Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Leanan    16/02/2012    5 recensioni
Il tramonto a Konoha era meraviglioso: le strade erano illuminate dalla luce del sole che stava calando lentamente e per una di queste strade stava camminando Minato con in braccio il piccolo Naruto addormentato.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Yondaime
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tramonto a Konoha

Image and video hosting by TinyPic

Il tramonto a Konoha era meraviglioso: le strade erano illuminate dalla luce del sole che stava calando lentamente e per una di queste strade stava camminando Minato con in braccio il piccolo Naruto addormentato; aveva giocato tutto il giorno con il padre ed adesso era l’ora di rincasare per la cena. L’Hokage stava ancora camminando quando ad un tratto si fermò e guardò il figlio che, addormentato, si stava succhiando il pollice, emettendo dei piccoli gemiti; sicuramente il bambino stava sognando. Minato baciò la testolina bionda del figlio e, con un sorriso sulle labbra, riprese a camminare verso casa.


__________________________________________________________________________________________
Ciao a tutti! ^____^
Ecco questa piccola drabble che ho provato a scrivere, ispirata alla foto che ho pubblicato.
Non sono sicura che mi sia venuta bene..
Se avete qualche consiglio da darmi scrivetemi!
Un bacio a presto! <3
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Leanan