Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: SheLovesHarryStyles    19/02/2012    0 recensioni
Harry Styles lui era tutto ciò di cui avevo bisogno ma non volevo ammetterlo!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sabato sera a casa a badare ai cuginetti, 6 e 10 anni due angioletti dagli occhi verdi e dai capelli scuri. Erano già le 2 e mezza loro dormivano beati ma i loro genitori non erano ancora arrivati. Li presi in braccio e li misi nel mio letto “Saranno più comodi così” pensai e riscesi in salotto per guardare qualcosa alla tv. Dopo poco suonò il citofono “Finalmente!” pensai.
Risposi “Chi è?” “Sono Harry, i miei zii mi hanno detto di venire a prendere qui i miei cuginetti!” “Certo entra pure!”
Mi ero scordata del fatto che non sarebbero arrivati i miei zii ma un loro nipote.
Aspettai che arrivasse e aprii la porta. “WOW” pensai, lo stampo è sempre quello dei miei cuginetti ma con 10 anni in più, mi attira molto di più.
“Ei Piacere sono Harry” “Giulia piacere mio” Risposi dopo essere rimasta incantata dal suo sorriso. Indossava un paio di jeans e una felpa della Jack Willys ma sembrava comunque un modello. Distolsi lo sguardo, pensai che mi avesse visto perché mi aveva sorriso contento.
Gli dissi di seguirmi e lo portai in camera mia dove i due patati dormivano beati. Lui li guardò intenerito ed esclamò “Sono bellissimi mi dispiacerebbe svegliarli!”Colsi  l’occasione e gli dissi “Beviamo qualcosa, se nel frattempo si svegliano bene sennò ti aiuto a portarli in braccio in macchina” Sorride, penso che l’abbia detto apposta.
“Ti faccio un cafè?” gli chiesi. “Grazie ma non hai qualcosa di più forte?” “Ti posso offrire solo una birra se sparisce altro i miei mi fanno un culo!” “Vada per la birra! Ma quanti anni hai?” “16” “Come 16??” “16! Quanti anni dovrei avere!” “No 16 va benissimo! Ma se avessi 16 anni non starei qui a badare ai miei cuginetti!” “Te l’ho detto i miei non sono proprio il massimo della libertà e comunque tu quanti anni hai??” “18 appena compiuti!” Sorrisi nel vederlo così compiaciuto e poi dissi “No starei qua a prendere i miei cuginetti se avessi 18 anni”lo guardai aspettando una risposta.
Ma proprio in quel momento sentiamo un urlo, corro in camera e vedo i due bambini sul letto uno che piange disperato e l’altro che se la ride. “Cos’è successo??” dico mentre mi precipito verso Marco il più piccolo in lacrime, “Simone ha detto che ci avevi abbandonati” Ma piccolo ti pare che ti abbandono con quel cretino di tuo fratello”poi continuo ricordandomi di Harry “Adesso Harry ti prende e vai a casa con lui contento?” “Ma io voglio dormire qua con te nel tuo lettone” Guardo Harry cercando aiuto e lui dice “Non posso lasciarteli, casa mia è troppo lontana e sono già le 2 e mezza prima che arrivi devo già ripartire!” Guardo Marco, sta per scoppiare a piangere allora gli dico “Facciamo così tu dormi con me e Simone con Harry nel letto dei miei ok piccolo??” Lui annuisce tutto contento e si mette nel letto. Guardo Harry e dico con il labbiale “Lo faccio addormentare e poi troviamo una soluzione” Lui annuisce e esce con Simone.
È già sotto le coperte e so come farlo addormentare, come facevo con suo fratello devo cantare. Inizio…
Oh, why you look so sad?Tears are in your eyes
Come on and come to me nowDon't be ashamed to cry
Let me see you through'cause I've seen the dark side too
When the night falls on youYou don't know what to do
Nothing you confessCould make me love you less
I'll stand by youI'll stand by youWon't let nobody hurt you I'll stand by you

Non ho neanche finito la canzone ed è già crollato, lo copro bene e torno in cucina. Dove vedo due ragazzini pressoché identici, a parte per l’età, che si stanno abbuffando di latte e biscotti. “Allora che facciamo?”  intervengo, “Mettete a letto anche me e poi quello che vi pare! Giuly la canti anche a me una canzone per farmi addormentare come facevi quando ero piccolo?” ” Certo” Sorrido e lo porto nel letto.
“Cosa vuoi che ti canti ???” “ Your song ti prego ti prego” Se la ricorda ancora  è da una vita che non l’ascolto ma provo a ricordarla e inizio.

It’s a little bit funny,
this feeling inside

I’m not one of those,
who can easly hide
I don’t have much money,
but boy if I did
I’d buy a big house
where we both could live

Una voce dietro di me continuo il pezzo
And you can tell everybody,
this is your song

It may be quite simple
but now that it’s done.
I hope you don’t mind,
I hope you don’t mind
that I put down in words
How wonderful life is
while you’re in the world.

Simone dormiva anche lui perfetto!, uscì dalla camera con Harry e gli dissi “ Però sei bravo a cantare!” Sorrise come se fosse una cosa ovvia  Bah quel ragazzo era strano e poi disse  “E adesso che si fa??”



ECCO QUA COSA NE PENSATE?? 
BEH LASCIATE UN COMMENTINO.
A DOMANI IL SECONDO CAPITOLO
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheLovesHarryStyles