Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: LaRagazzaDelleMargherite    18/02/2012    1 recensioni
Una ragazza pensa al suo innamorato. Per il quale farebbe tutto.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I AM ME, THE UNIVERSE & U
You know there's no need to hide away.
You know I tell the truth, we are just the same.
 I can feel everything you do, hear everything you say
even when you're miles away.
'Cause I am me, the universe and you.

 Avevo gli occhi così pieni di te quel giorno. Era bellissimo sapere che provavi così tanti sentimenti per me, quando io ti avevo sempre allontanato, perché non capivo, perché non ci credevo, e non speravo.
Non ho più sperato, non speravo più da così tanto tempo. Avevo avuto così tante delusioni da poterci riempire un’enciclopedia. E il fatto era che ai tuoi occhi io ero la più bella del mondo, avevo il sorriso migliore, le espressioni più penetranti, lo sguardo più caleidoscopico. Io ero la più bella del mondo per te. E ai miei di occhi tutto ciò non pareva possibile.
Hai costruito un ponte per poter arrivare alle mie labbra, al mio cuore.
Ora ti dico che tu mi sei entrato per osmosi nel petto fino in profondità. Quando ho freddo dentro tu mi scaldi, mi bruci. Sei bellissimo, sei meraviglioso, sei la vita che è esplosa all’improvviso e mi si è infilata sotto la pelle. Quando sei da solo, in te stesso, io ti mando sempre un segno, così puoi capire, sapere, sentire che io sono me stessa, sono l’universo, sono te.
Mi piace guardarti e vedermi nei tuoi occhi, mi piace toccarti ed essere toccata, mi piace soprattutto amarti ed essere amata. Amore mio, come può il mondo, il destino averci fatti finalmente trovare?
Vorrei fare tutto per te, lanciarmi con te in avventure inimmaginabili, in viaggi infiniti, mi butterei dalla montagna più alta, nella gola più profonda, volerei sui vulcani. Mi inginocchio ogni giorno al tuo altare.
Posso sentire tutto quello che fai, sentire tutto quello che dici, anche quando sei a miglia da qui, perché ti riconoscerei tra la folla più immensa, seguirei il tuo profumo sotto la pioggia più fitta, mi attaccherei al tuo sguardo splendido anche se vivessi dall’altra parte del mondo.
Sono solo me stessa. Me stessa, con te. Sono me, sono l’universo. E sono te.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LaRagazzaDelleMargherite