Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Veronica Malfoy    18/02/2012    0 recensioni
Dopo la sconfitta di Voldemort Harry, Ron e Hermione creano L'Ordine Rosso-Oro, formato da i compagni di casa che avevano a Hogtwors, per combattere i Mangiamorte ancora in libertà...Ma dovranno collaborare con L'Ordine Verde-Argento capitanato da Draco Malfoy e altri Serpeverde, insieme dovranno affrontare nuovi pericoli, ma anche nuove emozioni e sentimenti, sopratutto Draco e Hermione....
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaise Zabini, Ginny Weasley, Mangiamorte, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1
 
 
 
Hermione si era appena smaterializzata alla tana, dove ogni volta venivano effettuate le riunioni per "L'Ordine Rosso-Oro", tipo quello della Fenice scioltosi, però, durante la seconda guerra magica vinta da Harry Potter che decise di creare questo nuovo ordine insieme a Ron e Hermione, il primo era colonnello, che però raramente andava in missione, la sua scusa era che aveva già visto troppe morti e vite infrante, ne aveva abbastanza del rischio, così si limitava a dare ordini dal suo ufficio, solo quando c'era in gioco la vita di uno dei suoi uomini usciva.
Ron era il capo della squadra di medici legali, infatti molto spesso si aveva a che fare con cadaveri da controllare, sopratutto negli ultimi mesi, molte vite erano state spezzate dallo stesso assassino, e per questo Ron era sempre rinchiuso nell'obitorio.
Hermione invece non aveva perso la voglia di avventura, voleva ogni volta assaporare il sapore del rischio, infatti lei era sempre in missione e faceva un ottimo lavoro ed è per questo che Harry l'aveva nominata comandante, su di lei ricadevano molte responsabilità, l'organizzazione dei piani e la loro conclusione, ma anche il destino dei suoi soldati, pronti a scattare appena lei chiamava; era l'unica donna se non era per Ginny che le stava sempre affianco, anche la rossa andava in missione, era brava, certo, ma non quanto la riccia, é anche per questo che Harry la voleva ogni volta in prima fila a combattere, infatti senza di lei tutte le missioni non avrebbero avuto un buon fine, il colonnello era consapevole che la metteva in pericolo, però non si limitava a proteggerla se le missioni non erano adatte ad una donna, e la stessa cosa era per Ginny,  e da entrambe arrivavano numerose proteste sopratutto da Hermione, che quando succedeva una cosa del genere era meglio evacuare la tana per almeno un paio di giorni, che non era altro la casa della famiglia Weasley, i due coniugi l'avevano donata volentieri e si erano trasferiti in Romania nella casa del figlio Charlie che si era unito all'ordine; con qualche incantesimo la casa era stata trasformata in una perfetta caserma, era stata suddivisa in tre piani tra cui uno sotterraneo,dove c'era l'obitorio e tutte gli apparecchi necessari ai medici; al primo piano c'era un lungo corridoio, dove alle pareti c'erano attaccati i quadri di ogni membro dell'ordine con sotto tutte le informazioni personali dell'individuo e cioè: nome, cognome, data di nascita, grado e gli addestramenti a cui é stato sottoposto; nella prima stanza c'era l'ufficio del colonnello, era abbastanza grande, al centro c'era la scrivania con sopra molti fogli sparsi qua e là, di fronte c'erano due poltroncine rosso-oro, al lato un divanetto con vicino una poltrona proprio di frontale al camino scoppiettante, dal altro lato c'era una libreria con numerosi fascicoli, ma anche molte cornici, dove fotografie animate mostravano Harry, Hermione e Ron insieme fin da quando avevano undici anni ai venti di adesso, Harry da quando era finita la guerra non aveva il solito sorriso, era un po' più musone, ma non per questo aveva perso l'interesse nei confronti degli amici e quelle fotografie ne erano la prova.
Di fronte l'ufficio c'era la stanza degli ospiti, dove venivano accolti ministri e altre persone di un certo livello; affianco c'era l'ufficio di Hermione Granger, poco più piccolo di quello del colonnello, con l'unica differenza che una parete era completamente tappezzata di fotografie animate che ritraevano il trio a scuola e tutti i suoi amici e colleghi.
A seguire c'era l'ufficio di Ginny, Ron,  Neville, Fred, George, Charly Weasley, Percy Weasley, Semaus e Dean.
All'ultimo piano invece c'era la mensa.
Ma il bello della caserma era fuori dove c'era un gazebo che conteneva molti tipi di armi da fuoco, un recinto protetto dalla magia dove i soldati potevano allenarsi, in un percorso magico, ogni volta diverso; dietro la casa c'erano dei mezzi militari pronti all'uso in ogni momento e vicino un campo dove dei cavalli pascolavano indisturbati, ogni cavallo aveva il proprio proprietario e non si faceva cavalcare da nessun altro se non da lui perchè durante le missioni l'animale doveva ubbidire e sentirsi al sicuro con il soldato.
L'Ordine Rosso-Oro, sembra perfetto ma un altro ordine gli fa concorrenza: "L'Ordine Verde- Argento"...
 
 
 
..............CONTINUA..........
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Veronica Malfoy