Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Red Fox    18/02/2012    3 recensioni
#01. Suigetsu e Rock Lee sono ubriachi, Neji ne approfitta.
#02. Hinata vuole chiedere un appuntamento a Sasuke, ma qualcosa o qualcuno le metterà i bastoni tra le ruote.
#03. Kushina ha una malattia imbarazzante: Jiraiya la aiuterà o ne approfitterà?
#04. Primo giorno di lavoro per Gaara e Itachi. Si vedranno le mutande di Gaara.
#05. Naruto e Suigetsu hanno una cotta per la stessa persona oppure una torta da finire.
#06. Rock Lee e Hinata finiscono nei guai. Ci deve essere un piede di porco o un pappagallo o un cane impagliato.
#07. Itachi compra un regalo orribile per Gaara e non è neanche impacchettato bene.
#08. Gender Bender! Naruto e Jiraiya cambiano sesso, ops! Tutta colpa di Kushina.
Genere: Demenziale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic


E questa è l'ottava. L'idea era quella di continuarla e di scrivere anche il pezzo sulla presa per il culo a Sasuke, ma poi ho deciso di fermarmi x°
L'idea geniale di scriverla l'ha avuta quella simpaticissima persona che risponde a nome di niki_ :D Di ninjutsu poco azzeccati e grossi guai ♥  Leggetela, perché fa morire dal ridere XD Sì, Naruto fa il famoso scerzo a Sasuke XD E la mia prossima flash (Sasuke e Neji si scambiano di corpo, ma questa volta Kushina è innocente) sarà la continuazione della sua! :D
Quindi... buona lettura! :3
Soon!


#08. Gender Bender! Naruto e Jiraiya cambiano sesso, ops! Tutta colpa di Kushina.

 

La faccenda ha i suoi vantaggi

 

Kushina lo sapeva che era rischioso, ma era sicura di averci azzeccato. Era davvero convinta di aver inventato un jutsu innovativo e utile. Perciò non merita tutti quegli insulti e quelle lamentele: ha bisogno di conforto. Sì, perché ci è rimasta davvero male, d'altronde quello è un fallimento.

E poi una madre non vorrebbe mai -ma davvero mai-, vedere il proprio figlio costretto a vivere nel corpo di un vecchio pervertito. Perciò Kushina si merita un po' di coccole: giusto per tirarle su il morale.

Ma Naruto non è della stessa idea della madre, perciò non si preoccupa minimamente di consolarla. -Guarda!-geme disgustato. -Sono un vecchio, maledizione! Trova subito un modo per rimetterci a posto!- sbraita disperato, andando avanti e indietro sulla stradina sterrata. -Vecchio sarai tu, marmocchio.- protesta Jiraiya, gonfiando un po' il suo giovane petto e sorridendo come un ebete. -Io sto bene dove sto.- ammicca, scuotendo la testa per far svolazzare i capelli biondissimi che si trova in testa. Naruto lo guarda storto. -Non rovinarmi i capelli! Ci ho messo tutta la mattina a dargli una forma decente.- intima serio, scocciato. Jiraiya sgrana gli occhi. -Pensavo che uscissi di casa così come ti svegliavi,- afferma stupito, -agli allenamenti ti presenti sempre spettinato e con le occhiaie, supponevo che ti fossi appena svegliato visto che ti lamentavi di quanto avevi sonno.-

Naruto sbuffa. -Beh, sì.- ammette infastidito, pestando il piede e mettendo il broncio: che sulla faccia del vecchio sta davvero male; -Ero stanco. Ma il motivo è semplice: mi sveglio sempre un'ora prima perché i miei capelli la mattina sono...- per un attimo corruga le sopracciglia, pensieroso. Poi: -impresentabili.- conclude seccato.

Kushina ridacchia, pensando alla testa di suo figlio la mattina: se non passasse ore a cercare di far star buoni i capelli, sarebbe davvero comico vederlo andare in giro.

Naruto le lancia un'occhiata assassina, e quasi ringhia: -Sei l'ultima che può ridere, mamma. Pensa a quando papà verrà a sapere che hai usato me e Jiraiya-sensei per testare i tuoi jutsu..- Lo sa Naruto che è un po' sadico dire questo: ma il fatto di essere rinchiuso nel corpo di un vecchio è una situazione attenuante.

Kushina assottiglia gli occhi, all'erta. -Non glielo diresti mai.- sibila. Naruto ride. -Mamma, sono diventato Jiraiya. Pensi che non se ne accorgerebbe?- sbuffa arrabbiato. La donna affonda la testa tra le braccia. -Cosa devo fare?- geme disperata. Poi Naruto, anzi, il corpo di Naruto, sogghigna. -Io un'idea ce l'avrei.- dice, sorridendo perfido. Kushina e il figlio guardano il vecchio. -Quale?- chiedono insieme. Dio, a Naruto fa stranissimo guardare la sua faccia da fuori. Il suo corpo però un po' lo rende fiero.

Jiraiya ride. -Rimaniamo così per qualche giorno!- propone allegro. Naruto assottiglia pericolosamente lo sguardo. -Scordatelo.- commenta sibilando. Il vecchio lo guarda divertito. -Ma come, Naruto. Non vuoi sapere cosa pensano davvero di te i tuoi amici? Con il mio corpo puoi scoprirlo. Nessuno penserebbe mai che in realtà sei tu.- riflette ghignando. Il ragazzo sobbalza, sorpreso. In effetti..., pensa. Ma Kushina lo interrompe. -Non ci starai pensando seriamente spero.- esclama. Naruto alza le spalle, poi ghigna. -Potrei dire a Sasuke che voglio allenarlo e poi sfotterlo tutto il tempo, facendogli perdere la fiducia nelle sue capacità.- dice bastardo. Poi ride. -In fondo sono un sennin!-

Kushina scuote la testa. Questa volta ha combinato davvero un casino.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Red Fox