Storie originali > Generale
Segui la storia  |      
Autore: Ghega    16/02/2012    3 recensioni
Sarà un'amicizia speciale.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alessando e Simone sono due amici inseparabili,fino al giorno in cui Alesssandro deve andarsene via da Parigi,perchè suo padre ha ricevuto una proposta di lavoro in Belgio. Alessandro e Simone sono cresciuti insieme, Alessandro abita all'angolo di Via Gaulle un quartiere di persone ricche e nobili mentre Simone in Via Francois dove vivono perone di un ceto sociale basso e povero. Alessandro è un bambino viziato, cicciotello a causa della sua golosità per il cioccoloto e poco apprezzato dai suoi coetanei invece Simone è un bambino speciale. L'infanzia di Alessandro trascorre in agiatezza,circondato da ogni tipo di giocattolo: macchinine, soldatino ed armi; quella di Simone invece è un'infanzia infelice: lui, i suoi fratelli e sua mamma vengono picchiati dal padre, una persone senza cuore, che ritorna a casa dal lavore sempre ubriaco e drogato, spendendo tutto lo stipendio. Simone e la sua famiglia sono succubi di questa situzione e non hanno il coraddio di andare a denunciarlo alla polizia. Alessandro va a scuola come tutti i bambini della sua età e frequenta il quarto anno delle scuole elementari in una scuola dove ci sono solo alunni maschi; Simone non ha ottenuto nessuna istruzione perchè la sua famiglia non può permettersi tale onere.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ghega