Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ValHerm    24/09/2006    5 recensioni
grazie a tt x i commenti!!!!!! Questa è la stessa storia di "Lei è tutto x me", ma dal punto di vista d Herm... spero di aver fatto meglio XD. aspetto i vostri commenti su questa coppia stupenda!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La nostra magia d’amor

La nostra magia d’amor

                                                                                             Di ValHerm

 

Ora è tutto cambiato,

in questo istante, non è con me.

Ogni cosa lasciava lì per me,

non lo fa più

perché?

 

Ora è cambiato tutto.

Perché?

Non lo so.

Sono chiusa in camera mia, con gli occhi rossi e gonfi, perché ieri sera ho pianto.

Harry mi ha delusa.

Ieri sera avevo deciso di confidargli quello che provavo. Volevo solo una cosa: che nel nostro rapporto ci dicessimo tutto, proprio come avevamo sempre fatto.

Invece non è andata così.

Io ho sempre amato Harry.

È sempre stato il mio idolo, il mio mito.

Quando regnavano i giorni oscuri di Voldemort, avevo solo due persone che mi tranquillizzavano: Harry e Silente.

Dopotutto erano gli unici maghi di cui l’oscuro signore aveva davvero paura.

Era più forte di me, sentivo che Harry mi avrebbe sempre protetta.

Ogni volta che mi abbracciava, ogni volta che mi stringeva la mano mi sentivo al sicuro.

Quando avevo paura mi serravo al suo braccio: volevo comunicargli che avevo fiducia in lui, che sapevo avrebbe preso la decisione giusta.

Harry è sempre stato pronto per me.

Ieri sera si è ripromesso il contrario:

-Harry… Ron mi ha chiesto di essere la sua ragazza… io…- stavo dicendo, ma lui mi ha interrotta prima che potessi finire di parlare. Si è arrabbiato all’istante, e non riesco ancora a capire come mai:

-ah, e così sei la ragazza di Ron, eh? Bè sai che una cosa? più bisogno di me, e io non ho più bisogno di te! Parla con lui d’ora in poi se hai dei problemi, io non voglio più saperne di te!-

-cosa…?- ti avevo chiesto con la voce rotta. Perché mi stavi aggredendo di nuovo?

-sei venuta da me fino a quando ti faceva comodo, eh? Ora basta Hermione, non voglio più vederti!-

-Harry ma perché parli così!?!-

-perché è la verità, addio!-.

Hai sbattuto la porta così forte che non ce l’ho fatta più. Sono corsa sul mio letto, ho stretto il mio cuscino ed ho cominciato a piangere come una disperata.

Perché mi andava sempre tutto storto?

Sono sempre riuscita a capirti, ed ero l’unica che lo faceva davvero.

Leggevo nei tuoi occhi uno strano conforto ultimamente, quando io ero con te. Riflettevano una luce diversa, più bella, più profonda.

I tuoi stupendi occhi verdi mi osservavano più belli che mai.

Allora ho pensato che era arrivato il momento. Il momento di confessarti che ti avevo sempre amato.

È stato difficile Harry, reprimere questa cosa per tutto questo tempo.

Eppure ce l’ho fatta, per te.

Ma, adesso, come faremo?

Spero che sarà come ogni altra volta… spero che torneremo di nuovo a parlarci.

Perché io, senza la protezione che solo tu sai offrirmi, non esisto.

 

Uccideva dei draghi,

per difendere me,

poi correva dalla sua Herm!

 

Ricordo ancora come ogni volta che vincevi le avversità, avevi il pensiero rivolto verso di me.

Una volta mi hai detto, che il mio sorriso era molto bello, ma quando ti osservava diventava meraviglioso.

Bè harry, avevi ragione!

Ogni anno affrontavamo dei pericoli, e io ero sempre più felice vedendo che nessuno avrebbe mai abbattuto il mio Harry.

La paura di perderti era sempre maggiore, eppure Potter-il-super-eroe la scampava sempre, e ne ero davvero felice.

Quel giorno… quando sconfiggesti Voldemort… quanta paura attanagliò il mio cuore… ma alla fine eccoti ancora in piedi.

In piedi, quando lui era caduto.

Non posso descrivere la gioia del mio cuore, quando ti voltasti verso di me e sorridesti.

Sorridesti prima di svenire.

Ma eri ancora insieme a me.

Silente ci aveva lasciati soli…

Tu non l’avresti mai fatto.

Dopo quel giorno sembravamo tornati “gli scolaretti spensierati del primo anno”, ed è stato un periodo bellissimo.

Molte volte mi sono soffermata un attimo sul tuo viso, e mi ritrovavo a sorridere da sola. Tante volte mi hai chiesto il perché…

Io non ti ho mai risposto.

È stato in uno di quei momenti che ho scoperto ancora che i miei sentimenti per te non erano scomparsi.

Ero felice, Harry.

Tu eri ancora insieme a me, e questo mi bastava.

Avevo capito di amarti, e questa era la soddisfazione più grande.

Perché io ti amo, Harry.

Non potrò mai odiarti.

Non riesco a farlo ora, non riuscirò a farlo mai.

Qualche raggio di sole mi sfiora il viso, ed io penso a te.

A te che sei il mio sole, e spendi per me in ogni istante.

Spenderai ancora per me?

 

Rivoglio quella magia d’amor,

che accendeva gli occhi suoi.

Ogni giorno che allegria,

scoprire un po’ di noi,

che il cuore dia!

 

Si, proprio così Harry.

Ti sembrerà stupido, ma notavo una magia nei tuoi occhi.

Una stupenda magia d’amore.

Non so se fosse amore fraterno, affetto o amore nel vero senso della parola.

So solo che c’era.

Se mi chiedesti di ricordartene un momento, io ti risponderei al secondo anno, al ballo del ceppo e ad un anno fa.

Sono stati gli sguardi più significativi della mia vita.

Quando, al secondo anno, ero stata pietrificata dal basilisco, e alla fine sono guarita. Stavo entrando nella sala grande, e ti vidi.

Ci scambiammo uno sguardo così significativo che non ce la feci più: corsi verso di te con tutto l’amore che avevo nel cuore.

E tu mi stringesti forte a te.

Sorridemmo all’unisono, felici di essere ancora insieme.

Mentre, al ballo del ceppo, stavo per scendere dalle scale.

Non mi sentivo sicura. Sai com’è, quando non sei abituata ad indossare abiti così eleganti.

Mi feci coraggio, un bel respiro e… scesi.

Sentì Calì sussurrare:

-è bellissima…-.

Tu ti voltasti, e mi guardasti con la bocca spalancata.

Fui davvero lusingata dal tuo sguardo, che si esprimeva senza le parole.

Dopotutto noi eravamo così: ci capivamo con gli occhi.

L’anno scorso invece, sai meglio di me com’è andata.

I nostri sguardi si sono incrociati, ancora una volta.

Gioia infinita.

 

Mi serve quella magia d’amor,

un incantesimo così,

qualunque cosa io farò,

per riavere ciò che non ho.

 

Tutt’ora non so spiegarti la magia profonda che avevano i tuoi occhi.

So solo che è stata quella magia a farmi innamorare di te.

A me serve quella magia Harry.

Farei di tutto per riaverla.

Ho cercato quella stessa magia in tante altre persone, ma non l’ho mai ritrovata in nessun altro.

Sarai sempre con me Harry?

Non m’importa se non ricambierai i miei sentimenti, mi basta che tu stia sempre con me.

Non lasciarmi mai sola come lo sono ora.

Perché io ho paura della solitudine.

Io ho bisogno di avere il mio Harry sempre vicino.

Perché solo lui sa capirmi davvero.

Non ce la faccio più.

È giorno, ed io non voglio più stare litigata con te.

Sento dei rumori e molte voci,

è meglio scendere.

Non so cosa troverò di sotto, o per meglio dire chi.

Non ho ancora risposto a Ron, ma prima o poi dovrò dirgli la verità.

Io amo te Harry.

E questa cosa non potrà mai cambiare.

 

Io non m’illudo,

so che molti sogni lui ha.

Ma è tanto triste

Viver questa realtà.

 

Sento la tua voce in cucina.

Ci sono anche i signori Weasley e Ron.

-Harry caro… perché vuoi andare via?- sta chiedendo la signora Weasley .

Andare via? Ma, Harry… cosa…?

-credo che andare via servirà a farmi diventare un auror migliore-.

Andrai via?

No… no… questo non posso sopportarlo!

Mi sento il viso bagnato, corro in camera mia.

E piango ancora.

Osservo attraverso la finestra la tua figura scomparire.

Perché mi fai questo?

Io… non… voglio… questo…

O forse è meglio così.

Tu hai i tuoi sogni, Harry.

È un bene che tu decida dove andare e cosa fare.

Non devo pensare solo a me.

Per una volta è bene seguire la mia testa invece del mio cuore.

Eppure… perché sento che questa non è la cosa giusta da fare?

Aspetta!

Non ti ho detto cosa provo per te!

Devo farlo… devo almeno dirti addio…

Arrivo Harry, aspettami.

Scendo in cucina di fretta e furia.

Ron mi guarda: -Hermione ma…- io lo guardo, con ancora gli occhi lucidi.

Lui, per la prima volta in assoluto, sembra comprendermi:

-vai- mi dice –riportalo a casa-.

Io mi limito ad un cenno d’assenso e mi smaterializzo.

 

Rivoglio quella magia d’amor

Un sortilegio per il cuor.

 

Corro, corro… più veloce che posso…

Piove, sono fradicia, ma non m’importa…

Devo arrivare da te, fosse l’ultima cosa che faccio.

Io rivoglio la magia d’amore che è sempre stata dentro i tuoi occhi.

Non è mai stata un illusione… ora lo so.

Un pensiero mi balena nella testa adesso… il perché tu ti sia ingelosito quel giorno…

Che tu…?

Forse sto sognando.

Ma ora non ho tempo.

Eccoti, cammini sotto la pioggia mentre i babbani corrono verso l’aereo…

Ti prego, aspettami

-HARRY!-.

Tu ti volti, incredulo.

Ma quando comprendi chi sono io mi corri incontro…

Harry…

-HERMIONE!-

Ci abbracciamo forte, forte.

Più forte di tutte le altre volte.

È il momento:

-Harry…-

-Hermione scusami! Ti prego, io non volevo dire quelle cose, io…-

-Harry…-

-io ti chiedo scusa! Sono stato…-

-Harry!-

-si?-

-interrompimi un’altra volta e ti arriva una sberla- ti dico sorridendo. Quando ci vuole ci vuole!

Mi faccio coraggio:

-Harry, io ti amo-.

 

Quel fuoco che ardeva in me

Il tempo che,

io ero accanto a te!

 

-Cosa?- mi chiedi.

-Ti amo!-.

Potrei dirlo all’infinito amore mio.

Mi stringi forte e piangi.

Stai… piangendo!

Finalmente piangi… hai represso il pianto troppe volte.

Tranquillo, ci sono io.

Anch’io ti amo Hermione…- mi dici in un sussurro che solo io riesco a sentire –ma… Ron?-

-se mi avessi lasciata finire di parlare, quella volta te l’avrei detto… è vero che Ron mi ha chiesto di essere la sua ragazza, ma questo non vuol dire che io abbia accettato!-

-vuoi dire… che…?-

-che io amo te, Harry Potter-.

E la realtà è questa.

La realtà di un bacio sincero e pieno d’amore.

Un bacio che è tardato ad arrivare secondo me!

Ma l’importante è che l’abbiamo finalmente vissuto.

Un attimo tanto speciale, che mi resterà nel cuore.

-stavo commettendo un altro errore…- mi dici.

-quale?- ti chiedo incuriosita.

-il lasciarti sola. Sei sicura che…-

-sicurissima! Andiamo a casa-

-d’accordo amore mio, andiamo-.

E ci incamminiamo verso casa, insieme.

Il mio cuore aveva ragione, come sempre del resto.

Ho imparato una lezione importante: il cuore prevale sempre sulla ragione.

 

Era un miracolo lo so,

ma può rinascere se vuoi…

 

l’averti accanto a me è un miracolo, un bellissimo miracolo.

E negli occhi tuoi rivedo finalmente quella magia che mi ha fatto innamorare di te.

Sorrido, perché sei accanto a me.

Staremo insieme per sempre, lo so.

E credimi, se lo dice il mio cuore è vero.

 

La nostra magia d’amor…

 

 

                                                                                              FINE!

 

Colgo l’occasione per ringraziare coloro che hanno recensito il punto di vista di Harry! Avevate ragione, c’erano molte ripetizioni, ma non sapevo k altro scrivere, il messaggio che volevo dare era l’idea della coppia perfetta! E credo di esserci riuscita in questo.

Grazie per aver letto anke questo punto di vista di Hermione… e grazie anche a chi ha letto “Weasley baby sitter!!” è piaciuto anke a me come è venuta su…

Ho passato un estate stupenda leggendo le vostre ff! E m ha fatto tanto piacere k leggeste anche le mie!
A presto!
Harry&Hermione love 4ever!

ValHerm

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ValHerm