Anime & Manga > Sugar Sugar
Ricorda la storia  |      
Autore: Miliko_Akiko chan    17/02/2012    2 recensioni
"Illudersi non è che una trappola, soprattutto se si tratta di questioni d'amore, ma non puoi farci niente. Viene spontaneo... involontario".
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                           
 

Small Thoughts

Forse… forse è perché ho bisogno di sostegni.
Forse perché non sono ancora capace di gestire i miei sentimenti, forse è per questo.
E’ per questo che sono così appiccicata a lui.
E me ne sto qui, in camera mia, osservando la mia immagine, così piccola e innocente, riflessa nello specchio.
Osservo i miei capelli color confetto, di un rosa delicato, pettinati perfettamente dalla mia cara balia, che si occupa di me.
Ma c’è qualcosa che non mi convince nel mio aspetto… qualcosa che non permette al mio caro Houx di innamorarsi perdutamente di me!
Forse non è nemmeno amore quello che provo… forse è una sorte di ammirazione, come se vedessi in lui un’immagine che non avevo visto prima che m’infonde forza e determinazione.
Un’ammirazione molto…appiccicosa, non c’è che dire.
Non mi piace dire ciò che penso davvero di me… ma la realtà deve venire a galla, una volta tanto.
Forse è proprio per questo che Houx non mi vuole… sa che io non lo amo davvero, che è un’illusione creata da me per semplice voglia di crescere, che è ammirazione… solo ammirazione…
Crescere, probabilmente un altro motivo per il quale mi respinge.
Sono piccola.
Piccolissima, uno scricciolo in confronto a lui.
Non vado bene per lui… ma non va bene nemmeno quella Chocolat! Perché passa il tempo a pensare a lei, anziché me?
E’ piccola anche lei! E… perché mi dispero, anche se so che quello che provo è solo ammirazione?
Rilancio un’occhiata al mio visetto, per poi chiudere gli occhi.
Forse… forse devo dirglielo che è ammirazione, illusione, disperazione… è una mia tattica per farmi sentire importante e… più grande.
Ma resta, resta quella sensazione di calore e di felicità che provo quando riesco ad acchiappare il suo braccio e lo stringo forte a me.
Volere bene non è amare, e glielo dirò, perdinci, sì che lo farò!
Illudersi non è che una trappola, soprattutto se si tratta di questioni di amore, ma non puoi farci niente. Viene spontaneo… involontario.
Gli vorrò bene, non lo amerò.
Gli voglio bene, non lo amo!
Ti voglio bene, non ti amo!
 E attenderò di crescere di più, fino a quando troverò qualcuno che eguagli Houx!
Perdinci se lo troverò!
 
Angolo di Akikochan
 
Salve, oh lettrici e lettori del fandom di Sugar Sugar!
Non mi sono mai buttata così in un nuovo fandom come sto facendo ora, mi sento un po’ spaesata… ^^’
Alloora… riguardandomi il carinissimo anime in questione, ho pensato un po’ al personaggio buffo, un po’ strambo e a mio avviso un po’ insignificante di Woffle e al suo attaccamento a Houx… il pazientissimo Houx… così, ecco qui! Spero che apprezziate, e contate il fatto che ho scritto questa… ehm… cosa in uno stato di shock mentale, mentre assaporavo ben due tipi di canzoni diverse una dietro l’altro… XD
Bene, vi lascio! Kiss,
Ac 

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sugar Sugar / Vai alla pagina dell'autore: Miliko_Akiko chan