Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: zara88   Capitolo: 1
[STORIA MOMENTANEAMENTE SOSPESA]

Quella figura eterea e maestosa si parò di fronte all'erede, che sollevò a fatica la testa per poterla guardare.
In preda alla disperazione totale lo stregone cercò di rimettersi in piedi, ma era troppo stanco e provava troppo dolore anche solo per muovere un muscolo. Il suo corpo era diventato pesante come un macigno.
Tutto passò fulmineo nella sua mente oscurata: il luogo dove si trovavano, il suo destino in difficoltà, la strega.
Poi fu il nulla.
[...]
Il biondo sollevò di scatto la testa, sgranando gli occhi, le iridi solitamente di un azzurro splendente si erano quasi tinte di nero.
Merlino restò congelato sul posto, senza la forza di muovere un muscolo, tanto meno respirare.
Improvvisamente si sentì afferrare in una maniera così brutale da provocargli un gemito involontario di dolore, e subito dopo venne sbattuto contro ad una superficie dura, ritrovandosi con quello sguardo affamato fisso nei suoi occhi.
Il principe teneva la bocca aperta, con le labbra arricciate verso l'alto, mostrando una fila perfetta di denti bianchissimi, accompagnati da un paio di lunghe zanne che davano decisamente l'impressione di essere affilate come lame di coltelli.
Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Merlin
Vai alla pagina dell'autore: zara88