Libri > Blue Bloods
Ricorda la storia  |      
Autore: Fake_Brit    16/02/2012    2 recensioni
Sebbene per gli altri il modello di bellezza fosse la bionda e sgargiante Mimi Force, ad Oliver andava più che bene il sorrisetto luminoso di Schuyler, nonostante si riuscisse appena ad intravederlo data la timidezza della sua migliore amica. [...[Sembrò che ciò che lo circondava, andasse in frantumi. In realtà, invece, era lui a svanire come la sabbia al tocco delle onde.
[Sky/Jack/Mimi/Oliver]
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A Luna, che mi sopporta libro dopo libro, serie dopo serie.
Bels

Oliver Hazard-Perry era un osservatore tanto silenzioso quanto attento.
Stare lontano dal mondo, ti aiuta a costatare senza giudizi, buoni o cattivi che siano, si ripeteva ogniqualvolta sentisse il dolore dell’indifferenza.
Ma lui non era fuori dal mondo. Lui aveva il suo mondo: Schuyler Van Alen.
Gli bastava, eccome.
Sebbene per gli altri il modello di bellezza fosse la bionda e sgargiante Mimi Force, ad Oliver andava più che bene il sorrisetto luminoso di Schuyler, nonostante si riuscisse appena ad intravederlo data la timidezza della sua migliore amica.
La osservava come sempre Oliver, e lo vide.
Un sorriso radioso, dolce- uno di quelli appariscenti ed abbaglianti- diretto a Jack Force, il figo della scuola.
Sembrò che ciò che lo circondava, andasse in frantumi. In realtà, invece, era lui a svanire come la sabbia al tocco delle onde.
Gli sembrò strano, da quella notte, trovare conforto nell’abbraccio disperato della Morte.
Saalve a tutti, ritorno in grande stile.
Questa flash, che, sinceramente detto, non mi convince troppo, riguarda l'intreccio amoroso 'principale' di Sangue Blu - Non conoscete la saga? Uscite e comprate il primo libro, ORA. Se amate i vampiri, o semplicemente l'urban fantasy, è il libro che vi si addice *Fine sponsor*- nonostante Oliver non abbia mai concretamente visto Sky e Jack.
L'ultimo periodo è una licenza bella buona, che avrei adorato se non ci fosse stato un certo Venator ex Sangue d'Argento. *Coff*
Hoping you enjoy,
Bels.
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Blue Bloods / Vai alla pagina dell'autore: Fake_Brit