Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Alice7    16/02/2012    0 recensioni
Questo capitolo è corto, solo di presentazione ma spero che vi possa piacere ugualmente.NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama
o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa
introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano le dieci e trenta del primo settembre quando una macchina rossa di fermò davanti alla stazione di King’s Kross. Quando la portiera si aprì uscirono due bambine di 11 anni vestite con camicie di colore diverso e semplice jeans, una delle due iniziò a correre verso i carrelli e quando ne prese uno la sorella si sedette su questo e si fece spingere per gioco.
“laura scendi dal carrello!”, una donna dai corti capelli castani scaricava due grandi bauli e li posava sul marciapiede.
“Dai Erica, lasciale stare. È un giorno importante e poi gli altri non sono ancora arrivati”
“D’accordo. Alice e Laura rimanete vicino ai bagagli mentre noi cerchiamo un posteggio dietro la stazione”.
Le due sorelle si sedettero sui bauli e mentre parlavano della loro casa preferita videro un gruppo di persone andare nella loro direzione, dal gruppo si distaccarono quattro bambini che corsero ad abbracciare le loro amiche. Un ragazzino pelato con una maglietta rossa il cui nome era Andrea; due bambine che sorridevano emozionate si chiamavano Ylenia, con lunghi capelli biondi, ed Ilaria che invece aveva i capelli di un rosso scuro; l’ultima aveva i capelli neri con un taglio molto corto e si chiamava Naomi.
“Chissà quando arriveranno gli altri”
“Non preoccuparti tra poco saranno qui e sicuramente Michela farà tanto tardi visto come era esaltata”. Naomi aveva ragione: dopo pochi minuti arrivarono tutte le famiglie mancanti ed i genitori li invitarono ad avviarsi verso il binario 9 e 3\4.
Cecilia continuava a lisciarsi i lunghi boccoli castani, segno che era troppo in ansia per parlare, un bambino magro con un portamento perfetto, il cui nome era Fabio, invece era tranquillo ed assorto in una conversazione con una bambina dai capelli neri e rossi, Michela. Alice e Laura parlavano animatamente con Andrea, Ilaria ed altre due loro amiche: Noemi, l’unica che aveva capelli di un rosso acceso e Cristina, che ormai tutti chiamavano Colin. A guidare la fila erano Naomi ed Ylenia in compagnia di una ragazza con i capelli neri il cui nome era Anna e di una bambina che era più bassa di tutte e paffutella, Fabiola. Alle 11 meno un quarto arrivarono alla colonna tra il binario 9 e 10 e a gruppi di tre persone attraversarono per la prima volta la barriera.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Alice7