Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Sawa    18/02/2012    2 recensioni
Quando vuoi qualcosa non puoi aspettare che siano gli altri a decidere per te, devi correre a prenderla. La situazione non cambierà mai se non fai qualcosa, puoi affidarti alle tue forze e compiere il primo passo. Sarà il più difficile, ma è anche il più importante. Così Tio decide di prendere il coraggio a due mani per affrontare i suoi sentimenti per Fine.
Questa storia l'ho scritta alcuni anni fa per una mia amica durante una lezione, quindi è scritta abbastanza di getto e velocemente.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Fine, Tio
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Delle mongolfiere volteggiavano nel cielo estivo del Regno di Mera Mera, sospinte da un vento leggero.
Fine, Rein e tutte le altre principesse, compresi Bright, Shade e Auler, si stavano recando nel Regno di Lione e Tio per passare insieme qualche giorno delle loro vacanze. Mancavano solo le principesse del Regno di Tana Tana, che avevano dovuto rinviare la partenza a causa dell'influenza del principe Solo.
Atterarono nel grande piazzale davanti al castello, dove i due giovani regnanti li attendevano.
I primi a scendere furono Altessa e Bright, perchè la principessa desiderava sorpassare tutti e porgere i suoi saluti regali e maestosi lontana dalle due principesse meno principesche di tutto il pianeta che altrimenti le avrebbero sicuramente guastato l'entrata.
Dopo di loro arrivarono Auler e Sophie, che rivolsero le loro attenzioni ad Altessa dopo aver salutato Lione e Tio, colpiti come sempre da tanta bellezza e leggiadria nei movimenti.
Il principe Auler come al solito non riusciva a non mostrare i suoi sentimenti, innamorato perso com'era; mentre la principessa Sophie si dimostrava abitualmente ingenua alle provocazioni della principessa del Regno dei Gioielli, che perdeva le staffe ogni qualvolta la Principessa del Regno della Goccia apriva bocca.
La principessa Mirlo salutò Lione con enfasi, era molto che non si vedevano. Finalmente poteva prendersi una vacanza e passare del tempo con le sue amiche, senza dover badare continuamente a Narlo.
Tio continuava a far scorrere lo sguardo tra le mongolfiere, come se stesse aspettando qualcuno in particolare.
Le mongolfiere del Regno della Luna e del Regno del Sole furono le ultime ad atterrare.
Shade e Milky erano scesi a terra e si erano subito diretti da Rein e Fine atterrate dietro di loro.
Le due principesse erano appena scese.
"Ciao Rein! Ciao Fine" disse Shade
La ragazza dai grandi occhi blu e la ragazza dai codini rossi alzarono lo sguardo contemporaneamente.
"Dababa" anche Milky le salutò con un gran sorriso
"Ciao Milky!" Fine si precipitò dalla sua amica e si abbracciarono "Ciao anche a te Shade!"
Shade si era già diretto verso Rein che lo salutò con espressione dolcissima dopo che si furono abbracciati.
"Mia principessa, vogliamo andare?" le chiese gentilmente Shade.
"Certamente mio principe".
Shade le prese la mano e insieme si incamminarono, seguendo Fine e Milky.
Quando arrivarono davanti al castello Fine si lanciò da Tio e Lione.
"Ciao ragazzi!"
"Ciao Fine" Lione la abbracciò.
"C-ciao Fine.." le disse Tio un pò imbarazzato.
Fine rispose al suo saluto con un gran sorriso.
"Bene, ora che ci siamo tutti possiamo entrare." Lione salì i pochi gradini dell'ingresso facendo strada ai suoi amici.
Tio vide che Fine era rimasta in fondo al gruppo solo con Milky "Credo di avere più tempo da poter passare con Fine ora che Rein è occupata con Shade, prima stavano sempre appiccicate!" fece qualche passo verso di lei ma si bloccò "Ma cosa dovrei fare.." non sapeva cosa avrebbe potuto dirle.
La principessa dagli occhioni rossi notò il principe del Regno di Mera Mera che teneva lo sguardo fisso a terra.
"Milky devi scusarmi però ora dovrei fare una cosa, ci vediamo dopo?"
"Ba-babù-bù" rispose Milky in una lingua che solo Fine e Shade erano in grado di comprendere.
"Allora a più tardi!" Fine la salutò e la guardò dirigersi dalle altre principesse; lei invece si incamminò verso Tio.
"Ehi!" lo salutò richiamando la sua attenzione.
Lui alzò i suoi occhi verso la principessa.
"Fine..non eri con Milky?"
"Si ma..lei doveva fare una cosa, così ci siamo separate.." aveva roteato gli occhi un pò imbarazzata mentre pronunciava quelle parole, ma Tio non ci aveva fatto caso.
"Allora..ti posso accompagnare io nella tua stanza?"
"Certo Tio, con piacere!"
Entrarono insieme nel salone del castello, leggermente distanziati dal resto del gruppo.
"Oggi è proprio una bella giornata, penso che più tardi farò un bagno in piscina" affermò Tio.
"Oh si è proprio una bella idea! Infatti oggi c'è un bel sole caldo e sarebbe bellissimo potersi rilassare in acqua!"
- E' il momento! è il momento! Avanti, devo dirglielo ora!" I pensieri vorticavano frenetici nella mente del principe che esitava a esternare una semplice domanda per paura di esporsi irreparabilmente ed andare incontro al fallimento.
Poi finalmente si decise, ormai stanco di aspettare non sapeva quale aiuto! Voleva avvicinarsi alla principessa, voleva dare una svolta alla loro amicizia, voleva fare qualcosa per poter stare vicino alla persona che gli piaceva.
"F-Fine?"
"Si?". La ragazza sperava in un invito, avrebbe tanto voluto passare del tempo con Tio!
"Vuoi venire con me?". Si obbligò a non essere titubante e ad apparire deciso come si conviene ad un principe.
"Mi farebbe molto piacere!" La principessa rispose di getto presa dall'entusiasmo, stava solo aspettando quelle parole.
Sorrise guardandolo negli occhi e prese la mano del principe nella sua.
Tio non si aspettava quella reazione e inizialmente sussultò, guardando sorpreso la principessa.
Lei rispose al suo sguardo con un'espressione dolcissima, che dissipò ogni dubbio dal suo cuore.
Si sentì riempire il cuore da una felicità incredibile e strinse la mano della sua Fine sorridendole.
Shade e Rein avevano assistito a tutta la scena da dietro una colonna, sogghignando compiaciuti.
"Finalmente si sono dichiarati!" esclamò la principessa.
"E' solo un piccolo passo, ma alla fine ce l'hanno fatta ad esternare le loro emozioni" confermò Shade.
I loro occhi si incrociarono e si scambiarono un tenero sorriso, poi tornarono a guardare Fine e Tio che si allontanavano mano nella mano.







Angolino dell'autrice: Mi farebbe piacere se vi fermaste a lasciare un commento (:
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Sawa