Anime & Manga > Slam Dunk
Ricorda la storia  |      
Autore: kaolla    10/04/2004    2 recensioni
ehm...non ho commenti...l'ho fatta così...non sapevo ke fare,allora...
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Hisashi Mitsui, Ryota Miyagi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IMBRANATO

 

È iniziato tutto per un tuo capriccio

Io non mi fidavo, era solo sesso…

 

Tutto quanto, iniziò per una stupida sfida…dovevamo andare a letto assieme…io non credevo potesse continuare, infondo, anche se audace, era una semplice provocazione…che male poteva fare?

 

…ma il sesso è un'attitudine come l'arte in genere!

E forse l'ho capito e sono qui…

 

Quel giorno, ero troppo agitato per capire che infondo è il sesso in sé, ad essere una sfida…una prova di coraggio, per dimostrare la propria abilità. Ci sono arrivato in ritardo…generalmente si dice “meglio tardi che mai”, ma in questo caso, arrivarci in ritardo equivale a non arrivarci…

 

Scusa sai se provo a insistere, divento insopportabile, lo so!

Ma ti amo…ti amo…ti amo! Ci risiamo, vabbè è antico ma ti amo!

 

Ora voglio dirti una sola cosa…arcaica magari, ma vera…ti amo. È per questo che mi rendo insostenibile, perché ti amo! È per questo che continuo a provarci con te…solo per questo. Non per altro…

 

E scusa se ti amo e se ci conosciamo da due mesi o poco più!

E scusa se non parlo piano, ma se non urlo muoio!

Non so se sai che ti amo!

 

È da tanto che ti conosco, ma è solo da poco più di due mesi che so veramente chi sei! È da quando siamo tornati in squadra che ti riconosco come ragazzo, non come stronzo! E come ragazzo, ti amo! Perdonami, so che non vuoi che lo sappiano gli altri…ma io lo direi ai quattro venti, se potessi! Io voglio che TUTTI sappiano cosa provo per te!! Che ti amo!!

 

E scusami se rido…dall'imbarazzo oh cielo! Ti guardo fisso e tremo!

All'idea di averti accanto, di sentirmi tuo soltanto, sono qui che parlo emozionato…

Sono un imbranato…

 

Non arrabbiarti! Non rido perché ti prendo in giro, ma solo perché è buffa l’idea di essere stato il tuo  ragazzo! Non l’avrebbe mai detto nessuno, neanche Dio, se c’è un Dio! I tuoi occhi sono così sicuri…non resisto…tremo come una foglia! A volte, mi abbandono alla fantasia…immagino di essere assieme a te, mi emoziono al solo pensiero di essere solamente tuo…ora sto parlando con te, niente di più, eppure mi sento già il ragazzo più felice del mondo.

 

"Ciao! Come stai?" domanda inutile…ma me l'amore, mi rende prevedibile

Parlo poco, lo so è strano, guido piano

Sarà il vento, sarà il tempo, sarà fuoco…

 

Come sempre, quando ti parlo, sono squallido…intuibile…ma non sarebbe così, se non ti amassi. Sono famoso per essere velocissimo e per essere un prossimo candidato come cantastorie…ma quando sto con te, la mia fama, va’ in nulla…generalmente do la colpa a situazioni irrilevanti, mai a te…

 

Ah ma ti amo…

 

Ora avrai capito che ti amo?

 

 

Da Ryota Miyagi per Hisashi Mitsui

 

P.S. La canzone ripete il ritornello, ma io non potevo ripetere la fanfic ^^ NdA

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Slam Dunk / Vai alla pagina dell'autore: kaolla