Storie originali > Avventura
Segui la storia  |      
Autore: SaraMalik    16/02/2012    0 recensioni
Sara,15 anni,Romana. Un debole per Zayn Malik,ma anche per Luca. Grazie alla ragazza del suo migliore amico,Giovanni realizzerà presto il suo sogno,se non fosse per Luca che continua ad intralciare il suo percorso..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non riuscii a dormire quella notte. Forse l'ansia,forse la preoccupazione. In quel momento provavo mille sensazioni insieme. Felicità,gioia,paura. Meglio chiamarle emozioni. Quelle emozioni che si provano sapendo che a dividere te ed il tuo sogno c'erano solo poche ore. Così decisi di alzarmi dal letto anche se erano solo le 6 di mattina e l'aereo dovevo andare a prenderlo alle 12 e 3O. La valigia era pronta,c'era tutto,avevo ricontrollato tipo cento volte se avevo messo tutto ciò che mi sarebbe servito in quei giorni. destinazione? Londra,sì Londra. Ma non era lei la destinazione principale,erano LORO. Chi? I One Direction, 'cinque ragazzi che fanno impazzire le teenagers' così li descrivono,ma per me non era così. Loro mi hanno fatto capire cosa vuol dire la parola Amore,un'amore platonico quello fra di noi. Mi trasmettono emozioni che non sono paragonabili nemmeno ad un uragano. Le loro voci provocano in me brividi,troppi brividi,ma non di freddo. Mi fanno sorridere quando mi crolla il mondo addosso. Tutto questo tramite un pc. Ebbene sì,forse vi sembrerà stupido ma mi hanno cambiato la vita,rendendomela migliore. Cominciai a fissare i loro poster,la mia camera era piena. Non potevo credere che tra poche ore partivo per raggiungerli. Squillo il telefono,era Lucia. 'Saraaaaaa,tra poche ore partiamo!Non sono mai stata cosi agitata!Dimmi che non ti ho svegliato!' 'Sono sveglia già da mezz'ora,ora continuo a preparare le cose alle 11 e mezza davanti casa mia! Ciao Bellezza!' Chi era Lucia? La fidanzata di Giovanni,il mio migliore amico. Era lei che aveva dato il biglietto a Giovanni,tutto per me. Era grazie a lei che stava per accadere tutto questo. Mi arrivò un messaggio da Luca..
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Avventura / Vai alla pagina dell'autore: SaraMalik