Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: kaolla    10/04/2004    6 recensioni
nn è molto bella...anzi,fa piuttosto skifo,cmq provate a lettere e commentate,ok?è una ff yaoi!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Genzo Wakabayashi/Benji
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Genzitu Yume O Miru...

 


SOGNARE LA REALTÀ…

-Price! Razza di imbecille! Ancora una volta che ti vedo battere la fiacca, giuro, ti rinchiudo per il resto dei tuo giorni!-

-ma…-

-nessun ma! Muoviti! Devi ancora finire di pulire quell’armadio e il pavimento!-

Salve gente! Ebbene sì, io, il grande Benjamin Price, re di tutte le porte e della voglia di far niente, mitico Super Great Goal Keeper, inimitabile rompi-palle…sono diventato lo schiavo personale di Mark Lenders…

La borsa è andata giù all’improvviso, lasciando la mia famiglia alla povertà e alla miseria. Non si può dire che le cose per Mark siano andate allo stesso modo…quei pochi centesimi di yen che aveva in banca si sono trasformati in miliardi! E così eccomi qui, vestito come un’idiota, chino a terra a lavare i luridi pavimenti che erano quelli di casa mia e che ora sono di Lenders…

I miei genitori sono fuggiti poco dopo il calo economico…ora sono dalla zia di mio padre, in Italia. Mi hanno mollato qui, in mano alla famiglia Lenders…neanche a farlo apposta! Io poi…che lo odio con tutte le mie forze!

Ecco che arriva l’idiota…

-allora, hai finito??-

-sì…- che rabbia! Se lo mando a cagare va a finire che mi rinchiude nei sotterranei! Non sarebbe la prima volta…lo fa minimo una volta al giorno. Però sono migliorato! I primi giorni minacciava di farlo minimo una volta al minuto…ma ora ne è passato di tempo! È da due settimane che sono qui…o meglio, è da due settimane che sono qui con Lenders! È da 17 anni che ci vivo, da solo s’intende…con le mie ragazze, s’intende…con i miei genitori, s’intende. Ma mai con Lenders. S’intende.

-bene. Puoi andare a letto- il signore ha parlato…almeno la mia stanza è sempre quella…nessuno ha toccato niente…l’unica cosa che mi da fastidio(molto fastidio)è che sia collegata a quella di Lenders così, quando ha bisogno, mi chiama anche durante la notte. E io devo obbedire, naturalmente!

-ohhhh!- finalmente! Una bella doccia calda era quello che ci voleva! Ogni volta che lo guardo in faccia, vedo l’orgoglio che gli salta fuori anche dal cu…naso…la soddisfazione di poter fare di me ciò che vuole…di possedere la mia vita…la superiorità economica che sta vivendo e che io ho vissuto…i suoi sogni di vedermi fallito, trasformarsi in realtà.

Mi butto sul letto che sono ancora nudo e bagnato…chiudo gli occhi…vedo la Nazionale giapponese…la coppa dei Mondiali è in mano al capitano, Oliver Hutton…un verme con la faccia di Lenders sta strisciando ai miei piedi…non è entrato in campo…è stato scartato da Freddy Marshall che ha deciso di dare il posto da titolare a Bruce Harper invece che a lui. Tutte le ragazze si buttano addosso a me, a Holly, a Tom e agli altri, per complimentarsi dell’ottima partita giocata. Abbiamo vinto la finale. Contro Karl Heinz Schneider. Giappone- Germania 3-0! Non gli ho fatto segnare neanche un goal!

Sento qualcuno che mi chiama…rispondo, ma lui continua a chiamarmi con insistenza…apro gli occhi. Stavo sognando…guardo l’ora…è mezzanotte.

-PRICE!! MA COSA DIAVOLO FAI?!- ma allora c’era davvero qualcuno che mi chiamava! Quel bastardo di Lenders…mi alzo, apro la porta che collega la mia alla sua stanza ed entro. Come la maggior parte delle volte…

-ma dove cazzo eri finito?? È da 3 ore che ti chiamo!-

-stavo dormendo…come ogni comune mortale, a mezzanotte dormo.-

-e tu dormi nudo?- mi guardo…Lenders ha ragione! Sono completamente nudo! Mi sono addormentato prima di vestirmi, poi me ne sono completamente dimenticato!

-solitamente no, ma oggi sì…fa così caldo…- rispondo, senza dimenticare che io in ogni caso, sono superiore a lui. Lo vedo sorridere…un sorriso perfido, che non preannuncia nulla di buono…

-io guarda caso ho freddo…se tu hai quel caldo che dici di avere, vieni qua a scaldarmi!- merda, mi sono fatto fregare! Ma chi poteva aspettarsi che uno come lui fosse anche dell’altra sponda?? “vivi con lui da 2 settimane, avresti dovuto capirlo” direte voi, sarà che son scemo, ma non l’avevo proprio capito! Comunque non posso fare altrimenti…mi avvicino, lui scosta le lenzuola per farmi entrare(?!?)nel letto(ahhhhh! Ecco!)…mi distendo accanto a lui…

-abbracciami.- lo guardo con un’espressione di disappunto, mi giro un po’ verso di lui e, dopo aver raccolto tutta la forza di volontà di cui sono padrone, lo stringo tra le mie possenti braccia da portiere…guardo in basso, cercando di non incontrare il suo sguardo

-ahahaha! Ti rode dentro, vero Price?! Quanto ti piacerebbe potermi picchiare, ora?!- sento che anche lui mi abbraccia…che impressione! Odio i gay…già quando vedo le smancerie tra Callaghan e Ross mi viene da vomitare, figuratevi ora…con Lenders, poi! Se almeno fosse stato Tom, o Holly o uno qualsiasi…ma proprio Lenders!  Che ripugno…

-vorresti sferrarmi un calcio in mezzo ai maroni, vero? E invece, sai cosa ti dico?-

-si, mi piacerebbe molto. No, non so cosa mi devi dire e non lo voglio neanche sapere…-

-un motivo in più per dirtelo, Benji! Baciami! Dammi un bacio sulle labbra! Adesso!- questo non posso farlo…neanche Dio ne sarebbe capace(io sì NdA ma tu sei una ragazza! NdBenji vero! NdA)…

-cosa stai aspettando? O che lo fai tu, da solo, o che ti costringo io a farlo…puoi decidere!- e te pareva! Trova sempre il modo per mettermelo nel culo(battuta volgare ma azzeccata NdA)! Non permetterò che sia lui a farlo per primo! Avvicino il mio viso al suo, chiudo gli occhi, immagino che lui non sia lui…sento il calore che mi scalda dentro…sento il suo profumo…Intesa Unisex, se non sbaglio. Sento le sue mani che mi prendono la testa e mi spingono verso di lui. Il contatto con le sue labbra, a quel punto, è inevitabile. Non ho potuto tirarmi indietro…ho baciato Mark Lenders. (beato te! NdA^^)

-ti è piaciuto, Price?- mi chiede…sa già la risposta…la sua, è una domanda retorica…non mi tiro indietro, a costo di passare nei sotterranei il resto dei miei giorni! Anzi…se io ora gli dicessi quello che vuole sentirsi dire, starei al suo gioco…non gli dirò ciò che penso. È la cosa migliore che possa fare!

-sì, Mark. È stato bello…- sorride, non è sciocco come pensavo…

-so che menti, Price! Stanotte rimarrai qui con me!- d’oh! E questa chi se la sarebbe aspettata?(tutti! NdLettori)comunque mi allontano un po’ da lui, chiudo gli occhi e fingo di dormire…non posso stare tranquillo con un Lenders- gay accanto a me!

La notte passa in fretta…io sono ancora tutto d’un pezzo…praticamente mi ha lasciato “dormire” in pace…

Ora sono in camera mia e mi vesto…come sempre, scappo via. Esco dalla finestra e mi fiondo fuori…l’aria è fresca…tipica di una giornata primaverile. I ciliegi che una volta erano miei, sono fioriti.

Apro il cancello e corro via…arrivo nella Nankatsu school…vado nel campo di calcio e inizio ad allenarmi da solo…penso che al mio posto, ci sia lui…il portiere Mark Lenders(ma dove?! NdA)…faccio un tiro potentissimo…immagino che lui sia per terra…disteso e sanguinante…io rido soddisfatto, come lui ha riso, dopo avermi baciato. Mentre lo faceva, mentre leccava le mie labbra, lui era felice! Sapeva che non avrei mai dimenticato una cosa del genere…che sarebbe stata impressa nella mia mente per sempre…come per sempre io lo odierò. Ora più di prima perché mi ha baciato solo e unicamente per farmi star male!

Dopo poco torno a casa…trovo Lenders che esce per andare da Warner(come ogni pomeriggio)…

-ciao Price, a dopo!- mi saluta…io rispondo con un cenno della testa e salgo in camera. Strano che non mi abbia chiesto dove sono stato…

Entro in camera sua più per sbaglio che per volontà mia…c’è un quaderno sulla scrivania…mi avvicino…lo apro e leggo…

Caro Diario…

Ieri sera, lui è venuto nella mia stanza(io l’avevo chiamato). Era nudo…si era dimenticato di vestirsi…forse lo faccio lavorare troppo, infatti mi ha detto di essersi addormentato appena l’ho mandato in camera. Ma io non lo faccio lavorare per cattiveria o cose simili, ma solo perché io mi sono innamorato di lui e non voglio che lo scopra. Non per ora almeno. se continuo a fare come sto facendo, penserà che lo odio.

Ma non è di questo che ti voglio parlare…ieri l’ho baciato. Quando l’ho visto nudo, con i capelli tutti mal messi e con quello sguardo seccato, non sono riuscito a resistere! Così l’ho fatto distendere accanto a me e gli ho ordinato di baciarmi…poi l’ho fatto rimanere a dormire con me. A me è piaciuto, a lui no. Peccato che non posso ordinargli di amarmi…

Ora è scappato dalla finestra, come sempre. Ogni volta che lo vedo fuggire, ho paura che non ritorni…per fortuna ora sta ritornando!

È un sollievo vederlo correre nel giardino, quando lo vedo nascondersi dietro un albero per non farmi scoprire che è andato via senza avvertirmi, quando sento la porta della sua camera sbattere e una voce che inveisce perché ha fatto rumore…è stupendo poterlo chiamare e sapere che lui arriverà in un attimo! È fantastico saperlo mio!

Ora devo proprio salutarti! Ho gli allenamenti!

Mark Lenders

Ma che diavolo è questo?? T’oh! Un genio come me che non sa riconoscere un diario segreto! Ma perché Lenders ha scritto quelle…cose così…strane?! Che figura! Lui sa che io scappo…e poi, cosa sarebbe questa frase…”è fantastico saperlo mio”?? io non sono di nessuno! In special modo, non sono suo! Assolutamente no! Poi, come può sperare di avere il mio amore, dopo ciò che ha fatto? Lui ha costretto ME a baciare LUI! Me, il grande Super Great Goal Keeper! Non è possibile…per fortuna non può comandare i miei sogni e la verità. La verità che io non lo amo.

-per niente al mondo amerei uno rozzo come lui! Insomma, anche se ora sono povero, sono sempre un ragazzo di classe! Un gentiluomo!- urlo per la rabbia…

-un gentiluomo non andrebbe a leggere il diario segreto del suo padrone…- mi giro di scatto

-Lenders! Ma che diavolo ci fai qui?!-

-è casa mia…-

-e comunque io non ho letto il tuo diario! Non riuscirei mai a leggere le schifezze che hai scritto nell’ultima pagina!-

-a no?-

-no! E poi, non dovevi essere agli allenamenti?!-

-meno male che non hai letto…se non sbaglio, ho scritto proprio che sarei andato agli allenamenti! Ma Benji, tesoro mio, dovresti sapere che agli allenamenti ci vado solo il giovedì! E sai che giorno è oggi? È sabato! Quanto sei stolto Price, ho previsto le tue mosse alla perfezione…ho capito che la resistenza alla curiosità non è il tuo forte, che se avessi lasciato sulla scrivania un quaderno, tu non saresti stato capace di NON leggere cosa c’era scritto dentro! Anche dopo aver capito che si trattava di un diario segreto…-

-non è colpa mia se, a differenza di te, so leggere. Ma, hai fatto apposta a lasciarlo lì…?-

-certo! era l’unico modo per divertirmi a prenderti in giro ancora un po’!- lo guardo, stupito

-ma allora…quello che hai scritto lì dentro…non è la realtà…?-

-certo che no! Lo sai anche tu, Price, lo sai quanto ti odio e quanto posso odiarti!-

-così tu…mi hai sfottuto…per tutto questo tempo…anche ieri…-

-assolutamente sì!- risponde annuendo

mi guarda con occhi sadici…ci rimango male, non so il perché, ma è così! Punto e basta. Così, colgo il primo attacco di nervosismo che mi capita a tiro, avanzo velocemente, prendo Lenders per le spalle e lo tiro furiosamente verso di me, costringendolo ad unire le sue labbra con le mie. Proprio come ha fatto la sera prima lui con me! ma io lo faccio solo per ripicca, sia chiaro! Lo costringo a baciarmi per circa quindici secondi e poi lo lascio andare…

-ma…ma…che diavolo…fai???-

-maledetto!! Tu mi hai preso in giro per questi due giorni! Ho voluto ripagarti con la stessa moneta!-

-io non…capisco…- lo guardo sorridendo, si vede che l’ho scioccato…era proprio quello che volevo! Ha lo sguardo smarrito e perso, come se gli fosse successo qualcosa di irreparabile…dimenticavo! Gli è successo qualcosa di irreparabile…è stato baciato dal suo acerrimo nemico Benjamin Price(io)! Come sono felice!

-non c’è niente da capire, Lenders! Ti ho baciato e tu non hai potuto far niente per impedire che questo accada!-

-ti odio, Price! Non ti sopporto!- e esce correndo dalla camera! Sono proprio al 7° cielo!

-sì sì, corri dal tuo amichetto Ed Warner!- gli urlo dietro…

-vaffanculo bastardo!- risponde lui tutto incazzato!

 

Quando Mark torna a casa, sono le sette di sera. È praticamente ora di cena. Io gli preparo da mangiare come faccio sempre, oggi però penso bene di lasciarlo solo…non penso voglia avermi tra i piedi dopo quello che gli ho fatto…così mi giro e faccio per tornarmene in camera…lo sento entrare nella sala da pranzo

-no Benji, aspetta!- mi mette una mano sulla spalla per fermarmi

-cosa c’è?-

-io…volevo…hn! Volevo…chiederti scusa…- lo fisso come se mi avesse appena detto che Napoleone è ancora vivo

-e…perché?-

-per…cazzo quant’è difficile! Per come ti ho trattato finora, perché ti ho mentito e perché ti amo!-

ora sono io che son rimasto male…non è possibile…lui non può amarmi…e io? Io lo amo?

-Lenders, se questo è uno scherzo giuro che t’ammazzo!-

-non è uno scherzo! Credimi…-

-perché dovrei? Mi hai già mentito due volte!-

-ti ho chiesto scusa!-

-fai qualcos’altro per dimostrarmi che è la verità!-

-sei libero. Ti lascio andare. Scappa via, io non ti seguirò…- non sono più suo schiavo…forse è vero che mi ama…

-veramente, io non voglio scappare via da casa mia…-

-allora sarò io a tornare nella mia capanna…ti amo, farei tutto per te…-

mi batte forte il cuore(hnanhnanhnan!!! NdJulian Ross)…inizio a tremare…faccio ancora un passo verso di lui…è poco più alto di me…lui si avvicina…mi abbraccia forte poi io alzo gli occhi e incrocio il suo sguardo…lui chiude gli occhi…io seguo il suo esempio…avvicina il suo viso al mio e…

-BENJAMIN!!! SVEGLIATI!!- apro gli occhi di scatto…dove sono? Questa è camera mia…non capisco…forse era un sogno…ho appena sentito la voce di mia mamma…

-mamma?-

-dai vieni fuori dal letto che c’è un amico tuo che ti aspetta qui in soggiorno! Muoviti! Io vado a fare la spesa! Ciao!- ma allora…era solo un sogno…

-sì…- mi cambio in fretta e scendo, per fortuna sono il solito ricco sfondato!! Per fortuna non ho baciato Lenders!

-ciao tesoro, andiamo al Luna Park oggi, vero?- quella voce…la sua voce…mi giro…

-Lenders!-

 

FINE!!!!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: kaolla