Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Me pierdo en tus ojos    17/02/2012    0 recensioni
Salve questa e la mia prima FF quindi scusate gli errori e altro!!Questa storia parlera di Me e il mio Idolo se leggete il titolo della storia è cosi sara un amore quasi impossibile ma non vi dico più nulla scoprite voi leggendo :)
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao inizio con presentarmi io sono Emmanuela ma potete chiamarmi Manu ho 15 anni e mi sono trasferita un anno fa a Roma con mia madre e mio padre e la mia migliore amica, si vistarette chiedendo come mai anche la mia migliore amica ma e cosi, purtroppo 1 anno fa lei ha perso i genitori in un incidente d'auto ed io ho voluto che veniva da noi.
Cosa dirvi di mi sono (Solare,Simpatica,Timida e molto Testarda), non sono una ragazza che si monta o che fa shopping tutti i giorni ed è la piu bella della scuola anzi sono il contrario sono molto diversa infatti non mi tengo una parola cioè se qualcuno mi prende in giro o mi insulta sono molto AGGRESIVA lo ammeto però grazie a lui sono cambiata.
Chi è lui?? Lui è Juan Pedro Lanzani il famoso cantante Argentino che canta nel gruppo de Teen Angels conoscete?? No ok vi spiego sono un gruppo Argentino è in questo gruppo c'è lui e io ne sono molto innamorata, si ora direte ''Come fai ad essere innamorata se non lo conosci ecc'' ma lo amo si perchè quando canta o parla o fa qualsiasi cosa il mio cuore batte a più non posso.



Angolo Autrice:
Holaaa.Si lo so è il prologo più brutto che avete letto lo so scusate ma dovevo presentarmi io e il mio idolo spero che seguite il 1 Capitolo e nulla vi mando un grande Bacio alla prossima :)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Me pierdo en tus ojos