ha fatto le cose per bene, il letto è cosparso di petali di rose rosse, nella stanza ci sono un bel pò di candele profumate e sul tavolino c'è messo lo champagne e le fragole..rimango un attimo senza parole, tutta questa mielosità un anno fà mi avrebbe fatto piacere, ma oggi no, oggi mi provoca un leggero fastidio... e ho paura a chiedermi il perchè
"Per te solo il meglio!" 
"Mike...sono...sono senza parole..."
"Non dire nulla"
Mike mi abbraccia e sfiora le mie labbra con le sue, ricambio il bacio permettendo alle nostre lingue di incontrarsi..
Mi prende per mano e mi accompagna sul letto, riprendiamo a baciarci, a spogliarci.. ed eccoci, l'uno nelle braccia dell'altro, nudi, a fare l'amore... 
"Ti amo piccola" ansima Mike...
"Anch'io " rispondo.. 
Tutto perfetto...oppure no?
Dio Kris... tutta questa confusione, tutto questo malessere.. devi fare chiarezza... devi capire che c'è che ti disturba...
Stai cambiando, stai diventando una persona nuova.. e ti stai affezzionando troppo a lui.. 
Si, ecco la causa dei miei dubbi, un ragazzo inglese che mi ha sconvolto la vita, quando sono con lui stò bene.. mi fà ridere, mi capisce e soprattutto mi guarda in quel modo cazzo!
Quel modo che mi fà aggrovigliare lo stomaco..
 "Ehi piccola, sembri assente.."
Cazzo Kris..stai facendo l'amore con il tuo ragazzo e pensi ad un'altro?Non puoi pensare al tuo migliore amico mentre sei a letto con Mike, una lacrima scorre sulla mia guancia..
"E' tutto ok" 
"Perchè piangi?"
"Sono solo felice" mento
E Mike riprende da dove aveva interrotto..
Ma la domanda rimane,perchè stò piangendo?   http://www.youtube.com/watch?v=LAbSjuhICiI  (prima canzone)
 
 
Mike dorme a pangia in giù, con il volto rivolto verso di me.Ha un sorriso soddisfatto stampato sulla faccia, sorriso che dovrei avere anch'io...
Guardo con attenzione il piccolo ciondolo che penzola dal bracciale che mi ha regalato, un minuscolo cuoricino in oro..
L'inqueitudine che avevo prima ancora non mi ha abbandonata..non posso sentirmi così!Non è giusto nei confronti di Mike, non è giusto nei miei confronti...Devo stroncare questa cosa sul nascere, Rob è solo un amico, certo, un amico bellissimo, con un sorriso che toglie il fiato, con uno sguardo che ti paralizza, con quel fottuto accento così eccitante..ahhhh Kris BASTA CAZZO!!!
Sei fidanzata, Mike ti ama e tu ami lui...forse...
Rob è solo un'amico, un amico che ti vede solo come la piccolina del gruppo,come una ragazzina,non puoi buttare quattro anni nel cesso per una stupida cotta!
Eppure non riesco a togliermi quello sguardo dalla testa..ho visto qualcosa in quello sguardo, qualcosa che non era amicizia, non l'ho immaginato..Devo sapere, devo capire
Mi alzo piano dal letto facendo attenzione a non svegliare Mike, infilo i miei vestiti prendo le scarpe e in punta di piedi esco dalla stanza.Nella luce accecante del corridoio riprendo a respirare e ragionare, che cazzo stavo facendo???
Che mi è saltato in testa??? Andare così in piena notte nella stanza di Robert..ok...per questa sera basta paranoie e colpi di testa..meglio prendere un pò d'aria.
Mi avvio all'ascensore, stare un pò all'aria fresca nel giardino mi farà bene.
 
 
Rob
Non posso fare a meno di pensare che lui e nella sua camera...
Continui flashback delle mani di lui sul suo corpo, delle sue labbra..del suo fottuto ghigno,mi stanno mandando fuori di testa, e tutto l'alcool che ho ingerito non aiuta...
L'aria pungende di Portland mi stà entrando nelle ossa... ma preferisco stare in questo giardino del cazzo piuttosto che in camera mia, sapendo che loro sono nella camera accanto...
Mi siedo a bordo piscina, alzo il colletto della camicia e prendo un'altro sorso di birra..e riecco i flashback..vorrei urlare cazzo, vorrei spaccare tutto..perchè mi sono innamorato di lei??PERCHE'??
Coglione...coglione...coglione...
qualcosa di freddo mi cade sulla faccia...fantastico stà riiniziando a piovere, credevo che la pioggia e l'umidità costante fossero una prerogativa di Londra, la mia amata Londra...quanto mi manca... vivere con Tom, fare cazzate ogni sera, scopare, bere, tutto senza il minimo pensiero o preoccupazione...
Qualcosa, o meglio qualcuno mi tocca una spalla, apro gli occhi ed eccola, sotto la pioggia, non stò sognando, è davvero lei..
"Rob che cazzo fai sotto la pioggia?"
"Ehi..tu che cazzo ci fai quà, non dovresti essere nella tua camera?"
Kris abbassa lo sguardo..e si siede vicino a me.. "Avevo bisogno di schiarirmi le idee .."
"Mmm....oggi non dovresti essere triste,insomma è la festa degli innamorati,le ragazze della tua età l'aspettano con ansia"
"Ma io non sono come le altre"
"Ah, questo lo sò.. comunque lo stesso non mi hai detto perchè sei triste.."
"E tu, tu perchè lo sei?"
ah...Rob, beccato in pieno!Cosa gli risponderai?
Sai Kris, stò di merda perchè ti amo,ma tu stai con un'altro e ami lui..
"Perchè sono un vero coglione a volte"
"Ah si, molto chiara come spiegazione Rob!"
"Kris è difficile da spiegare..ma forse l'hai già capito..."
"...Rob"  Kris abbassa lo sguardo confusa e imbarazzata
Metto un dito sulle sue labbra "Shhh, non dire nulla"  mi alzo, mi avvicino alle aiule del giardino e colgo una piccola margheritina, mi riavvicino a Kris
"Buon San Valentino Stew "
Le porgo la margherita, Kris con gli occhi lucidi balbetta
"Gr..grazie " e ci guardiamo negli occhi dicendoci mille cose..mi avvicino piano a lei e sfioro le sue labbra con le mie,la sento trattenere il respiro, le nostre labbra si sfiorano, con la mia lingua seguo il contorno delle sue labbra, per poi alontanarmi prima di rendere quel bacio casto, un bacio vero.. Kris mi guarda confusa e delusa, forse sente quello che sento io, chi lo sà, forse un giorno riuscirò a conquistare questa ragazza, è lei che voglio, è la ragazza perfetta per me,devo solo avere tanta pazienza, e anche se ci vorranno anni, quegli occhi, quelle labbra, quel cuore, saranno miei!
 
2012
Kris
Quel bacio, così casto, ma così intenso, ricordo ancora l'aggrovigliarsi del mio stomaco, la sensazione di volare, di vertigini, in quell'istante ho capito che ero completamente innamorata di lui, che quel gesto così semplice così naturale come regalarmi questa margheritina era la cosa più bella che mi era mai successa, che tutto quello che aveva fatto Mike quella sera non era nulla in confronto, che per Mike non provavo più nulla..
Rigiro la margheritina rinsecchita e schiacciata nelle mie mani, e un sorriso nasce spontaneo sulle mie labbra, ero totalmente innamorata di lui, e lo sono anche ora, anzi se possibile lo amo ancora di più, nonostante spesso si comporta da vero coglione, lo amo, perchè è comunque la persona più straordinaria che conosco..
Sento suonare il campanello, mi asciugo le lacrime e mi trascino alla porta...apro ed eccolo, mi guarda intensamente negli occhi
"Amore mi dispiace.. sono un vero coglione.. mi perdoni?" vorrei tanto fargliela pagare, ma come al solito devastata dalla potenza del suo sguardo, sorrido
"Certo che ti perdono coglione!" lo tiro per la camicia "Vieni quà"
poso le mie labbra sulle sue e con la lingua seguo il contorno delle sue labbra, lui dischiude leggermente le labbra permettendo alle nostre lingue di trovarsi di esplodere come sempre in un mix di sensualità e passione.. 
Ci stacchiamo per riprendere fiato
"Ho preparato una cosuccia.. vieni con me" incuriosita prendo la sua mano e lo seguo.
Mi porta nel giardino sul resto del nostro appartamento, ci sono candele bianche ovunque, vasi con dentro margherite, e al centro un tappeto bianco con tanti cuscini bianchi e un cestino da picknic
"Dio Rob, ma come hai fatto..."
Sorride "Mi ha aiutto tua madre.." ammette
"Quando?"
"Oggi, per quello avevo il cellulare spento.." 
"Dio...è tutto così, così.. " lacrime di gioia mi scendono sul volto
"Amore, non piangere!"
"Scusami, è che ..." riprendo fiato e butto le mie braccia al suo collo  "Ti amo così tanto, ti amo da impazzire!"
Rob sorride, e baciandomi delicatamente i capelli
"Anch'io amore, anch'io!"
Ci sediamo tra i cuscini,nell'aria si sentono le note di For lovers dei Babyshambles,  http://www.youtube.com/watch?v=8ZHPTAV4w-s Rob prende una bottiglia di vino dal cestino, la apre e mi porge un bicchiere
"Brindiamo a noi, al nostro amore" 
sorrido "Si brindiamo a noi"
Facciamo sbattere i bicchieri, beviamo un sorso guardandoci sempre fisso negli occhi,sarà che ha i capelli completamente rasati, sarà che è felice,ma i sui occhi questa sera sono luminosi più delle stelle che ricoprono il cielo di Los Angeles
"Ah, devo fare una cosa!" lo guardo curiosa mentre cerca qualcosa dal cestino, la trova ma non vedo cos'è.
Rob si inginocchia davanti a me..ODDIO... inizio ad andare in iperventilazione...
"Kristen Stewart, sò che a volte sono un vero coglione, ma credimi ti amo più della mia stessa vita, ti amo così tanto che passare anche un solo istante senza di te mi uccide, ti voglio, ti ho sempre voluta, tu sei la mia aria, il mio sole, la mia vita,senza di te morirei, vuoi passare il resto della tua vita con me?"
Lo guardo imbabbolata, senza respirare mentre apre la scatoletta di raso blu con dentro un anello, il mio cuore cessa per qualche istante di battere..lui sorride e continua
"Vuoi sposarmi?"
Deglutisco a fatica.. poi con un sussurro, rispondo .."Si.." 
Lo vedo rilassarsi e sciogliersi in un sorriso che uccide..m'infila l'anello, lo fisso e sorrido,riprendo a respirare normalmente, anche se il cuore sembra voglia uscirmi dal petto, prendo fiato e continuo "Si, lo voglio, ti voglio, voglio te sempre, sei la mia vita Rob, ti voglio, voglio sposarti, ti amo così tanto..."
Rob si avvicina e mi bacia interrompendo la mia sclerata
sorrido sulle sue labbra "Scusa.." sussurro
"Shhhh" continua lui riprendo a baciarmi...
Ci sdraiamo sul tappeto e facciamo l'amore lì, sotto le stelle di Los Angeles... i nostri corpi nudi, così perfetti l'uno per l'altra, la sensazione di sentirmi piena e completa solo quando sono con lui, la bellissima sensazione di sentirlo dentro di me, fisicamente e non solo... e anche se tra due giorni deve partire per la Germania, non importa ora, lui è mio, lui è con me, lui è dentro di me.
Qual'è il San Valentino più bello della mia vita??
Bhè, senza ombra di dubbio questo!


Piaciuta questa storia???
Spero di si!!!
Anche se in ritardo  Buon San Valentino raga!!
Renee

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Renee_86