Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: SectumsempraByGinny    18/02/2012    0 recensioni
"Tu sei un dono del Cielo, bambina mia"
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Tu sei un dono del Cielo"


Anne Hanscom nacque da Lucy Hanscom, vittima di violenza.
Lucy, essendo molto cattolica, non aveva voluto abortire ma non aveva desiderato la bambina.
Ad ogni modo l'avrebbe cresciuta: era suo dovere.
Guardando quella neonata urlante però si sentì travolta dall'amore.

"...Sei un dono del Cielo"

Crescere Anne da sola f più difficile del normale. 
Anne non doveva uscire, non doveva essere vista perché Anne non era una bambina normale.
Anne fece volare gli oggetti anco prima di parlare ed imparò a volare prima di muovere i primi passi.
"Mamma perchè non posso uscire?" continuava a chiedere
"Magari domani, tesoro" rispndeva inevitabilmente Lucy.
Non poteva lasciare uscire la sua bambina dai riccioli d'oro perché sapeva che non era capace di controllarsi ed il suo angioletto non poteva essere visto perché era un dono del Cielo e come tale doveva essere preservato.

"...Un dono del Cielo"

"Adesso devi andare" Lucy ed Anne erano davanti alla scuola elementare per il primo giorno di scuola.
"Ricordati però di non fare niente di strano, ci siamo intesi?"
"Si mamma" rispose Anne prima di trotterellare verso l'entrata
"Che Dio sia con te" le gridò dietro Lucy.
Che Dio sia con te. 
Il suo motto da anni.

"...Dono del Cielo"

 "Come hai potuto!" era la prima volta che alzava la voce contro sua figlia.
Era stata severa a volte in passato, ma aveva sempre mantenuto la calma
"Usare il tuo dono cotro un altro bambino! Lo sai che è in ospedale ora?".
Gocce di acqua salata rigavano le guance di Anne
"Sei un dono del Cielo, bambina mia. Tu non puoi fare del male, non appartieni agli Inferi".

"...Del Cielo"

1° Settembre.
Binario 9 e 3/4.
"Vai, bambina mia, e ricorda: sei un dono del Cielo" la sua bambina bionda la lasciava per la prima volta da quando era nata.
Lucy aveva sempre saputo che Anne avrebbe trovato il suo posto nel mondo ed anche se fosse stato tra gli altri figli degli angeli, lei non si sarebbe opposta.

"...Cielo" 

Anne aveva appena concluso i suoi sette anni ad Hogwarts ed adesso stava tenendo la madre alla mano alla madre in fin di vita.
Tre anni prima Lucy aveva scoperto di essere terminale ed era più di uno che era ricoverata in ospedale.
Anne giocava con la sua bacchetta, nervosamente
"Ricorda Annie, bimba mia, sei un dono del Cielo" Lucy abbandonò, con un rantolo, questo mondo.
Entrò l'infermiera che doveva dichiararne la morte.
"Sei un dono del Cielo" le parole della madre le risuonavano nella mente. 
La ragazza impugnò saldamente la bacchetta e la puntò contro la schiena dell'infermiera
'O dell'Inferno' pensò e la stanza si riemì di luce verde.

"Tu sei un dono del Cielo, bambina mia"

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: SectumsempraByGinny