Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Lubaby    19/02/2012    0 recensioni
Questa FanFiction parla dell'amore che, Bill, prova verso una ragazza che ha incontrato solo una volta. Bill si innamora dei suoi occhi, si innamora di lei. Ma Bill riuscirà a ritrovarla?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bill Kaulitz non è un nome come tanti. Esiste un solo Bill Kaulitz o almeno le fans credono sia cosi. Bill Kaulitz è un bambino, un ragazzo o meglio un uomo. E’ cresciuto molto dalla prima volta che una ragazza, quella ragazza, l’ho incontrò. Non era un giorno qualunque, era quel giorno! Già, proprio cosi. Era quel giorno, a quell’ora, in quel posto, quella ragazza e quel ragazzo. Era destino che succedesse.

-Quel giorno: 5 Maggio 2005;
-Quell’ora: 15.15;
-Quel posto: bar di Amburgo;
-Quella ragazza: Michelle;
-Quel ragazzo: Bill Kaulitz.

Bar di Amburgo 5 Maggio 2005 alle 15.15

Michelle correva, era in ritardo. Ella doveva incontrarsi con le sue migliori amiche. Era entrata nel bar, con il fiatone, chiedendo quattro lattine di Coca-Cola e sette pacchetti di patatine. Si affrettò ad arrivare alla cassa, prese il portafolio, ma lo sguardo le finì su un ragazzo. Un ragazzo che poteva avere 15-16 anni. Non era un ragazzo come tanti. Era diverso, il lui vedeva qualcosa di diverso. No, non era il look. Era il suo sguardo. Sembrava perso. Egli alzò lo sguardo e lo incrociò con quello di Michelle. Quest’ultima spostò subito lo sguardo per la vergogna, lui l’aveva vista, aveva visto che lo stava guardando. Prese i soldi e pagò. Ella si affrettò ad uscire dal bar, lui la seguì con lo sguardo. In lei aveva visto qualcosa di strano. Quella ragazza non le era saltata addosso come tutte le altre. Bill si chiedeva perché l’aveva guardato se non era una sua fan. Era molto misteriosa e questo gli piaceva. Ora c’è una sola domanda da porsi: “La ragazza sapeva chi fosse lui oppure c’era qualcos’altro?”.

-Nulla può dividere ciò che il destino ha deciso di unire, se non lui stesso.-
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Lubaby