Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Silvereye    23/09/2006    7 recensioni
Hermione Granger è costretta a diventare la schiava di Malfoy per non far espandere una notizia compromettente. Cosa accadrà?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La grande scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts

La grande scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts...la più famosa di tutto il mondo magico...quella che tutti avrebbero voluto frequentare...
Era formata da 4 casate: Grifondoro,Tassorosso,Corvonero e Serpeverde...quest'ultima tendeva ad isolarsi...era molto diversa dalle altre che premiavano la lealtà e l'amicizia...Serpeverde premiava il sangue puro...cosa che i Grifondoro non potevano sopportare...Grifondoro e Serpeverde...due case che non poteveno stare insieme se non si voleva scatenare un massacro...sopratutto quell'anno...il settimo e l'ultimo...molte cose sarebbero cambiate...
Come sempre quella mattina di Ottobre,molto soleggiata,nel centro dell'ingresso della scuola si svolgeva la solita litigata...
"Levati dalle palle mezzosangue!!"disse Draco Malfoy facendo cadere a terra la ragazzina riccia...che sempre con grande dignità si alzò e non rispose..."Lo sai che si risponde alle persone...ai mezzosangue non insegnano le buone maniere?!"lei ancora determinata a non risponderesi avviò verso le scale..."EHI MEZZOSANGUE!!!GIRATI TI STO PARLANDO!!!Pietrificus Totalus!"la ragazza si ritrovò bloccata in mezzo alle scale...Malfoy le passò accanto e disse "L'hai voluta tu!Mezzosangue!"e andò via verso la lezioni di Trafigurazione del pomeriggio...
Si era impuntata...l'aveva detto anche ad Harry e Ron ma loro non gli avevano dato retta...ad Hermione non piaceva litigare...ma questo era troppo si sarebbe vendicata quella stessa sera...

Si liberò dall'incantesimo di Malfoy verso sera...quando Harry era passato per caso e l'aveva liberata..."Quel grande stronzo!Vuoi vendicarti vero?" "Certo!Nessuno mi ha mai fatto una cosa simile restando vivo!Malfoy la pagherà!" "Vuoi una mano?" "Posso fare da sola...mi devi solo prestare il Mantello dell'Invisibilità..." "Ok eccolo...ci vediamo dopo Herm...fammi sapere"
Si diresse verso la torre dei Grifondoro e attese elaborando un piano...
Draco Malfoy tutte le sere si trovava fuori in giardino a fumare...e lì avrebbe attaccato Hermione Granger...
La sera arrivò presto...si mise il Mantello del migliore amico e uscì...eccolo lo vide subito...vicino al muretto...tireva piano il fumo e guardava il cielo con aria schifata...la stessa di sempre...
non poteva vederla sotto il mantello...dopo pochi minuti Hermione gridò "LEVICORPUS!" il corpo di Draco si ritrovò a penzoloni per una caviglia...ma non urlò..."Come mai non urli?" "Perchè sapevo che eri lì GRANGER!" "Ah!comunque volevo solo dirti..."disse levandosi il mantello e puntandolo con la bacchetta "che tu non devi più permetteti nè di parlarmi nè tantomeno di farmi incantesimi!!" "Granger mi stò cacando sotto dalla paura!"disse con voce distante..."DOVRESTI MALFOY!!Io ti uccido se ci ripovi!!Devi starmi lontano mi fai schifo!!!MANGIAMORTE DI MERDA!!!" "Mi puoi lasciare andare...mi viene da vomitare..." "LIBERACORPUS!" il corpo di Draco cadè a terra con un tonfo sordo...
"Chi te lo ha detto che sono un mangiamorte?" "FATTI I CAZZI TUOI!!ORA ADDIO MALFOY!!!Spero di non rivedere più la tua faccia!!" "No aspetta..."disse prendendola per il polso...la sua bocca sussurrava parole al suo orecchio..."Lo sai tu sei una ragazza forte Granger...anche se sei una Mezzosangue...sarebbe un piacere farti un bel servizietto..." "NON CI PROVARE!!"disse dandogli un ceffone "Oltre che uno sporco magiamorte,schifoso perfido bastardo ora sei anche un porco!!??PERFETTO!!" "Mi hai capito troppo tardi Granger!"disse riafferrandola saldamente..."LASCIAMI MALFOY!!"diss edandogli piccoli pugni sulla schiena...a cui però era saldamnte aggrappata...in realtà non gli dispiaceva poi tanto...
Fu poco il tempo che ebbe per pensare perchè lui già si era incollato alla bocca della piccola Hermione...lui faceva forza sulle labbra e non la lasciava andare...lei dopo un pò di stupore iniziale...schiuse le labbra lasciando libero il passaggio alla lingua del nemico...che in quel momento di nemico non aveva niente...scossa da una marea di brividi continuò quella piacevole lotta...non poteva continuare...ma non riusciva a smettere...però dopo quelche minuto fu lui a interrompere il contatto...
"Però...sei brava mezzosangue..."disse lui toccandosi la bocca rossa e gonfia..."DIMENTICA TUTTO MALFOY!!!TU MI HAI COSTRETTO!!" "Mi pare che non te l'ho aperta io la bocca!!"Hermione arrossì...che stronzo..."Mi stavi appiccicato!Ho pensato che forse così ti levavi!!" "Hai pensato male!Ora sei fottuta mezzosangue!Te lo faccio paagre io lo scherzetto di stanotte...e per avermi chiamto mangiamorte!!Per chi mi hai preso??!!Per quel lecchino di mio padre??!!No GRAGER!!!IO ORA TI SPUTTANO PER TUTTA SCUOLA!!!" "NO!!!Non farlo Malfoy!!!" "Perchè non dovrei?!in fondo tu sei la stronza che mi ha appeso alla caviglia stanotte!!!" "Si lo so ma...io...scusa..."pronunciò quelle parole come se avesse appena toccato qualcosa di schifoso..."Non me ne frega un cazzo delle tue scuse Granger!Voglio ben altro..." "Cioè?"ma si pentì subito di aver detto quelle parole..."Diventerai la mia schiava personale..." "EH??!!Scusa forse non ho capito bene!" "Si!La mia schiava!Farai tutto ciò che ti dirò io!" "Non se ne parla Malfoy!!Dai una schiava mezzosangue che te ne fai??!!non ti faccio schifo??!!" "I mezzosangue servono proprio per fare gli schiavi Granger..." "FOTTITI!!IO NON HO LA MINIMA INTENZIONE DI SERVIRTI!!!PER COSA POI??!!" "Ok...allora io domani vado a dire a tutta la scuola che mi hai baciato perchè sei cotta di me e mi ami alla follia!!Lo dirò soprattutto a San Potter...di cui...correggimi se sbaglio...tu sei innamorata!"Hermone arrossì violentemente..."Ovviamente io non sbaglio mai...allora io domani lo vado a dire...a meno che tu non cambi idea..."questo era troppo...perfino per Hermione Granger...
"Ma se invece o ti uccidessi!!Così nessuno dei due avrà più problemi!!"Draco ghignò e disse "Troppo facile Granger..."
Probabilmente quelle furono le parole più difficli da dire per Hermione...che cosa sarebbe accaduto dopo?!Sarebbe stata alla mercè del ragazzo più perfido dell'intera scuola...in fondo Hermione era ottimista...ma molto in fondo però...
Con un'impressionante riluttanza disse "Va bene accetto..."

[if !supportEmptyParas] [endif]

I nervi di Hermione stavano collassando!!!Malfoy se ne approffitava sempre!Gli cadevano i libri?"Mezzosangue raccoglimeli!".Non veniva a lezione? "Granger prendimi gli appunti!".
Che grande stronzo...ci sarebbe andata a parlare...sapeva come liberarsene ora!!
Il pomeriggio lo trovò fuori al cancello sempre intento a fumare...
"Malferret devo parlarti!" "Le schiave non parlano con i padroni mezzsangue!" "Non rompere i coglioni!Devo parlarti!" "Avanti..." "Io non sono più la tua schiava!" "Fai come vuoi!Sai cosa ti aspetta!" "Fallo!Vai a dire a tutti che una MEZZOSANGUE ti ha baciato!Diventerai lo zimbello dei tuoi amichetti purosangue!!" "Brava Granger non ci avevo pensato..." "Perchè pensi?" "Si e te lo dimostro anche...allora vado a dire a San Potter che tu lo ami...visto che me ne hai dato la conferma..." "DIO COME SEI ODIOSO!!!"girò i tacchi e se andò...lasciando Malfoy ghignante...

I giorni seguenti non passarono nei modi migliori...Hermione era costretta a nascondersi per non farsi dare altri ordini da Malfoy...
Il suo nascondiglio preferito erano i bagni di Mirtilla...portava tutti i libri con sè e si metteva a studiare...non voleva andare neanche al dormitorio...l'avrebbe trovata e costretta ad uscire...
Un giorno quando Hermione se ne stava rintanata nel bagno ricevette una visita...un ragazza entrò nel bagno piangendo...Pansy Parkinson...ad Hermione quella ragazza non era mai stata molto simpatica ma vedendola lì a piangere...gli aveva fatto pena...così si avvicinò e disse "Cosa ti è successo?" "Non vengo certo a dirlo a te mezzosangue!!" "Fai come vuoi!io stavo solo cercando di essere gentile!Ma con voi Serpi non si può fare nulla di tutto ciò!!" "Tanto a te non te ne frega un cazzo di come sto!E' inutile che fingi!" "E' vero non mi stai molto simpatica!Ma se vedo piangere una persona mi verrà sempre l'istitnto di chiederle come sta!!" "Come sei buona mezzosangue!" "Al contrario di voi!" "Lo vuoi ancora sapere?" "Cosa?" "Quello che mi è successo!" "Spara." "Malfoy mi ha lasciato..." "Certo pure tu ti vai a mettere con quel troglodita!!"Pansy sorrise..."Non avrei mai pensato di andarmi a sfogare con te!" "E io non avrei mai pensato di ascoltarti!" "Siamo pari..." "Già..." "Tu cosa pensi di Malfoy?"rimase spiazzata per un attimo..."E' un grande stronzo!" "Ma che ti ha fatto?" "Lascia stare!Sono diventata la sua schiava!CHE BELLA PERSONCINA!!!"rise amaramente..."Comunque se posso darti un consiglio...non proccuparti...puoi trovarne meglio di lui!" "Grazie mezzosangue!"disse rialzandosi..."Mi ha fatto piacere parlare con te..."Hermione sorrise...che conversazione insolita...Pansy che era carina con lei...le ipotesi sono tre:
-1 Sta tramando qualcosa
-2 Ha fumato una canna di più
-3 Stare con Malfoy le facev parecchio male!
Hermione era più propensa alla prima...la conosceva fin troppo bene...

Infine la Granger si era decisa ad uscire dal bagno...appena entrata in Sala Grande per la cena...vide che tutti la additavano e ridacchiavano...si guardò intorno e vide al tavolo dei Serpeverde Pansy e Malfoy che ridevano come pazzi...CHE DIAVOLO STAVA SUCCEDENDO??!!Piano la Granger si avviò al solito posto accanato ad Harry e Ron...appena si sedè...vide gli altri due che si allontanavano...Hermione provò a toccare il braccio ad Harry che gridò "LASCIAMI!!!!MI FAI SCHIFO!!!!COME HAI POTUTO!!!!!" "CHE HO FATTO HARRY!!??" gridò lei esasperata...Harry indicò il soffitto...la Granger tirò su il capo e al posto del solito soffitto di vetro c'era un immagine in movimento che raffigurava lei...con un guinzaglio sotto Malfoy...e sotto scritto..."LA NUOVA SCHIAVA DI DRACO!"...era stata Pansy...e chissà quali altre cazzate si era inventata??!!
"La Parkinson ci ha detto che ti sei inchinata a Malfoy!!Ti sei offerta come sua schiava!!!E' vero?" "Si è vero!Ma aspettate lasciatemi spiegare!" "CHE C'E' DA SPIEGARE MEZZOSANGUE!!!???Sei la mia schiavetta vero?"disse Draco avvicinandosi all'orecchio della Granger e stringendola in vita..."Lui mi ha costretto!"disse Hermione allo stremo delle forze..."ALLORA RIBELLATI HERM!!!!GUARDA QUEL VERME SCHIFOSO COME TI STA TOCCANDO!!"disse Harry spingendo via Malfoy..."NON POSSO HARRY!!!PERCHE' NON LO CAPISCI??!!!MI RICATTA!!!CREDIMI TI PREGO!!" "Io ti credo...ma non posso vederti in questo stato...quindi finchè non te lo scrollerai di dosso non voglio più avere nulla a che fare con te!"disse Harry uscendo dalla porta della Sala...seguito da Ron..."Allora schiava...siamo rimasti io e te..."Hermione si voltò e lo colpì al volto con un pugno...
"TU MI FAI SEMPRE PIU' SCHIFO!!!!TI ODIO!!!!"disse cadendo per terra in lacrime...Malfoy la prese per il polso e la tirò fuori dalla Sala..."STAI ZITTA!!"ma lei continuava..."TI HO DETTO DI STARE ZITTA!!E' UN ORDINE!!!"vedendo quella che continuava piangere imperterrita la prese in braccio e la portò al dormitorio Serpeverde...in camera sua...lo shock era stato forte perchè si fu addormentò di colpo appena sdraiata...
Draco rimase a fissarla...si svegliò subito dopo...doveva essere svenuta..."AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHH"gridò lei"CHE CI FACCIO QUI??!!" "Ti ci ho portato io..." "Lo avevo capito!Io me ne vado!Addio Malfoy!"scese dal letto e si incamminò veloce alla porta ma lui la precedette bloccandola dentro..."Che cazzo vuoi ancora Malfoy?!" "Voglio te..." "Eh?!Sei impazzito?!" "Si sai io non ho mai provato con una mezzosangue!Sarebbe divertente!!" "DIVERTENTE UN PAIO DI PALLE!!IO QUI NON CI RIMANGO!!!" "E invece si...te lo ordino..."bisbigliò piano quelle parole al suo orecchio...ad ogni sillaba un brivido le percorreva la schiena...ma non poteva...lei non poteva farlo...con Malfoy!!!"Levati dal cazzo!!Me ne sbatto dei tuoi ordini!" "E io me ne sbatto della tua opinione!"disse bloccandole i polsi alla porta..."Cosa vuoi fare contro di me mezzoangue?!Non puoi fare nulla!!" "Posso fare qualcosa invece..."mollò una ginocchiata a Malfoy in mezzo alle palle...si inginocchiò a terra...e la Granger ne approfittò per svignarsela...

Una volta fuori cercò Harry e Ron...lì trovò nel campetto da Quiddich intenti ad allenarsi...ancora molti ridacchiavano al suo passaggio...doveva fare la pace con i suoi migliori amici...era questa la priorità...
"HARRY!!RON!!!"loro la sentirono e scesero dalla scopa...i loro sguardi ghiacciati parlavano da soli..."Sentite lo so che non vi ho dato molte spiegazioni...ma vi giuro che mi ha costretto a farlo!!Adesso mi ricatta...con una cosa che non posso dirvi...comunque vi prego perdonatemi!!Io adesso...lui a provato a portarmi a letto...e io gli ho dato una ginocchiata sulle palle!"Ron trattenne una risata,invece Harry la guardava furibondo..."QUELLA DANNATA SERPE!!COSA HA FATTO??!!HA PROVATO A PORTARTI A LETTOO??!!!!IO LO AMMAZZO!!LO DISINTEGRO!!!"comiciò a gridare Harry incazzato..."Vuol dire che abbiamo fatto pace?"i due annuirono in sincronia...
Si incamminarono felici verso Hogwarts ignorando gli altri orrori che Hermione avrebbe dovuto subire...

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Silvereye