Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb
Segui la storia  |      
Autore: Chypre    19/02/2012    2 recensioni
Seguito della prima ff "Phineas e Ferb : Il passato di Perry" , tutte le missioni che ha ricevuto il piccolo Perry prima di essere adottato dai due fratelli.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Agente A era appena riuscito a far uscire il piccolo ornitorinco.
A : Tutto bene?
P : ...Si
A : Non parli molto. E poi....non sei troppo piccolo per questa missione?
P : Sono appena diventato un'agente.....come il mio papà , perciò voglio accettare la missione!
A : Beh....d'accordo. Vieni qui!
L'ornitorinco salì sull'aquila , e volarono verso l'edificio di Doofeshmirtz , detto anche Doof , ed entrarono dentro passando per la finestra. Lì c'era lo scienziato davanti alla sua macchina : Hotdogginator.
D : Aha! Ecco qui i due agenti e....l'agente P! Non pensavo che fossi così piccino piccino e tanto tanto tenero e....
L'agente A lo colpì con la zampa , facendolo cadere a terra.
D : Ehi! Non vale! Stavo parlando!
A : Vedi? E' lui il malvagio!
P : Lui?
A : Dovrai cavartela da solo nelle altre missioni , d'ora in poi. Solo oggi ti aiuterò!
D : Cosa state dicendo voi due? Dovrò creare un traduttore per animali....ehem...Ammirate! Il mio Hotdogginaator! Gli abitanti di questa città diventeranno tutti hot dog , e io sarò l'unico non sarà trasformato!
A : Che aspetti?! Attaccalo!
P : ....perchè?
A : Se lui trasformerà gli abitanti non ci sarà nessuno che ti adotterà! Vorresti restare per sempre in quella gabbia?
P : No...
A : Allora agisci!
Perry si mise a due zampe , corse e saltò su Doof che stava per schiacciare il bottone facendolo ancora cadere a terra. L'agente A colpì la macchina , ma lo scienziato prese una gabbia e lo imprigionò. Perry sferrò l'ultimo colpo alla macchina , rompendosi.
D : Noooooooooooo! Oh beh , ma l'aquila è ancora bloccata! Muhahahahah! E la chiave è proprio qui , nella mia tasca , e non mi raggiungerai Perry!
Lo scienziato iniziò a correre e Perry capì che da solo non ci poteva mai riuscire , così prese un pezzo della macchina rotta e lo lanciò mirando alle gambe di Doof , che cadde a terra lasciando la chiave. L'agente lo prese e liberò l'aquila , insieme volarono via prima che l'uomo li raggiunse , la missione era compiuta!
Ritornarono al negozio , l'aquila fece scendere l'ornitorinco.
A : Ottimo lavoro. Sei stato molto bravo
P : Grazie...
A : Ora torna dentro. Uscirai da lì usando un passaggio segreto dietro la tua gabbia , quando avrai una nuova missione , ed entrerai nella gabbia toccando quel pezzettino vicino alla porta. E' tutto. Buona fortuna per le nuove missioni , Agente P!
L'agente A volò via mentre Perry rientrò nella gabbia toccando quel pezzettino, la signora non si accorse di nulla , per fortuna.
La prima missione riuscita.
 
____________________________________
 
Allora , lo so è piccolino anche se è la prima missione che ha ricevuto Perry. I prossimi saranno sicuramente più lunghi :)
Il nuovo capitolo arriverà il 23 febbraio! A presto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Phineas e Ferb / Vai alla pagina dell'autore: Chypre