Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: MELINDA_1820    18/02/2012    2 recensioni
Cosa pensa una ragazza quando il proprio migliore amico/ ragazzo che ama sta con un'altra? Entriamo nella sua testa e proviamo a capirla!
Mi farebbe molto piacere se la leggeste e anche se lasciaste un piccolo commentino! ;)
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti quelli che la leggeranno! Vi ringrazio fin da subito! 
Diciamo che questa storia è molto sentita per me perchè è nata di getto pensando a una persona che conosco che ha vissuto davvero una situazione del genere tempo fa. Ho sempre pensato che esagerasse ma pensandoci bene ho provato a mettersi nei suoi panni e a pensarla come lei. Ed è uscita questa one shot. Non so come sia venuta e mi farebbe molto piacere sapere cosa pensate voi!
Un bacio a tutti
Mel_

Sono sempre stata tua

 
So di non essere una bella ragazza e so anche che, forse, molto spesso non risulto simpatica al più della gente ma sono una ragazza forte e determinata e fedele e disponibile con quelli a cui voglio bene.
Ma forse a te non voglio bene, forse per te provo molto di più.
Togliamo tutti questi “forse” per te provo qualcosa di più, punto.
Ci conosciamo ormai da tre anni, si può dire che siamo cresciuti insieme perché, quando ti ho conosciuto eri solamente un ragazzino inesperto che non aveva un’identità, uno di quelli che non ha uno scopo nella vita e che è insignificante perché troppo simile a tutti gli altri. Io mi sono avvicinata a te perché sapevo di esserti uguale, ero solamente una ragazzina grassottella e con la faccia da porcellino che non era simpatica, né gentile né aveva niente di speciale da mostrare agli altri.
Con gli anni sono migliorata fisicamente ma non sono ancora niente di speciale, nessuno mi considera speciale, soprattutto tu.
Ho incominciato a starti vicina come amica, ti volevo bene, a me stavi simpatico nonostante i tuoi modi scortesi, forse quei modi scortesi non li vedevo neanche perché ti ho sempre messo qualche gradino sopra di tutti, tu eri speciale, non mi importavano i tuoi difetti.
Ti sono stata amica sempre, nel bene e nel male, io ti ho sempre sentito vicino, ho sempre avuto bisogno della tua presenza mentre per te non era esattamente la stessa cosa, ma di questo me sono accorta dopo.
Adoravo quando mi rivolgevi la tua attenzione, quando ti confidavi con me, quando mi mostravi il tuo lato debole nei momenti di sconforto, adoravo tutto di te.
È stato proprio questo a farmi capire che tu eri TROPPO importante per me, che ormai, quella che provavo per te, non era più semplice amicizia.
Ho deciso di starti vicina comunque, di cercare di comportarmi come se nulla fosse, come se tutto fosse come prima, come se io non provassi per te tutto quell’amore.
Credo che tutti se ne siano accorti, tutti tranne te; cercavo in tutti modi di farmi notare, di rivolgerti sempre le mie attenzioni, di tirare fuori il meglio di me. Ma questo non è servito a niente. Tu hai continuato sempre a vedermi come un’amica.

E poi è successo.

Me lo potevo aspettare, eri diventato un ragazzo bellissimo e questo, ovviamente, non lo vedevo solo io, hanno incominciato ad accorgersene anche tutte le altre ragazze. Non so cosa tu abbia visto in Lei, un’ insulsa ragazzina piccola che quasi quasi gioca ancora con le bambole, che ti sta appiccicata come un francobollo e che progetta già il vostro futuro matrimonio come fanno tutte quelle ragazzine che vedono cuori dappertutto. Forse io sono ad essere troppo cinica.
Non ti recrimino il fatto di esserti messo con lei, ma il fatto che tu l’abbia fatto proprio con lei, una stupida ragazzina qualunque che non ti merita. Con questo non voglio dire che io ti meriti più di lei, ma ci sono miliardi di ragazze nel mondo, perché proprio quella? E perché lo hai fatto proprio sotto i miei occhi?
Per me è stato difficile anche solo ammettere di aver capito cosa era successo, è stato difficile parlarne perfino con la mia migliore amica ma la cosa più difficile è stata evitarti. Sapevo che, se avessi continuato a starti vicino, non sarei stata capace di mentire ancora, di fingere di essere contenta per te, di nascondere ancora i miei sentimenti.
La prima cosa che ho pensato quando l’ho saputo è che io non ero abbastanza per te, non ero abbastanza bella, simpatica, euforica ed esuberante, non ero come lei. Ho deciso di cambiare, non per te perché ormai era troppo tardi, ma di cambiare per me, per cercare di essere una persona migliore, una persona che finalmente mi piaccia, una persona che io sarei felice di essere. Incominciando dall’aspetto fisico, tagliando i miei capelli, tingendoli di un biondo che non mi appartiene ma che mi rende meno simile alla massa, truccandomi quel tanto che basta a rallegrare il mio viso smorto ma soprattutto ho incominciato a sorridere di più, ad essere più gentile con tutti e aprire un po’ i miei orizzonti.
Forse non ti ho dimenticato, forse non lo farò mai, rimarrai sempre nel mio cuore e SARO’ SEMPRE TUA, saranno tuoi sia il mio cuore che la mia mente ma devo andare avanti, per essere finalmente felice con qualcuno che saprà apprezzarmi al primo sguardo, qualcuno capace di apprezzare i miei sentimenti, qualcuno che sa accettare e apprezzare i miei difetti.
In ogni caso mi sento in dovere di ringraziarti per avermi fatto crescere, per avermi fatto maturare e grazie per essermi stato accanto, a tuo modo, ma ci sei stato.
 
La tua amica per sempre.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: MELINDA_1820