Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: Lou Asakura    19/02/2012    4 recensioni
~ Quando il cuoco e la navigatrice decidono di metter su famiglia... raccolta fluffosa dedicata ai loro due adorabili pargoletti ♥ ~
#4: Four years old.
[«Zeff, smettila, cosi fai cadere tutto!» si lagnò Belle, ma non fu abbastanza rapida da impedire al fratellino di dare un ultimo strattone alla stoffa, facendo inclinare pericolosamente la teglia, già in bilico sull’orlo del tavolo.
A quel punto, a Sanji fu impossibile far finta di niente. Prontamente raggiunse il tavolo ed afferrò la teglia con una mano, mentre con l’altra recuperava fulmineo i biscotti prima che toccassero terra. Tirò un sospiro di sollievo quando anche l’ultimo dolcetto fu riposto al sicuro: ancora una volta, aveva impedito che del cibo andasse sprecato.
Poi, riposta la teglia al sicuro sul tavolo e tassativamente lontana dal bordo, sollevò un lembo della tovaglia e fece cenno ai due di venir fuori. Obbedirono riluttanti, gli occhi bassi e le braccia strette dietro la schiena].
Vincitrice del contest "Battaglia di Biberon" indetto da Namine22 e Hiko ~.
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Nuovo personaggio, Sanji | Coppie: Sanji/Nami
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Note: Vincitrice (i primi cinque capitoli) del contest Battaglia di Biberon indetto da Namine 22 e Hiko sul forum di EFP, col seguente risultato:


Originalità: 10\10 
Stile: 10 \10 
Lessico e grammatica: 10 /10 
IC (caratterizzazione del personaggio): 10/10 
Inerenza al tema: 5 /5 
Gradimento personale: 5/5 
Extra: \ 
Totale: 50 

 

Ringrazio le due giudici, che mi hanno permesso col loro contest di portare in porto un progetto che avevo in testa da tempo xD. Godetevi quindi i nostri due bei patati in modalità genitori *A* Per il resto vi rimando all’angolo autore in basso <3.

 

 

 

The most precious treasure of the blue seas.

 

Birth day.

«Sono… piccoli».Non riesce a dire altro. Nella sua testa stanno strette un centinaio di sensazioni, che lottano e si accavallano per essere manifestate, ma al momento è la gioia a prevalere, troppo intensa e stordente da offuscare tutto il resto.

Sono due cosini minuscoli avvolti da una copertina leggera. I capelli della femminuccia sono biondi, come i suoi, quelli del maschietto rossicci come quelli di lei. Gli occhietti sono chiusi, ma ne è certo, Sanji, che ritroverà al loro interno un miracoloso pezzetto di tutti e due.

Li osserva a lungo, quasi incapace di staccare lo sguardo da quella meraviglia che tanto gli appare incredibile.

Poi, la voce di lei –insolitamente stanca e provata, ma intrisa di una felicità che non vi ha mai colto prima- lo raggiunge, serena e divertita.

«Zeff, Belle, salutate papà».

E’ a quel punto che la gioia diventa semplicemente troppa, e Sanji non può far altro che aprire e richiudere la bocca più volte incapace di esprimerla a parole. I due bambini riposano tranquilli, ancora inconsapevoli dell’ondata di contentezza che la loro sola venuta al mondo ha provocato.

Un solo pensiero, adesso, a riempire la testa del biondo.

«Nami-san, credo di essermi appena innamorato».

Lei sorride. A quanto pare, ha appena trovato i suoi primi e più pericolosi rivali in amore.

 

 

 

 

 

 

Angolo autrice:

EBBENE *__* Ho vinto il contest *AAA*. Ovviamente non solo con questo capitoletto, ma coi primi cinque, che spero di postare al più presto xD. Avendoli scritti di fila, i prossimi capitoli seguiranno la crescita dei bambini in ordine cronologico, ma ciò non posso dire per quelli che seguiranno: ad esempio, nel capitolo 5 i pargoletti possono avere 6 anni e nel successivo -che non ho ancora scritto- potrebbero averne nuovamente 3, tanto per intenderci xD

Per quanto riguarda i nomi dei bimbi, invece, credo non ci sia bisogno di spiegarne l’origine y_y Che volete farci, viva la banalità *-* (Belle-chan, se non si è capito, sta per Bellmere xD). Ho letto anche altre fanfic straniere coi figli di questi due, e i nomi sono quasi sempre gli stessi ò_ò Questo mi ha fatto concludere che 1) sono banale. 2) noi fans SaNami abbiamo la stessa testa. Vedete voi come prenderla u_u

Il punto di vista è quasi sempre quello di Sanji, come in questo caso, ma più avanti ci sarà spazio anche per Nami (che in questo capitolo è insolitamente tranquilla a causa del parto e della vista dei bimbi xD).  

Poi… il prossimo capitolo sarà più o meno breve come questo, ma gli altri tre già scritti sono molto più lunghi xD Spero di riuscire a finirne altri prima di postare i rimanenti, in modo da non rimanere a corto di capitoli da pubblicare è__è *succederà sicuramente*

E ora fuggo, perché devo finire la fanfic per un altro contest ed ho un maledettissimo esame tra tre giorni ç__ç Sperate che sia tanto fortunata come col contest T_T (Tra parentesi, ho vinto anche il contest di AMV organizzato da NekoTV. Se la stessa fortuna non mi assiste anche all’esame, io… *rompe qualcosa*). Vi saluto, miei pochi ed adorati amanti di questa coppia T^T Vi amerò per sempre <3.

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Lou Asakura