Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland
Ricorda la storia  |      
Autore: C h e s h i r e_    19/02/2012    8 recensioni
Tre momenti per Alice, per tre coppie diverse.
# Boris:
Boris sorrise, osservando l’ultimo petalo rimasto: “ E se pensi a te … il tuo cuore non potra mai …” Staccò lentamente l’ultimo petalo “essere riparato. Finiresti come questo fiore, Alice. Senza più vita.”
# Ace:
Ace l’abbracciò, sorridendo, come sempre.
“Fammi sentire di nuovo il battito del tuo cuore, Alice.”
#Blood:
Alice sobbalzò sentendo la sua mano sfiorarle il viso.
“ Gia. Mi ricorda molto i tuoi occhi, questo cielo” rispose Blood, sorridendo.
Paring: [AliceXBoris, AliceXAce, AliceXBlood]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ace, Alice Liddell, Blood Dupre, Boris Airay
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Three moments for Alice

 
# Boris : Alice, il fiore. [BorisXAlice]
 
Il gatto sollevo un fiore, osservandolo e intanto riflettendo su quello che Alice gli aveva detto.
“Anche se dovessero riparare il tuo orologio … non sarai più lo stesso.”
“Bhe …” commentò Boris, togliendo un petalo dal fiore e alzandosi al contempo. “ E tu, Alice?”
Alice lo osservò togliere altri petali dal fiore, finchè non rimase un solo. “Cosa succede, Boris?”
Boris sorrise, osservando l’ultimo petalo rimasto: “ E se pensi a te … il tuo cuore non potra mai …” Staccò lentamente l’ultimo petalo “essere riparato. Finiresti come questo fiore, Alice. Senza più vita.”
 
# Ace: Battito del cuore. [AceXAlice]
 
Alice guardò Ace, tremando.
“A-ace … come … com’è possibile?” domandò debolmente, spaventata. Ace sorrise con noncuranza: “Tutte le persone di Heartland non hanno un cuore, Alice. O meglio … hanno quello che hai sentito. Ancora non so se mi sono innamorato di te per come sei o per quello che hai."
La ragazza ritirò la mano dal petto di Ace, tremando ancora un po’. “Ti ho spaventato?” chiese Ace, sorridendo ancora.
Alice evitò di guardarlo negli occhi, per non tradirsi.
Ace l’abbracciò, sorridendo, come sempre.
“Fammi sentire di nuovo il battito del tuo cuore, Alice."
 
# Blood:  Cielo [BloodXAlice]
 
Blood sospirò, staccando una rosa da una delle sue innumerevoli siepi di rose. “Allora di cosa volevi parlarmi?” sorrise Alice, guardandolo seduta sul verde prato del giardino di Blood.
“Niente di particolare” rispose Blood, laconico sedendosi vicino a lei.
Alice arrossì e alzò lo sguardò, ammirando il cielo.
Intanto il ragazzo continuava a fissarla in silenzio.
“Oggi non c’è neanche una nuvola …” provò la ragazza, cercando di rompere quel silenzio imbarazzante. Ancora Blood non accennò di voler parlare, ma mise la rosa nei capelli biondi di Alice.
Alice sobbalzò sentendo la sua mano sfiorarle il viso.
“ Gia. Mi ricorda molto i tuoi occhi, questo cielo” rispose Blood, sorridendo.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice nel paese di Heartland / Vai alla pagina dell'autore: C h e s h i r e_