Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Sibilla Delfica    18/02/2012    0 recensioni
Niente di speciale... Solo il tentativo di rendere per iscritto alcune emozioni!! :) Spero che possa piacere... Un bacio!!
Erica
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senso di vertigini.

Stomaco chiuso.

Paura di aprire gli occhi e vedere che la realtà non è come speravi che fosse.

Paura di svegliarsi da uno di quei film mentali che vorresti non finisse mai.

Volere solo sognare, ma non riuscire a chiudere occhio quasi tutta la notte.

Il panico si impossessa delle tue membra, e tremi.

Tremano le mani.

Tremano le gambe.

Trema il cuore.

Il cuore dove sono racchiuse le ansie, le sofferenze e anche le certezze.

Sono proprio le certezze quelle a farti più paura, a farti toccare il fondo con un dito, a indurti a pensare a una soluzione per non pensare.

A una soluzione che possa addormentare le emozioni, l'impotenza e quella paura che tanto avresti voluto scacciare.

Per addormentare tutto questo, bisogna far prevalere la mente, bisogna far addormentare il cuore.

Ma come puoi far addormentare il cuore?

Lui che è fonte di vita.

Lui che senza moriremmo senza via di scampo.

Lui che tutti abbiamo, anche se qualcuno non sembra.

Semplicemente non si può e allora il tormento continua.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Sibilla Delfica