Serie TV > Fisica o chimica
Segui la storia  |       
Autore: thunders_lightnings    16/02/2012    4 recensioni
Gli atomi sono tutti diversi, ma una cosa hanno in comune: fanno tutti parte di una stessa molecola e senza ognuno di loro, la molecola non sarebbe più la stessa.
E' una raccolta di drabble, una su ogni personaggio di Fisica o Chimica, ambientate soprattutto durante la terza stagione. Spero vi piaccia! Sono gradite recensioni! :)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono stato uno stupido. Come ho potuto farla soffrire così?
La mia bimba. Le dicevo che l'amavo, che era bellissima. Erano solo parole?
Non vedevo che lei stava male ogni minuto di più. Semplicemente, non vedevo niente.
E' bastata quella stronzetta di Alma per farmi andare fuori di testa, poi quel ricatto a David. Ma come ho potuto fare una cosa del genere?
"Gorka sei un figlio di puttana."
Ora lei non mi guarda più, non mi sorride più. Anzi, direi che non sorride più del tutto.
La mia bimba ha perso il suo sorriso, la cosa più bella che aveva, anche se lei non se ne rendeva conto.
E pensare che tutto questo sia colpa mia mi distrugge.




Spazio autrice: Nuova fan-fiction! :) Sono follemente innamorata di questo telefilm e così ho deciso di scriverci qualcosa.
Questa drabble è su Gorka, dopo aver detto a Ruth di essere stato lui a chiedere a David di trattarla male.
Posterò presto altri capitoli! Fatemi sapere cosa ne pensate! :)
Un bacio,
Tea

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fisica o chimica / Vai alla pagina dell'autore: thunders_lightnings