Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre
Segui la storia  |       
Autore: JinxxedOutlawGirl    19/02/2012    0 recensioni
Heyyy la *w* eccomi ora che ci sono pubblico anche questa storia,l'ho scritta mesi fa..e ora la condivido con voi,spero vi piaccia!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Yu
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era arrivata l'ora di uscire..erano le dieci passate e sentii il campanello suonare erano le mie amiche che mi avvertivano di scendere...erano venute a prendermi per andare in discoteca..il mio abbigliamento era più o meno normale,certo se ci fosse stato un maniaco mi avrebbe stuprato,dio ero indecisa se cambiarmi o meno era tardi non avrei voluto far aspettare Elly e Sele,quindi scesi com'ero già preparata,shorts calze a rete..scarpe col tacco a spillo e una magliettina con una chitarra stampata su,presi al volo cellulare fazzoletti chiave di casa e borsetta ed uscii..chiudendo la porta bena chiave..sotto c'erano due bombe ad aspettarmi,le mie amiche sono davvero belle rispetto a me e non capisco come ancora siano single..certo non c'e che fidarsi nella compagnia maschile al giorno d'oggi..vabbè mi misi in macchina con le mie amiche,era Elly a guidare,e cosi andammo subito in discoteca quella sera tutto era concesso,o meglio il divertimento assoluto era concesso. Ci recammo in una delle discoteche più famose di Berlino si chiamava "Night Club" ci andava molta gente famosa,io potevo cogliere l'occasione per raccogliere informazioni in incognito,ma per quella sera misi da parte il mio aspetto formale e scesi in pista per ballare..non c'era molto spazio la discoteca era piena,in effetti tutti ballavamo vicini,quasi stretti...come sardine in scatola...però infondo era uno spasso ci dedicammo tutte al divertimento,e perchè no anche per conoscere qualcuno...Io non uscii un attimo dalla pista ballai ogni genere di canzone..dandomi alla pazza gioia..finchè un tipi non mi si mise davanti per ballare con me in prima non ci feci caso,poi dopo un bel pezzo notai l'aspetto del ragazzo e mi fermai..mi bloccai...lui ancora ballava ed io ero ferma li a guardarlo...era identico al tipo del sogno,che feci la sera prima...media altezza,muscoloso e capelli neri...con una differenza che nel sogno gli occhi non li notai perchè portava degli occhiali da sole...quindi non potevo immaginare come potessero essere ma quando cominciò a guardarmi notai i suoi occhi,che erano color cielo,erano bellissimi...lui ballava divertito e ad un certo punto si fermò "Che fai non balli?" mi chiese sorridendo,io annuì e ripresi a ballare con lui.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Cinema Bizarre / Vai alla pagina dell'autore: JinxxedOutlawGirl