Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Vittoriana818    24/09/2006    1 recensioni
Questa storia parla di due ragazzini Brandon e Jenny che pur essendo solo dei semplici adolescenti scoprono veramente cos'è l'amore vero .
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Viveva a Campville , un paesino della Philadelfia , una ragazzina che aveva tredici anni e viveva lì con la sua famiglia . Il suo nome era Jenny . Jenny era una ragazza timida , misteriosa e molto , ma molto romantica ; credeva nella fantasia del principe azzurro che la veniva a salvare dal mago cattivo o da un terribile drago . Frequentava la III°classe della scuola media statale di Campville “ Sant’ Andrea”. La sua famiglia era composta dalla mamma Wendy , il fratellino Jimmy , dalla nonna Gret e dal cane Puf . Purtroppo lei , il padre non l’aveva mai conosciuto perché , prima che lei nascesse , lui e sua madre avevano divorziato . Ma Jenny non sentiva la mancanza del padre, anzi affrontava le sue giornate con grande ottimismo e felicità . Lei , inoltre , frequentava moltissime ragazzine della sua età , che le volevano bene , fra le quali vi era Margaret . Lei era una ragazzina molto triste che , da quando era molto piccola , aveva assistito a diversi lutti famigliari . Prima quello della madre all’età di 8 anni , che l’aveva sconvolta profondamente , e poi quello del padre all’età di 11 anni . Ora viveva a casa della nonna inclemente , che non le voleva bene: lei non sopportava che Margaret ricevesse la visita delle sue amiche . Ma Jenny sapeva consolare molto bene la sua migliore amica . Ogni tanto sbucava dalla finestra della stanza di Margaret per farle compagnia e , quando la nonna sentiva la presenza di un’altra ragazza nella stanza della nipote , Jenny fuggiva via senza lasciare il minimo sospetto .
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Vittoriana818