Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: V e r m o u t h    16/02/2012    2 recensioni
Questo è un racconto che comincia con le singole storie di ciascun personaggio, che poi, come magicamente, si incrociano, incatenati da un’unica grande passione: la musica. Un cantante notturno, un pasticcere, uno psicologo, un barista e uno studente universitario, un unico sogno, un incontro scritto dal fato, un obbiettivo quasi irraggiungibile, ma non impossibile.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Nordici
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Introduzione

 

 

PERSONAGGI:

 

 

Nome: Tino

Cognome: Väinämöinen

Soprannome (opzionale): Crow

Età: 20

Segni particolari: Ha una chiave tatuata in mezzo al petto.

Carattere: Calmo, pacato, timido; si trasforma quando sale sul palco.

Indirizzo: Merikatu, 19-21, Helsinki.

Impiego/Scuola/Università: Canta nel locale notturno “Taikatalvi”.

Curiosità: Si fa chiamare Crow perché si vergogna del suo nome.

 

 

Nome: Mathias

Cognome: Køhler

Soprannome (opzionale): Mat

Età: 20

Segni particolari: Capelli perennemente sparati.

Carattere: Vivace, invadente, solare, rompiscatole, comprensivo.

Indirizzo: Stora Robertsgatan, 34, Helsinki.

Impiego/Scuola/Università: Lavora in una pasticceria danese.

Curiosità: In fondo è l’amico che tutti vorrebbero...

 

 

Nome: Berwald

Cognome: Oxenstierna

Soprannome (opzionale): Nessuno.

Età: 27

Segni particolari: Nessuno.

Carattere: Calmo, serio, pacifico, taciturno.

Indirizzo: Abita in una villetta appena fuori Helsinki.

Impiego/Scuola/Università: lavora come psicologo presso uno studio proprio.

Curiosità: Non si sa molto di lui, parla poco.

 

 

Nome: Elias

Cognome: Dahl

Soprannome (opzionale): Nessuno

Età: 24

Segni particolari: Ha una croce tatuata in mezzo alle scapole.

Carattere: Serio, scontroso, suscettibile.

Indirizzo: Annegatan, 22, Helsinki.

Impiego/Scuola/Università: Lavora al bar sotto casa, il “Loose tonight”.

Curiosità: Fratello maggiore di Einar.

 

 

Nome: Einar

Cognome: Dahl

Soprannome (opzionale): Dove /dʌv/ (dàv = Colomba)

Età: 19

Segni particolari: Nessuno

Carattere: Docile, sensibile, gentile, timido, candido e puro.

Indirizzo: Annegatan, 22, Helsinki.

Impiego/Scuola/Università: Studia all’accademia di belle arti di Helsinki.

Curiosità: Fratello minore di Elias.

 

 

 

BREVE TRAMA GENERALE (in continuo sviluppo):

 

Questo è un racconto che comincia con le singole storie di ciascun personaggio, che poi, come magicamente, si incrociano, incatenati da un’unica grande passione: la musica. Un cantante notturno, un pasticcere, uno psicologo, un barista e uno studente universitario, un unico sogno, un incontro scritto dal fato, un obbiettivo quasi irraggiungibile, ma non impossibile.

 

 

ALCUNE DRITTE, PRIMA DI COMINCIARE:

 

Durante il testo potrete trovare delle parentesi con all’interno questo: (♥). Lo metto apposta per darvi immagini di luoghi, disegni miei, e altre cose che possano aiutarvi nella massima comprensione del testo; io stessa non sono mai stata ad Helsinki (ahimè) e me la sto studiando per bene..!(con google maps) Il locale “Taikatalvi” è inventato da me, il nome è stato preso dalla stupenda canzone dei Nightwish del nuovo album “Imaginaerum”. “Taikatalvi” significa “Magia dell’Inverno” in finlandese; mentre il bar dove lavora Elias esiste e si trova esattamente sotto il loro condominio. Questa long è da un po’ che mi frulla in testa, volevo posticiparla fino a quando non avrei finito “Rebellion, il cancro del mondo”, ma non ho saputo resistere, dovevo tentare una cosa impossibile: gestire due long senza impazzire *rotola*. Ah! Ho avuto un’idea lampo! Proprio adesso mentre sto scrivendo..XD Voglio anche mostrarvi come sono fatte le stanze dove abitano i nostri amati Nordici.. perciò utilizzerò THE SIMS (*derisioni generali*) per arredare e fare lo screen e mostrarvi tutto! Mi sento carica come un generatore! SI VA IN FINLANDIA! Tra pochissimo arriverà il primo capitolo! Stay tuned!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: V e r m o u t h