Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Alice_Nekkina_Pattinson    18/02/2012    5 recensioni
Ti faccio una domanda. Tu lo ami?" mi chiese.
"Si papà, lo amo" affermai.
"Sei felice?" mi chiese ancora
"Si sono felicissima"
"Bene" disse abbracciandomi.
"Per me conta solo questo, a me basta che tu sia felice.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Renesmee Cullen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
- Questa storia fa parte della serie 'Momenti padre-figlia *-* <3'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti!!! XD
Eccomi qui con una one-shot pov Renesmee questa volta!
E' la prima che scrivo dal suo punto di vista e spero vi piaccia :D
Chi ha letto qualche mia storia, sa quanto amo il rapporto padre-figlia e anche qui ci sarà, in un momento molto importante per lei.
Adesso vi lascio leggere XD
 
Banner fatto da Dark Magic pagina " http://www.facebook.com/pages/Dark-Magics-graphics/142713825871734?ref=ts&fref=ts " che ringrazio ancora moltissimo XD

 Ricordi di Alice_Nekkina_Pattinson banner fatto da Dark Magic

 

 


Renesmee' s pov
 

 

 

 

 


Ero seduta sul letto a gambe incrociate, mentre sfogliavo l'album dei ricordi, tutte le mie foto con la mia famiglia, ormai erano passati 7 anni, si fa strano pensare che 7 anni fa ero ancora una bambina, adesso invece sono già un'adolescente e lo sarò per sempre, perché adesso la mia crescita si è fermata, adesso avrò x sempre 17 anni.
Mentre sfogliavo guardavo tutte le foto mie insieme a mio padre, ho sempre avuto un gran rapporto con lui, diverso da quello con la mamma, volevo un mondo di bene ad entrambi, ma diciamocelo sono sempre stata la preferita  del mio papino.
Mentre sfogliavo le varie pagine, sentii bussare alla mia porta.
"Si?" chiesi
"Posso entrare?" era la voce di mio padre.
"Si certo papi" dissi io.
Entrò.
"Tesoro allora vieni anche tu con noi?" mi chiese.
"Alla partita di Baseball?"
"Si, se hai voglia, non sei obbligata"
"Certo che vengo è da un po’ che non ci andiamo, zio Emmett mi deve ancora la rivincita" dissi sorridendo io.
"E allora dovremmo fare un ottimo gioco di squadra, lo sai quanto è bravo zio" disse ridendo lui.
"Ah! Tesoro prima di andare, c'è… c'è… Jacob" disse lui uscendo per farci stare soli, ed entrò poi Jacob in camera mia.
"Jacob tieni la porta aperta" gli disse mio padre.
Risi era sempre il solito.
"Certo Edward" rispose ridendo Jake.
Poi appena mio padre si allontanò, Jake si buttò letteralmente sul mio letto, circondandomi con le sue braccia e baciandomi.
Da piccola non capivo questo mio attaccamento a lui, gli volevo bene come un fratello, ma poi crescendo qualcosa cambiò, il mio sentimento si trasformò in amore.
Mio padre diciamo che non era molto felice, come tutti i papà era iperprotettivo, ma gli volevo un mondo di bene pure per questo, poi dovette accettare la cosa, anche perché vuole la mia felicità.
Mi ricordo ancora quel discorso di qualche settimana fa, quando annunciammo il nostro fidanzamento.
 
"Allora vi ho fatto riunire tutti qua, per annunciarvi  anzi vi annunciamo, che io e Jake" dissi mentre passavo un braccio intorno alla vita di Jake, "Ci siamo fidanzati".
Silenzio, assoluto silenzio scese nella stanza, avevamo otto coppie di occhi dorati puntati addosso, la prima a muoversi venendomi ad abbracciare fu mia madre.
"Aah sono contenta per te tesoro mio" poi abbracciò anche Jacob.
"Tesoro ma con tutti proprio lui" disse zia Rose
"Rose!" la riprese bonaria nonna Esme.
"Stavo scherzando….sono contenta per te Nessie"
"Bene vedo che allora dovrò accettarti come cognato" disse Alice
"Certo cognata-nanetta" rispose Jake.
Parlarono poi tutti, tutti tranne la persona di cui mi interessava di più il parere mio padre, rimase zitto per tutto il tempo, ci fissava, sembrava stesse scegliendo le parole giuste da dire.
Poi si alzò e si avvicinò a noi, mi abbracciò in silenzio io ricambiai.
"Angelo mio, ehm non so bene cosa dirti, si sa che Jacob non mi è mai particolarmente piaciuto, però devo anche dire, che certe volte può essere simpatico e poi negli ultimi anni ci è stato vicino, ormai fa parte della tua vita e non posso negarlo neanche se volessi, quindi ti faccio una domanda. Tu lo ami?" mi chiese.
"Si papà, lo amo" affermai.
"Sei felice?" mi chiese ancora
"Si sono felicissima"
"Bene" disse abbracciandomi.
"Per me conta solo questo, a me basta che tu sia felice, e se la persona in questo caso e il ca… è Jacob, per 
me va bene" poi rivolgendosi a Jake disse"Per quanto riguarda te, sei la fai soffrire, se la tratti male o 
qualsiasi altra cosa, ti stacco la testa a morsi intesi? Devi trattare bene la mai bambina" .
"La tratterò sempre con cura" dissi Jake, poi mi stupì mio padre che abbracciò Jake.
"Bene dai, non rimanete li impalati, sapete che avrei accettato alla fine" disse mio padre vedendo tutti che lo fissavano con stupore, poi ridemmo tutti.
 
"Senti se vuoi puoi venire con noi" dissi a Jacob tra un bacio e l'altro.
"No stai tranquilla, vado con gli altri a far tuffi sulla scogliera e caccia grande" mi rispose ridendo del mio broncio.
"Dai amore, passerai un pomeriggio con la famiglia"
"Anche tu sei di famiglia"
"Si, lo so, devo dire che mi ci hanno fatto sentire anche gli altri, anche se non ci avrei mai creduto, ma avevo già preso l'impegno e poi non voglio disturbarvi"
"Prossima volta?" chiesi.
Non fece in tempo a rispondere, che rispose un'altra voce al posto suo, facendoci ridere tutti e due.
"Si verrà la prossima volta Nessie, adesso andiamo che sennò il temporale passerà, dai su! Tanto non accetto un no da nessuno, quindi prossima volta anche il cucciolino verrà così sarai contenta, anzi direi aggiungiamo anche Seth per il piacere di Edward" disse zia Alice.
"Quindi un ultimo bacio e scendi".
Ci guardammo e non potemmo non ridere.
Poi mi accompagnò giù e se ne andò baciandomi.
Noi andammo a fare la nostra mega partita da vampiri.
Mio padre mi sussurrò "Dobbiamo stracciarlo" e io scoppiai nella mia solita risata.
Il mio papà era sempre il migliore, voleva solo e semplicemente il mio bene e la mia felicità, con chiunque fossi.
 
 
 

 


Allora? Che ne pensate?
Avete visto che bravo e dolce papà è Edward? *-*
 

 


Per chi legge la mia ff lunedì puntuale arriverà il capitolo XD
CiaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooXD

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Alice_Nekkina_Pattinson