Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: curlymakesmesmile    19/02/2012    5 recensioni
- Non so.. boh, credo riguardi un concorso.. sinceramente non mi interessa di cosa si tratta, leggete voi e poi datemi indietro sto foglio, veloci..- il ragazzo dell'espresso è parecchio antipatico. Iniziamo a leggere. Oggetto: Vincita Concorso 2012 "Il collage più bello degli 1D". Iniziamo a leggere tutto d'un fiato. Non respiriamo. Ci sentiamo morire. ABBIAMO VINTO, è realtà? Il tipo del corriere ci risveglia dalle nostre espressioni ebeti. -Avete fatto?- Gli consegnamo il foglio ed esultanti chiudiamo il ragazzo fuori dal cancello lasciandolo con un palmo di naso. Ce ne torniamo in camera ridendo come cavalli sclerati! (?)
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 9 Is it destiny or only a meet?

È già il secondo giorno qui e sto per accendere la webcam per fare quattro chiacchiere con Harry. Mi ha detto sul cellulare che lo vedrò male perchè userà il suo vecchio portatile. Non so affatto perchè non se ne stia in camera con il suo Mac Apple.
Angelica è scesa giù a comprare le brioches e si è fermata a parlare da sua mamma, credo.
La sua webcam fa un rumore strano, sembra quasi ci siano interferenze.
Nonostante questo, riesco a vederlo a tratti, è seduto in una poltrona, sembra quella dell'aereo, anzi è proprio uguale a quella del viaggio a Londra.
Mi viene un colpo al cuore, sarà in Tour? Quando tornerà a casa? Quando lo rivedrò?
- Ciao Claudia! Come stai? Dove sei? Quella non è camera tua!- Harry inizia a fare un interrogatorio non da poco.
- Ciao, bene, cioè... si, benissimo. La vita va avanti perfettamente!- sfodero un sorriso falsissimo. - Sono nell'appartamento di Angelica, qui al Lago. Abbiamo deciso di passarci le vacanze Pasquali, così mi svago un po̕, non pensi possa farmi star meglio?
- Si, trovarti un altro ti farà star meglio. - sbuffa. - Ma che posto è lì?
- Pensi che io mi sia potuta fidare di te? No. Ma l'ho fatto lo stesso quindi tu fidati di me, Styles. Qui al Lago di Garda, fa caldino, si sta da Dio. Tu dove sei?- inizio ad indagare.
- Sono in ... aereo. - alza gli occhi al cielo. - Sto andando a fare un piccolo concerto all'aperto in una località in Italia, anche io al Lago, da quello che so si chiama Lago di Bolsaina.. o una cosa così. Ovunque sia, mi farà sentire più vicino a te...- mi sorride virtualmente.
- Si chiama Lago di Bolsena.- lo correggo in modo severo - E quando arrivi lì?
- Fra venti minuti circa, adesso devo staccare la conversazione, fra un po̕ si atterra e niente, è stato interessante risentirti. Ti amo, un abbraccio forte.- Scuote la sua chioma e prima ancora di poterlo salutare come dovuto, chiude la chiamata.
Resto attonita, ferma davanti allo schermo nero. Chiudo il pc e attendo osservando il paesaggio l'arrivo della mia amica. Finchè addento la mia brioches, le racconto tutta la nostra chiacchierata, lei tiene le braccia conserte e pensa.
- Ma viene al lago qui da noi?- chiede speranzosa.
- No, va a Bolsena.- sbuffo tristemente.
- Un'altra occasione sprecata, che bellezza.
- Già.
La sera stessa io e Angelica usciamo per fermarci a vedere qualche evento in centro, per  visitare dei negozietti o qualcosa del genere.
- Ci sono delle luci, laggiù. C'è anche molto rumore, magari c'è qualche festa carina e ci possiamo divertire. Oppure suonano qualcosa, o meglio ancora, ci sono le bancarelle.-
Angelica mi convince ad andare con lei. C'è un palco ben organizzato e attrezzato, ma nessuno sta suonando o cantando qualcosa. Ci sono tante luci, tante persone.
Passeggiamo alla ricerca di un bar o qualcosa per svagarci e divertirci, quando vedo una chioma riccia farsi largo fra la folla e sparire in qualche via stretta del paese.
- Angelica - la chiamo distraendola da un braccialetto. - ho visto Harry.
- Claudia, non avere le allucinazioni adesso. Sai benissimo che non è qui.-
- Ange, ti ho detto che l'ho visto! Solo lui ha quei capelli!
- Suvvia, ma dai, non può essere! Tieni i piedi per terra... guarda questo bellissimo braccialetto rossastr...
Mi vibra il cellulare, ignoro Ange e rispondo.
- Pronto?-
- Ciao honey.
Riconosco la voce di Hazza, se solo fosse qui...
- Ciao Hazza! Ma... cos'è tutta quella confusione? Sei al concerto o a una festa?
- Si, tra poco iniziamo, qui è tutto bellissimo... sai, mi sono anche appartato per avere un po̕ più di silenzio. Tra mezz'ora cominciamo, puoi parlare un po̕?
- Scusa Harry, ma sono in giro e non posso proprio adesso. Prima mi sembrava di averti visto, ormai sono addirittura allucinata! Ci sentiamo quando hai terminato di cantare, ok? Chiama  tu, buonanotte.
Chiudo la chiamata e mi diletto nella scelta di un paio di orecchini per mia mamma.
Rivedo quella chioma schizzare dalla comune gente.
Ne sono sicurissima, è Harry.
C'è buio e senza occhiali non riesco bene a capire se lo è davvero, ma mi pare proprio di sì, non sto sbagliando. È vicino a me, fermo tra la folla che blocca il passaggio.
Sta sbuffando riguardando il cellulare, scuote la testa ogni tanto, ad un certo punto inizia  a farsi spazio fra le persone e raggiunge il palco. Dopo poco salgono sul palco cinque figure, e a quel punto ogni dubbio svanisce.
- Ange, ci sono i One Direction!- urlo, in modo che si giri ad ascoltarmi.
Si volta per guardare e sul punto di dirmi: "Dai non sono loro, andiamocene", resta bloccata ad ascoltare le loro voci angeliche. Mi lascia sola, intanto avanza e va dritta a prendere posto su qualche sedia rimasta libera. La seguo, ma resto in piedi, esauriti i posti.
Sono presi dalle parole delle loro stesse canzoni, hanno gli occhi brillanti,
felici, non li ho mai visti così. Si stanno scatenando e stanno intrattenendo il pubblico. Quando Niall volge lo sguardo verso di me, mi nascondo dietro qualcuno e mi risulta facile essendo bassa. Non voglio salire sul palco per nessun motivo, cerco di confondermi nei punti in cui ci sono più persone ammassate, ma senza perdermi lo spettacolo.
Passa un'ora, Harry è completamente sudato. Zayn sorride soddisfatto.
Gli altri si battono il cinque e scendono dal palco scomparendo.
Angelica viene da me, mi chiede cosa sarebbe stato giusto fare.
- Non lo so, davvero.
Mi prende per il braccio e mi tira verso Hazza, sa che muoio dalla voglia di riaverlo fra le mie braccia, sa che senza di lui ho sofferto tantissimo. Ci fissiamo per attimi interminabili, con espressioni attonite, un pò confuse. Restiamo immobili a guardarci, ma davvero, non resisto più e gli corro incontro stringendolo fortissimo, quasi stritolandolo. Sembra un cucciolo indifeso, con gli occhi dolci di chi rivede una persona cara.

Harry
Non credo semplicemente ai miei occhi, è qui accanto a me. Solo quando sei in assenza di una persona, ti accorgi della sua importanza e l'ho capito grazie a questa struggente attesa di mesi e mesi. Non so davvero come sarebbe potuto andare tutto avanti, ma ora che è qui, ora più che mai, non la lascerò andare, mai più. Lo prometto.
Finchè vorrà resterà con me e io l'accoglierò, sempre.
Ci stacchiamo dall'abbraccio, la guardo dritta negli occhi e la bacio frettolosamente.
Ormai è l'una passata della notte e devo tornarmene in Hotel.
- Te lo prometto, non ti lascerò mai più.- sussurro.
- È una promessa e le promesse vanno rispettate.- mi risponde.
Angelica sta ancora parlando con Zayn, quando si salutano, le ragazze iniziano a camminare verso casa. Sono felici, si vede.
- Aspetta!- urla Zayn.
Entrambe si girano. Io e Zayn corriamo verso la loro direzione, dicendole se il giorno seguente avessero voluto passarlo con noi, visto che non avremmo avuto nessun genere di impegno. Loro annuirono e sparirono fra la folla.
Questa sera terminò così, così fantasticamente.

Zayn
- Niall, non mi sembra vero. Ho potuto rivederla, ma davvero questo rapporto a distanza mi ha migliorato e rinforzato. Ogni ostacolo lo superemo, lei fra qualche mese finisce la scuola e potrò stare con lei, sempre. Non è fantastico?
- Sono davvero felice per te, Zayn. Seriamente.-
Niall sa sempre come prendermi.
Sto ammirando la mia immagine allo specchio, quando entra Louis.
- Sono figo, sono bello e sono fotomodello!- ridacchia.
- No Louis, non ancora. Ma potrei esserlo benissimo, non trovi?- ammicco.
- Si, dai non sono una donna, non strizzarmi l'occhio. Però se vuoi ti do un bacino.- Louis ride e mi prende in giro, sempre.
- Va da Hazza a baciarlo.- rispondo.
- No Zayn, Harry è troppo euforico, non mi considera più da quando è entrata Claudia nella sua vita, veramente.-
Ridiamo e andiamo a letto, trovando Liam già completamente addormentato.
Louis gli butta in faccia le sue mutande, ma l'altro non si muove.
Ridiamo come degli scemi, chissà la sua espressione domattina.
Harry si sta cambiando, è in un altro mondo, quando fa così meglio non rivolgergli la parola, veramente.

Angelica
- Claaaaaaaaaaaaaaaaa!- urlo.
- Cosa cazzo vuoi? È l'una, non rompermi.- è gentile e carina come sempre, anche se un pò di ragione ce l'ha.
- Passami la piastraaa!- urlo dal bagno.
- Hai le gambe, prenditela. Addio mondo.- cade sul letto accasciata ancora vestita e di lei non se ne seppe più nulla fino al giorno seguente.
Mi addormento pensando a Zayn, augurandogli la Buonanotte.
A volte mi chiedo se questo sia solo un incontro che passa, o destino.
Io spero davvero che non mi lasci mai, perchè anche se non so cosa accadrà, posso fidarmi di lui, posso capirlo. A questo punto posso solo chiedermi: Is it destiny or only a meet?

author's note
Scusate ragazze se questo capitolo è corto, schifoso, ma dovevo
proseguire anche se l'ispirazione mancava! In ogni caso si ritrovano e
il 10 sarà puntato sulla Clarry, insomma, sarà molto romantico.
Con un colpo di scena non da poco.
Il 10 è l'ultimo capitolo, sarà lunghissimo, ma tranquille,
ci sarà un Volume 2 della storia, nel quale si vedrà il futuro e
ve lo posso garantire, quel Toma sarà molto bello,
farà capire i valori della vita, sarà puntato sul futuro delle
coppie e anche di Louis Niall e Liam.
Spero che ci siano un bel pò di visite, sennò il 10 non lo metto,
voglio anche qualche recensione cwc
Baci,
xx
@_ClaPayne
Hazza la muccapHazza

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: curlymakesmesmile