Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: ivanyJlove    17/02/2012    0 recensioni
ciao bella gente^^ Vi avviso che questa è la prima volta che scrivo una storia su EFP di solito li scrivo sui quaderni . Giro con questa storia da 6 anni ed'è ancora tutto da scrivere .....la cosa mi fa sorridere.la nostra protagonista Yarin ,si trova a dover prendere una decisione, che all'inizio le sembrerà anche banale ma, andando avanti si accorgerà di quanto sia stata importante la scelta che ha dovuto prendere......yarin comincia a provare dei sentimenti verso una persona che non vorrebbe anzi ''non dovrebbe dato che lui è.........
accetto le vostre recensioni volentieri dato che sto ancora imparando e le critiche penso mi possono essere d'aiuto x migliorare
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

********Una DECISIONE da PRENDERE**** PARTE I

A volte si è costretti a fare delle scelte nella vita di ogni giorno ,ripensandoci meglio la nostra vita è fata di una continua scelta, da quando ci alziamo a quando andiamo a letto.Scelte alle volte banali a cui non diamo troppo peso e altre volte , scelte decisive che segneranno il resto della nostra vita.

Così anche la nostra Yarin ,ora si trova a dover prendere una decisione, che all'inizio le sembrerà anche banale ma, andando avanti si accorgerà di quanto sia stata importante la scelta che ha dovuto prendere.

 

---Salve mi chiamo Yarin mi sono iscritta al vostro istituto ancora l'anno scorso vi chiedo scusa se sono in ritardo di un giorno, ma vedette il treno che mi portava qui ha avuto un ritardo a causa di un incidente e sono rimasta bloccata in stazione per una notte intera.

Questa è Yarin una ragazza solare che sprizza gioia da tutti i porri ,anche perché oggi è il suo primo giorno di lezione ,una giornata da sfruttare dato che farà nuove conoscenze ,sicuramente nuove amiche e non mancheranno di certo i bellissimi professori.Le due segretarie si guardarono dubiose.

--- Mi scusi signorina ma temo che abbia sbagliato istituto- --

.........Hahahahahaahhaahhahahahahaahha siete forti, vedo che in questo istituto siete simpatici hahahahah bella battuta questa!per un'attimo stavo per credervi.

Le due segretarie si guardarono di nuovo come a dire ,he cavolo vuole questa matta! Yarin non poté fare a meno d notare quanto fossero belle le due ragazze che aveva di fronte ..una era bionda portava una lunga coda di cavallo e aveva un seno molto prosperoso indossava una bella collana e l'altra era era un po' più piccolina i capelli erano verde scuro e li aveva corti con una bella frangetta davanti ,tutte e due indossavano una bella divisa tipo quelle delle hostess degli aerei,nottò anche un'altra cosa ,che erano completamente estranee del suo arrivo così, smise di ridere ed ebbe un sobbalzo al cuore ,e se stessero parlando sul serio? noooooo impossibile è questo l'istituto che mi ero iscritta.

--Signorina le assicuro che noi non aspettavamo nessun'altro allievo dal momento che siamo al completo....

-- tutte le camere del dormitorio sono occupate . aggiunse l'altra. In quel momento Yarin rimase davvero paralizzata e senti un vento gelido d'autunno scorrerle su tutto il corpo.

--No non è possibile dal momento che ho chiamato personalmente l' ufficio centrale delle iscrizioni e ho parlato con una vostra collega,quindi la prego controlli il registro delle iscrizioni e cerchi il mio nome-

Yarin si era agitata e alzò un po' la voce, nonostante sia una ragazza allegra, quando si innervosisce reagisce sempre così, oltre al fatto che può diventare molto pericolosa,intendo INGESTIBILE.

--Come si chiama lei? -Yarin Moisuke. Yarin era agitata e sperava con tutto il cuore che le segretarie si fossero sbagliate e che il suo nome fosse nel registro.

--Sono spiacente signorina ma il suo nome non c'è! Yarin aveva il viso abbassato e cupo stringeva i pugni le due segretarie si erano spaventate e si sono indietreggiate temendo della loro incolumità. -

-Mi state dicendo che ho pagato vitto e alloggio e 2 anni di studio per niente?che tutte le mie aspettative per il futuro sono andate in un niente?mi state dicendo che ho fatto un viaggio dall'Italia fin qui per niente?che tutti i sacrifici miei e di mia sorella non sono servite a niente-? Come una posseduta Yarin diede un pugno sul bancone che la separava dalle due segretarie.

-MI STATE FORSE PRENDENDO IN GIRO-?. Aprì la sua borsa e tirò fuori tutti i documenti della iscrizione ricevuto via mail esattamente 1 anno fa anche la ricevuta delle spese.

-guardate se non mi credette , qui c'è anche la firma della vostra collega mi pare dalla voce che fosse una signora abbastanza anzianotta.Le segretarie si avvicinarono al bancone con timore e diedero un'occhiata ai documenti.

--ora è tutto chiaro questa è la firma della signora Shibara e le due scoppiarono a ridere...... Yarin infuriata di nuovo ..

--non trovo niente di divertente in questi documenti a parte il fatto che mi avete imbrogliata. -o ci scusi il fatto è che Shibara è andata in pensione il mese scorso ..

--e negli ultimi anni di lavoro ebbe problemi di udito e non sentiva tanto bene . aggiunse l'altra segretaria bionda.

--Questo non è un mio problema.

--Vedi sicuramente la nostra collega ha capito un'altra cosa avrà confuso qualche particolare.----non m'interessa voglio parlare con il direttore immediatamente .

-ma signorina

-ADESSO, se non volete passare davvero dei guai,non mi muoverò da qui finché non vedrò il direttore.

--presto chiama il direttore digli di venire subito perché qui c'è una pazza indiavolata. ovviamente glie lo disse a bassa voce in modo che Yarin non la sentisse.

Dopo 5 mn arrivò la preside nell'edificio non era un uomo ma una donna ,una bellissima donna dai folti capelli neri e ricci alta forse 1,70 indossava un completino molto sensuale formata da una gonnellina blu stretta con i pizzi sui bordi ,una camicia bianca sbottonata fino a intravedere il seno e anche questo aveva i pizzi sulle maniche e sopra la camicieta un gilè molto bello blu come la gonna e portava dei tacchi vertiginose color nero.
--Ciao sei tu la ragazza indiavolata di cui mi hanno parlato al telefono? La dona aveva l'aria di una persona tranquilla e spensierata.
--il direttore non è qui , è nell'istituo qui vicino,sai lui è un uomo molto indaffarato pensa lui è il direttore di questo e dell'altro istituto qui vicino sai ....
-e cosa aspettate a chiamarlo?
-sta tranquilla sta venendo qui, sei fortunata ad averlo trovato di solito lui non c'è mai è sempre in viaggio ,sai è un uomo d'affari.!
-Vediamo! se ho capito bene ti sei iscritta al nostro istituto ma qui non ci risulta niente,ma dato che hai tutti i documenti questo vuol dire che non stai mentendo giusto?
-Certo che non sto mentendo non ho fatto un viaggio dall'Itaria fin qui per niente .
Alla dona gli si illuminò gli occhi!
-sei Italiana?
-no! non sono Italiana sono giapponese.
-amo l'Italia un giorno spero di andarci,comunque, vediamo di risolvere il tuo problema! Finalmente una piccola speranza accese nel cuore di Yarin.forse non è tutto perduto.pensò lei. -Vedi il fatto è che la nostra ex segretaria shibaru aveva.........
-si si lo so già dei suoi disturbi. La dona accorse dell'ansia che Yarin aveva addosso e così si rivolse a una selle segretarie.
-chiama l'ufficio dell'istituto qui vicino e chiedili se hanno per caso l'iscrizione di un' allieva di nome?
--Yarin Moisuke.rispose lei in fretta.
-si lo faccio subito .rispose la ragazza con la frangetta


  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ivanyJlove