Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: fra1989    17/02/2012    5 recensioni
" Anche a me dispiace...addio fratellone...". Eccomi qui con la mia prima storia su questa coppia di fratelli il cui rapporto non è mai stato approfondito nell'anime. Spero che vi piaccia!!!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Radish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Goku era terra, implorando quel fratello che fino a poche ore prima non sapeva di avere di risparmiare suo figlio. Non lo ascolta, dice che deve eliminarlo, e che dopo eliminerà anche lui.
Perchè?
Finalmente aveva scoperto le sue origini, finalmente aveva trovato qualcuno come lui, un parente, un fratello che ha sempre rivisto in Crili e che ora aveva. E invece? Invece di abbracciarlo come avrebbe voluto, di parlargli per conoscerlo, per sapere tutto quello che aveva dimenticato e che avrebbe potuto far luce sul mistero del suo passato, invece lo stava affrontando per salvare la vita di suo figlio e per il bene del pianeta.
Sperava che implorandolo si fermasse, lo ascoltasse, e alla fine capisse che non poteva seguirlo, la sua vita ormai era qui. perchè ha reagito così,perchè? Dopo tutti questi anni...
Goku decise che doveva fermarlo a tutti i costi...non poteva permettergli di distruggere tuto quello per cui aveva lottato. Si alzò e con uno scatto prese Radish alle spalle aproffittando di un momento di distrazione. Era pronto.
Il makancosappo li trafisse entrambi; caddero a terra e rimasero li, immobili. Goku sentiva ancora l'aura di suo fratello, lo sentiva parlare con Junior dell'arrivo degli altri due sayian.
Non sapeva se quelle parole pronunciate da Radish contro il suo sacrificio fossero per la vergogna di essere stato sconfitto o perchè gli dispiaceva per lui. Non sapeva dirlo, ma sapeva che non avrebbe voluto arrivare a tanto. " Non vorrai veramente uccidere il tuo unico fratello? "...si lo aveva appena fatto...
Si girò verso Radish con le ultime forze che gli rimanevano...lo vide allungare una mano verso di lui...e muovere la bocca...non riusciva a sentirlo ma aveva capito...
Junior lo aveva colpito e l'aura di Radish si spense...Si, aveva capito..." Anche a me dispiace...addio fratellone"...
  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: fra1989