Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: E l i z a    17/02/2012    4 recensioni
Piccola (o forse no) One-shot su quattro personaggi che si trovano, in poco più di un giorno, ad affrontare una monotonia.. Un po' sconvolta!
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jaggerjack Grimmjow, Schiffer Ulquiorra, Sosuke Aizen
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angolino Autrice-
Beh, sono già qui a scrivere una nuova One-shot che comprende i miei due personaggi preferiti e altri due un po' meno utili (all'interno della vera storia) ma completamente rinnovati personaggi.
La One-shot è completamente OOC, o per lo meno per la maggior parte del testo, poiché ho tentato -tentativo fallito- di renderla un po' più comica U_U -Idea uscita fuori mentre alle 3 di notte guardavo Boing con i Fantastici 4 LOL-

 

I fantastici Espada.

-Prequel-
Lo scienziato Grimmjow Jaegerjaques entrò nello spazio con la sua squadra, ma una tempesta cosmica investì l'astronave. L'enorme energia donò a tutti incredibili poteri; E quella squadra si trasformò nei..
FANTASTICI ESPADA! (..Nananaaaa)

 

Giorno X all'ora X

Yammi: Oi! Harribel! Dove sei stata tutti questi giorni? Non ti si vede più in giro!
Harribel: Stai zitto tu, che dopo esserti visto allo specchio, sei rimasto di sasso..
Ulquiorra: Ragazzi, con calma! Non c'è bisogno di accendere una discussione per questo! Si risolverà tutto..
Grimmjow: Ulquiorra! Non ti scaldare! Dai che un modo per sistemare le cose lo troverò! A proposito, mi passi il bicchiere sul tavolo?
Ulquiorra: Allungati, ce l'hai li vicino!


[…]

 

Lunedì 11.20

Dopo mesi che i quattro avevano subito delle trasformazioni ai loro corpi, i quattro ragazzi si ritrovavano in mezzo alla monotonia, che consisteva nel creare e far funzionare un trasformatore di particelle, o nel far saltare la luce per avere dell'acqua calda..
Yammi: PORCA PUTTANA! È ANDATA VIA LA LUCE!
Grimmjow: Yammi?! Cos'hai toccato?!
Yammi: Niente! Solo quel pannello lì! Ma io volevo l'acqua calda nella doccia!
Ulquiorra: Quello è l'interruttore, non la caldaia..
Grimmjow: Oh bene, non si riaccende nemmeno, ora.. ULQUIORRAAA, vieni qui e fammi luce! Sono notti che lavoro al trasformatore, almeno questo me lo devi!
Ulquiorra: Cos'è che ti devo?! Non è colpa mia!
Harribel nel frattempo stava spazzando il laboratorio, gustandosi la scena da lontano.
Harribel: Griiimmjoooow...
Grimmjow: AH! UNA SCOPA VOLANTEE!
Harribel: BUAHAHAHAAHAH
Grimmjow: STRONZA, ORA VEDRAI DOVE TI METTO QUELLA SCOPA!
E mentre uno si scrostava la terra dalle fessure della 'pelle', sperando che tornasse la luce a riscaldargli l'acqua e gli altri due erano occupati a rincorrersi per fare giochini insoliti con il manico di legno di una scopa, Ulquiorra si riscaldava una tazza di the in silenzio. Insomma, nonostante tutto erano dei ragazzi con una vita normale, sì..

 

[…]

 

Lunedì 14.00

Harribel: RAGAZZIII! È PRONTO IL PRANZO!
Grimmjow: Ah, meno male! Ho lo stomaco che grida vendetta!
Ulquiorra: Non è l'unico..
Grimmjow sganciò una gomitata al povero Ulquiorra, che si mise all'angoletto avvolto da un alone nero di tristezza.
Accesero la tv, un po' di sano telegiornale con tanti simpatici morti non dispiaceva affatto, mentre mangiavano.. -soprattutto se c'erano scene cruente!- Si erano detti, ma mai ne avevano viste.
Giornalista: È una cosa mai vista nella natura umana! Che siano esperimenti? Per il momento non lo sappiamo, ma invitiamo tutte le famiglie a rimanere chiuse nelle loro case, perché queste.. Queste non sono person..AAAAAH VAI VIAAAAA! AAAAAAAH
??: GRAWRAGWRGRAAAAAAA
Giornalista dallo studio: Per oggi è.. Emh, è tutto.. Arrivederci.. Si.. insomma.. Arrivederci..
Grimmjow: Ma *crunchcrunch hai visto come *crunch come correva quel tizio? E come strillava *crunchcrunch? Sembrava gli avessero tirato le palle..
Yammi: Kyah!
Ulquiorra: Percé, quello che ha fatto 'GRAWRAGWRGRAAAAAAA'?
Harribel: Imitazione perfetta direi..
Ulquiorra: Magari è simile a noi! Andiamo a fare amicizia!
Grimmjow: Certo! Perché no? Poi facciamo un bel picnik in mezzo a tante margheritine..
Yammi: Ah beh, a meno che il pranzo non siamo noi, dubito che quel tipo accetti l'invito.. Magari ha gusti particolari!
Tutti: Si, Yammi, sì..

 

[…]
 

Lunedì 16.45
Grimmjow: CAZZO, YAMMI, HAI FINITO LA MIA GELATINA?!
Yammi: No! Non l'ho usata io!
Grimmjow: Yammi, ho trovato il tubetto vuoto nel tuo armadio, CHE COSA NE HAI FATTO?

Yammi: AVEVO FAME! HARRIBEL NON è CAPACE A CUCINARE!
Harribel: Attento a quel che dici, potrei apparirti in un sogno, o quando mi pare.. BUUUUHHHH
Grimmjow: Non fare il coglione, DIMMI PER COSA L'HAI USATA!
Yammi: I miei capelli.. Erano.. Cattivi.. Così gli ho fatto abbassare la cresta..
Grimmjow: CHE PUTTANATE VAI DICENDO? NON CE LI HAI I CAPELLI! SEI UN AMMASSO DI PIETRA!
Yammi: Ma quali capelli hai capito?
Grimmjow: Che.. Schifo..
Ulquiorra: Vai a comprare l'altra..
Grimmjow: Mi conviene *sniff

 

[…]
 

Lunedì 17.15
Grimmjow: Tsk, sta già calando la notte?
Grimmjow camminava sul marciapiede mentre si risistemava la sciarpa azzurra, con quel freddo non riusciva ad andare in giro completamente scoperto, come amava solitamente fare. Arrivato al negozio prese due tubetti di gelatina: Una da tenere in bagno ed una da tenere sotto al letto; Magari ne salvava una dalle fauci di Yammi, data la sua tanta fame.
Uscito dal negozio stava velocemente tornando a casa, non avrebbe resistito molto con quel freddo, gli colava già il naso. Tra una tirata su di naso, si sistemava il giacchetto che si alzava, data la piccola taglia, -purtroppo il suo era a lavare e siccome Harribel ritardava le faccende di casa per divertirsi a spaventare gli altri, c'era una montagna di panni in bagno che avrebbe preso vita da un momento all'altro- che aveva 'preso in prestito' da Ulquiorra.

 

Meanwhile, at home..

Ulquiorra: HARRIBEEEL? DOV'è IL MIO GIACCHETTO?
Harribel: Non lo so! Starà a lavare!
Ulquiorra: Bene, dovrò comprarmene uno nuovo..

Grimmjow: Cazzo, che freddo..
??: GRAWGRAGWRWARARAGRWA
Grimmjow: Mh?
??: GRAWGRAWGRA!
Grimmjow: Oh, ciao anche a te.

A-ASPETTA, CHE CAZZO SEI TU?
??: GRAWGRWGARA?
Grimmjow: O-ok, facciamo il punto della situazione.. Sono le sei di sera, per strada non c'è un anima e tu sei uno strano mostro malformato e con una maschera bianca sulla faccia.. Io sono qui impalato che ti parlo, e dubito seriamente che tu possa capirmi, e dal tuo sguardo deduco che tu abbia fame.. Non preferiresti dei deliziosi cereali Cheerios? ..Eheh..
Grimmjow iniziò a correre urlando come uno a cui avevano tirato le palle, sventolando in aria la bustina con il gel dentro.
??: GRAAAAAAW!
*Tonftonf I passi del grassone erano lenti e pesanti, e ad ognuno di essi il terreno tremava e si allontanava di qualche centimetro sotto i piedi di un Grimmjow ancora urlante.
??: Eddai dove scappi, volevo giocare!
Grimmjow si bloccò all'istante con la bocca aperta e le braccia ancora in aria.
Grmmjow: Sai parlare?!
??: Si, piacere io sono Grand Fisher!
Grimmjow: Emh, sì.. Ciao..
Il mostro elargì un enorme sorriso.
Grand Fisher: E sono qui per mangiarti <3
Grimmjow: E io ti tappo la bocca!
Grimmjow allungò un braccio e lo attorcigliò alla bocca del mostro stringendo talmente tanto che quando allentò la presa, la bocca di quest'ultimo aveva assunto una forma molto affusolata e lunga.
Grand Fisher: CHE COSA HAI FATTO AL MIO BELLISSIMO VISINO?! BASTARDO, ADESSO TI UCCIDO SUL SERIO!
Grimmjow lo strinse nuovamente con il braccio intorno alla testa e il mostro.. Scoppiò.
Grimmjow: Ma.. Ma.. Ha fatto puf!
Scioccato dalla scena appena vista, era tornato a camminare -o meglio, a trascinarsi- verso casa.

 

Sempre a casa:
Harribel: Oi, Moby Dick! Dammi una mano a spostare il tavolo che pulisco!
Yammi: Tu che pulisci? AHAHAHAHAHA
Harribel: VIENI QUI E AIUTAMI, O NON DORMIRAI SONNI TRANQUILLI!
Ulquiorra: Sonni tranquilli non li dormo io, dopo che l'hai chiamato
Moby Dick.

 

Grimmjow: S-sono a casa..
Harribel: Che ti è preso? Hai un muso così lungo..
Ulquiorra: Harribel, sei pessima. Sparisci dalla mia vista.
Grimmjow: Ragazzi, per favore.
Grimmjow li guardava con occhi sbarrati, causati dal loro scambio di battute pessime, a dir poco.
Ulquiorra: LADRO! QUELLO è IL MIO GIACCHETTO, RIDAMMELO!
Grimmjow: Il mio era a lavare!
Ulquiorra: Ti compatisco..
Ulquiorra si recò in bagno con il giacchetto, ci spruzzò sopra del disinfettante e se lo lavò, da sé.
Yammi: L'hai presa la gelatina?
Grimmjow: NO! STAMMI LONTANO! HO DETTO LONTANOOO!
Harribel: GRIMMJOW! ANCORA NON MI HAI DETTO PERCHE HAI QUEL MUSO LUNGO!
Ulquiorra: HARRIBEEEL, SMETTILAA!

 

[…]
 

Lunedì 22.10
Yammi: Puh, che abbuffata!
Harribel: Ma non avevi detto che quello che preparavo io non ti piaceva?
Yammi: Harribel, solo perché la pizza l'hai ordinata tu, non vuol dire che ciò che cucini sia buono..
Harribel: KYAAAAAH!
Harribel si gettò su Yammi e gli afferrò il collo iniziando a sbattergli la testa a terra.
Harribel: Moby diiick, è la volta buona che te lo stacco! Sì.. Il.. Emh.. COLLOO!
Grimmjow: Ulquiorra.. Oggi ho visto uno di quei mostri..
Ulquiorra: Intendi.. I nostri amici?
Gli occhi di Ulquiorra si erano fatti lucidi per la contentezza.
Grimmjow: No, Ulquiorra. Quel coso mi voleva.. Mangiare..
Ulquiorra: Beh, ma è da maleducati non offrire qualcosa ai tuoi nuovi amici!
Grimmjow: MI PRENDI PER IL CULO?!
Ulquiorra: No, però speravo di vederti almeno senza un braccio..
Grimmjow: Muori!
Harribel e Yammi -dalla testa sanguinante-: Di che parlate?
Grimmjow: Nul-
Ulquiorra: Dei nostri amici apparsi al telegiornale!
Harribel: Oh, allora è per questo che prima avevi una brutta faccia! Eh beh, ci hai parlato? Mica ti mangia!
Grimmjow: Si ci ho parlato, ma mi stava per assaporare comunque.. Sono tipi poco socievoli! Credo siano un bel problema..
Yammi: *Yawn, ho sonno, ne riparliamo domani?

 

[…]
 

Martedì 01.30
Grimmjow era nel letto che si rigirava a destra e sinistra, sognando -per quel poco che dormiva- il mostro che lo mangiava e che poi lo risputava, -probabilmente per il saporaccio che aveva- per poi vederlo scoppiare come un palloncino davanti ai suoi occhi. Trema. Si, la terra, TREMA!
Grimmjow: AAAAHH, IL TERREMOTO!
Si alzò di scatto, tremava tutto davvero!
Ulquiorra era seduto sul suo letto, già sveglio da un pezzo. Teneva le gambe appoggiate al petto e stringeva la copertina tra le mani.
Ulquiorra: Finalmente ti sei svegliato!
Grimmjow: Non avrai mica paura?
Ulquiorra: Ma chi? Io? Emh.. Noo..

 

Dalla stanza accanto nel frattempo si sentivano le urla di Harribel e Yammi:
Harribel: OH! CHE FIGO, NON AVEVO MAI SENTITO UN TERREMOTO PRIMA D'ORA! TREMA TUTTO!
Yammi: GRAZIE AL CAZZO! È UN TERREMOTO! TI PIACCIONO LE COSE CHE TREMANO EH?
Harribel: VAFFANCULO! KYAAAAH
-Probabilmente gli si era gettata nuovamente al collo, magari sta volta la testa di Yammi finiva ripetutamente addosso al muro, invece che al pavimento...-

 

Grimmjow: Usciamo, andiamo a vedere cos'è successo.. Un terremoto qui è molto improbabile..
Ulquiorra: Ma.. Emh.. Sì, ho freddo..
Grimmjow: Vestiti e accendi una fiammetta, è quello che ti riesce meglio!
Tutti e 4 ebbero la stessa idea e uscirono di casa. Pioveva a dirotto.
Yammi: Qui non c'è nessuno, tutto fumo e niente arrosto!
Harribel: Ma stai sempre a pensare alla roba da mangiare? GRASSONE!
I due ripresero a menarsi le mani, mentre Grimmjow e Ulquiorra ispezionavano sotto la pioggia ed in pigiama i dintorni.
Ulquorra: Si è spenta..
Grimmjow: Cosa?
Ulquiorra: La fiamma, si è spenta. Fa freddo..
Grimmjow: Non ti lagnare! Aiutami a vedere se c'è qualcuno qui, ho un brutto presentimento.
E così era. La terra si aprì in due, come se fosse passato il Mosè dell'asfalto, e sprofondarono molti metri sotto.
Grimmjow: Ma che diavolo..?
Si passò una mano sui capelli, era una cosa scientificamente impossibile. Yammi invece se la grattò, la testa. Lui era caduto pesantemente sulla nuca.
Ulquiorra: MA CHE CAZZO SEI, DI PIETRA?!
Harribel: Ero io l'addetta alle battute tristi, stronzo!
Harribel sta volta si gettò su Ulquiorra ma invece di arrivare con le mani dritte sul suo collo, scivolò rovinosamente facendolo soffocare dal peso del suo seno.
Ulquiorra: SANGUE, TANTO SANGUEEEEE!
Harribel: Non ti ho toccato!!
Ulquiorra: TU NO, MA LORO SI!
Mentre Ulquiorra impallidiva e sveniva per la perdita di troppo sangue dal naso, Grimmjow continuava a guardarsi intorno.
Yammi: Ehi, puffo, non essere sempre così rigido e serio!
Grimmjow: Qui c'è qualcosa che non va..
??: Oh beh, sono colpito. Di tutte le trappole in cui potevate cadere, avete attivato la più stupida! AHAHAHHA
Grimmjow: Chi diavolo sei tu?!
??: Vuoi proprio saperlo? Io sono Sosuke Aizen e voglio esplicitamente farti.. Scoppiare. <3
Grimmjow: Ma ti piacciono i palloncini che scoppiano, BRUTTO AGHILOFILO?!
Harribel: ..Te la sei inventata ora?
Grimmjow: Probabile...
Sulla testa di tutti i presenti cadde un enorme gocciolone; La simpatia non era il punto forte di Grimmjow.
Ulquiorra: Che cosa vuoi esattamente?
Aizen: Inizio il mio discorso da narcisista.. No cioè, da brav'uomo che sono.. Voglio eliminarvi perché SOLO IO POSSO CREARE ED AVERE DEI MOSTRI CON DEI POTERI FANTASTICI!
Grimmjow: Ma quelli non sono mostri.. Sono dei.. Palloncini.. -Argh, poi le madri si chiedono perché i propri figli hanno paura di quella robaccia.-
Aizen: VOGLIO CHE VOI SPARIATE!
Ulquiorra mise la mano di fronte alla sua faccia, la chiuse a pugno ed allungò l'indice ed il medio contro il castano, chiuse un occhio e poi.. *BANG!
Uscì una pallina 'infuocata' dalle sue dita che colpì sulla fronte il ragazzo.
Aizen: Non intendevo quel -spariate- ..
Grimmjow si avvicinò al castano e un suo braccio gli cinse le spalle.
Grimmjow: Amico, senti.. Al mondo ci sono tante belle cose, perché creare dei mostri orripilanti? Vai a puttane, ti sentirai più appagato!
Aizen: Potresti avere ragione, ragazzo. Il qui presente Me e il suo amichetto -Si guardò in basso- ti ringraziano e ti salutano!
E detto questo, Aizen prese.. Il volo?!
Grimmjow: Come un palloncino..
Yammi: ANCHE IO! ANCHE IO A PUTTANE!
Harribel: NO! TU STAI QUI, KYAAAAH!
Grimmjow: Ulquiorra, torniamo a dormire.

Un nemico troppo facile da sconfiggere,
corrotto dalle parole di un oratore che tanto oratore non era..
Probabilmente più corrotto dalle parole 'sesso' e 'puttane'
gli hanno fatto dimenticare della voglia di potere
e gli hanno fatto venire la voglia di..
PATATAAAAA!

-Fine. <3

Angolino Autrice:
Grimmjow: MALEDETTAAA, NON AVEVO FIRMATO PER QUESTA CAZZATA! NON HA SENSO!
*Me: Non deve avere senso! Sono io qui che ti comando! *----*
Grimmjow: NON C'ERA SCRITTO QUESTO NEL CONTRATTO!
Ulquiorra: Dovevi leggere la Postilla nella Postilla..
Grimmjow: EHI CHE CAZZO DI TRUCCHETTI PROPONI, EH?
*Me: Susu, miciomicio, vai a giocare! *Tira rotolo di filo
Ulquiorra: RAGAZZII, TUTTI SULLA NAVICELLA!
Harribel: Moby dick! Veni qua!
Yammi: SMETTILA DI CHIAMARMI COSì!
Harribel: ME LO DEVI, STO ELOGIANDO IL TUO SAN PIETRINO!

Ulquiorra: Siete penosi, ragazzi, lo ripeto.
[…]

Ulquiorra: Onna, grab the spaceship!
*
TO INFINITY AND BEYOND!

Mi sono divertita col colore, sì :3

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: E l i z a