Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: samy_97_    19/02/2012    2 recensioni
SPOILER 3X14
[I pensieri di Damon dopo che Elena gli ha fatto intendere di non desiderare la sua preoccupazione, dopo il ballo in onore degli Originali.]
"Cosa provi adesso, Damon?
Adesso che per l'ennesima volta sei stato rifiutato dalla donna che ami?"
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

>> Malignity



Image and video hosting by TinyPic




Cosa provi adesso, Damon?

Adesso che per l'ennesima volta sei stato rifiutato dalla donna che ami?

Sorridi sarcastico.

"Forse č questo il problema", ti ha risposto dopo che le hai confessato, finalmente, ciņ che provi.

Un tempo questo non sarebbe stato un problema, un tempo l'avresti resa felice, orgogliosa di te.

Ora cos'č cambiato?

Stefan č cambiato e di conseguenza sei cambiato anche tu.

"E' come se ci fossimo scambiati i ruoli", pensi versandoti l'ennesino bicchiere di Burbon.

Ora sei tu colui che la protegge -perchč la fragile Elena ha sempre bisogno di qualcuno che la protegga.-, ma a lei sembra non andar bene.

Forse č ora che torni ad essere il Damon malvagio.





Image and video hosting by TinyPic Angolino dell'autrice: Spero che questa piccola one-shot vi sia piaciuta. Mi č venuta in mente chiedendomi: Cosa ha pensato Damon, dopo che Elena gli ha rivolto quelle parole, a mio dire, ingiuste? Questa fic non č in un momento spazio-temporale preciso, ma č ciņ che ho immaginato Damon provasse.

Spero di ricevere tante recensioni e, nel caso voleste leggere altre storie riguardanti TVD passate nel mio profilo!

Bacioni,


°°Samirina°°



  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: samy_97_